Mercato 2019/2020

Moderatori: Ref, ale.com

jaco

Re: Mercato 2019/2020

Messaggioda jaco » 16 giu 2019, 17:33

giuseppone64 WroteColonmi chiedo come mai giocasse in terza serie in francia, sembra avere fisico e buoni fondamentali. Calvisano toc toc batti un colpo...

Vabbeh, aspettiamo di vederlo comunque, anche il "nostro" Leroy Jack sembrava un'iradiddio dal filmato di presentazione, ma quest'anno se n'è tornato da dove è venuto senza lasciare traccia, per non parlare di fratelli famosi o parenti (vedi Wheepu jr e Dominguez jr a Rovigo)... potrebbe essere un crack, ma anche no, in fondo, come dici, se giocava solo in Federal 1 un motivo potrebbe esserci...

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 16 giu 2019, 18:09

Garry WroteColonInteressante il fatto che non venga indicato il ruolo. Un Tuilagi può giocare dappertutto

Beh, gioca tuilagi. C'è chi gioca poniamo pilone o mediano e chi gioca tuilagi. E' un ruolo, mica un nome. Puoi metterlo dove ti pare, ma giocherà sempre tuilagi.
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Gavazzi VATTENE!!!

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 16 giu 2019, 18:12

giuseppone64 WroteColonCalvisano toc toc batti un colpo...

La cosa che mi preoccupa è che rispetto agli anni scorsi dalle mie fonti abituali non arriva un fiato.
Praticamente due giorni dopo la finale sapevo già i nomi di tutti i partenti e gli arrivi di cui vi ho detto, cioè Brugnara (per modo di dire, purtroppo), Cittadini, Michelini, Mori, Peruzzo e Trulla.
Da lì in poi neanche mezzo fiato.
Tranne quella voce agghiacciante su un ritorno in Francia di Paolino, che però l'amico geovale qui ha smentito. Spero abbia ragione lui. :roll:
Gavazzi VATTENE!!!

breda120

Messaggioda breda120 » 16 giu 2019, 18:51

Ho sentito strane voci sui Medicei circa ritardi importanti dei pagamenti ai giocatori con conseguente fuga dei migliori. Oggi leggo di 8 uscite e credo che non siano neppure finite.
Alla nascita dei Medicei avevo espresso perplessità su una sostenibilità legata principalmente ad uno sponsor e non vorrei che si ripetesse un film già visto tante altre volte di cui una , Prato, molto prossima a Firenze.
Qualcuno ha notizie certe al riguardo?
Forse hanno solo capito che non si può fare il passo più lungo della gamba e hanno ridimensionato notevolmente il budget andando a formare una rosa di minor costo e conseguenti minori ambizioni.

Thed
Contatta:

Messaggioda Thed » 17 giu 2019, 11:47

Nel frattempo continua la fuga da San Donà.. dopo Pratichetti e già li mi dispiaceva parecchio, in uscita anche Nicotera.. peccato, davvero un ottimo elemento

jaco

Messaggioda jaco » 17 giu 2019, 14:09

Thed WroteColonNel frattempo continua la fuga da San Donà.. dopo Pratichetti e già li mi dispiaceva parecchio, in uscita anche Nicotera.. peccato, davvero un ottimo elemento

Ecco questo è un bruttissimo colpo (e nel contempo ottimo per Rovigo ).... peccato gran bel giocatore... uff :roll:

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 17 giu 2019, 14:23

Ammazza, certo che Zambelli ne spende ogni anno di soldi.
Invidia.
Gavazzi VATTENE!!!

battib

Messaggioda battib » 17 giu 2019, 14:32

jpr williams WroteColonAmmazza, certo che Zambelli ne spende ogni anno di soldi.
Invidia.

E questo è l anno del risparmio :D :D :D :D ....fonti certe danno anche quest anno 5 stranieri in rosa(Momberg,Pilone sx,seconda linea, Nibert,Liut)
+ tre numeri 10 !!!!!!! Vai Zambellone spendiiiiii e arriva sempre secondo :D :D :D :D :D :D :D :D

thonk
Contatta:

Messaggioda thonk » 17 giu 2019, 16:06

Il Petrarca ufficializza i quattro U20 in arrivo per il prossimo anno:

"Luca Franceschetto, pilone sinistro, classe 1999, cresciuto nel vivaio del Rangers Rugby Vicenza, arrivato al rugby dopo un’esperienza con la pallanuoto.

Andrej Marinello, tallonatore dal Ruggers Tarvisium.

Marco Butturini, seconda linea, del 1999, prodotto del vivaio del Modena Rugby.

Paolo Garbisi, classe 2000, mediano di apertura, cresciuto a Mogliano dove ha debuttato in TOP12 nel marzo del 2018.
"

https://www.facebook.com/petrarcarugby/photos/a.183161103911/10157531015168912/
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 17 giu 2019, 16:28

Garbisi è forte davvero.
Gavazzi VATTENE!!!

nazzareno74
Contatta:

Messaggioda nazzareno74 » 17 giu 2019, 19:17

Viadana rilascia ben dodici giocatori.... linea super giovane per i giallo neri che vogliono pescare nella seconda squadra

Renzo Balboni (pilone sinistro)
Massimiliano Chiappini (seconda linea)
Dwayne Corcoran (ala)
Filippo Di Marco (mediano d’apertura)
Cosma Garfagnoli (pilone destro)
Mattia Giovannini (ala)
Juan Cruz Guillemain (seconda linea)
Francesco Menon (centro)
Pietro Moreschi (terza linea)
Brian Ormson (mediano d’apertura) passato al Mogliano Rugby 1969
Marco Silva (tallonatore)
Criff Tupou (terza linea centro)
sport Photo Magazine

jaco

Messaggioda jaco » 17 giu 2019, 19:29

nazzareno74 WroteColonViadana rilascia ben dodici giocatori.... linea super giovane per i giallo neri che vogliono pescare nella seconda squadra

Dwayne Corcoran (ala)
Mattia Giovannini (ala)
Francesco Menon (centro)

Vedendo Viadana e Medicei capisco chenon siamo i soli ad aver problemi... purtroppo, però, il mal comune non è affatto un mezzo gaudio :|

profetacciato

Messaggioda profetacciato » 18 giu 2019, 12:15

jpr williams WroteColon
giuseppone64 WroteColonCalvisano toc toc batti un colpo...

La cosa che mi preoccupa è che rispetto agli anni scorsi dalle mie fonti abituali non arriva un fiato.
Praticamente due giorni dopo la finale sapevo già i nomi di tutti i partenti e gli arrivi di cui vi ho detto, cioè Brugnara (per modo di dire, purtroppo), Cittadini, Michelini, Mori, Peruzzo e Trulla.
Da lì in poi neanche mezzo fiato.
Tranne quella voce agghiacciante su un ritorno in Francia di Paolino, che però l'amico geovale qui ha smentito. Spero abbia ragione lui. :roll:

Non ho ragione di credere che le tue info non siano veritiere, ma Mori, Trulla e Michelini non sono stati ufficializzati, giusto?
Mentre ho letto degli addii di Biancotti e Dal Zilio, quest'ultimo appena annunciato da Mogliano.

breda120 WroteColonHo sentito strane voci sui Medicei circa ritardi importanti dei pagamenti ai giocatori con conseguente fuga dei migliori. Oggi leggo di 8 uscite e credo che non siano neppure finite.
Alla nascita dei Medicei avevo espresso perplessità su una sostenibilità legata principalmente ad uno sponsor e non vorrei che si ripetesse un film già visto tante altre volte di cui una , Prato, molto prossima a Firenze.
Qualcuno ha notizie certe al riguardo?
Forse hanno solo capito che non si può fare il passo più lungo della gamba e hanno ridimensionato notevolmente il budget andando a formare una rosa di minor costo e conseguenti minori ambizioni.

Spero non sia vero, è bello che una realtà come Firenze sia competitiva in Top12. Osservo però che degli 8 partenti solo 2-3 erano titolari, gli altri comprimari. Senza nulla togliere a loro, non mi sembra una smobilitazione
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Fantasyste

Messaggioda Fantasyste » 18 giu 2019, 13:03

jaco WroteColon
nazzareno74 WroteColonViadana rilascia ben dodici giocatori.... linea super giovane per i giallo neri che vogliono pescare nella seconda squadra

Dwayne Corcoran (ala)
Mattia Giovannini (ala)
Francesco Menon (centro)

Vedendo Viadana e Medicei capisco chenon siamo i soli ad aver problemi... purtroppo, però, il mal comune non è affatto un mezzo gaudio :|

Di Marco lo prenderei al volo fossi il presidente di una società di top12. È meglio di Rizzi

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 18 giu 2019, 13:08

profetacciato WroteColonNon ho ragione di credere che le tue info non siano veritiere, ma Mori, Trulla e Michelini non sono stati ufficializzati, giusto?
Mentre ho letto degli addii di Biancotti e Dal Zilio, quest'ultimo appena annunciato da Mogliano.

Gli U20 in arrivo a Calvisano sono 4, cioè i 3 che hai citato più Peruzzo.
Quest'ultimo è già stato annunciato, perchè essendo fermo per infortunio non è via con la U20. Immagino che per gli altri 3 si aspetti che tornino. A Calvisano usa così.
Gavazzi VATTENE!!!

Torna a “Stagione 2019/2020”