Play-Off-Girone Veneto

Moderatore: Emy77

Rispondi
Paul Roos
Messaggi: 992
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Paul Roos » 28 apr 2024, 23:05

Usciti Leccioli e Swanepoel , Rovigo ha iniziato a soffrire in mischia abbastanza vistosamente.
Questo può condizionare la partita con il Petrarca. Swanepoel ed Aminu hanno dato vita ad una gran bella battaglia in cui ha prevalso il pilone di Rovigo.
Casado Sandri sempre una sicurezza; invece non mi ha per nulla convinto Dogliani.
Prima di fare previsioni voglio vedere come giocherà il Petrarca.

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da CapitanFracassa » 29 apr 2024, 7:45

Rovigo ha dominato tutta la partita.
Nel primo tempo però troppa frenesia e molti errori di gestione da parte del Rovigo.
Le due mete del Mogliano sarebbero state entrambe da rivedere al tmo.
Come sarebbe stato da rivedere anche qualche "tenuto alto" come quello di Casado Sandri che era probabilmente meta.
Nel secondo tempo, con un gioco più lineare, Rovigo ha portato a casa il risultato con tranquillità

zappatalpa
Messaggi: 11434
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da zappatalpa » 29 apr 2024, 10:13

metabolik ha scritto:
28 apr 2024, 16:55
Mogliano sorprendente, merita il vantaggio con cui termina il primo tempo.
La terza linea Marini e il 3/4 Zanandrea hanno qualità.
Idem! Diversi altri quando difendono con ordine sembrano l'Italia contro la Franzia dei grandi. Bravi. Peccato troppo inferiori in chiusa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

PierreLaBuscagne
Messaggi: 340
Iscritto il: 2 dic 2019, 15:31
Località: Modderfontein

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da PierreLaBuscagne » 29 apr 2024, 11:27

Non sono d'accordo con chi dice che Rovigo abbia dominato tutta la partita. Nel primo tempo ho visto i rossoblù in netta difficoltà ed in confusione. Solo in chiusa hanno prevalso.
Sulla mancanza di cuore e di spogliatoio del Petrarca attuale mi sento di concordare ma non enfatizzerei troppo. Su questo punto il Petrarca è messo meno peggio di altre realtà almeno da quello che sento.
Veneto Sudafricano

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1678
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da giobart » 29 apr 2024, 13:20

Rovigo sprecone nel primo tempo e concreto nel secondo, Mogliano che approfitta di ogni errore di Rovigo e fa tutto quello che può, una partita che è andata come doveva andare.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

beetlebailey
Messaggi: 1023
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da beetlebailey » 29 apr 2024, 13:49

La partita che mi aspettavo contro una squadra giovane e un po’ fallosa. Tanta confusione e poco gioco. Alla fine risultato corretto.

Ilgorgo
Messaggi: 18811
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Ilgorgo » 30 apr 2024, 10:42

Ci sarà anche la A1, a dieci squadre

https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 422769546/

zappatalpa
Messaggi: 11434
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da zappatalpa » 30 apr 2024, 10:46

beetlebailey ha scritto:
29 apr 2024, 13:49
La partita che mi aspettavo contro una squadra giovane e un po’ fallosa. Tanta confusione e poco gioco. Alla fine risultato corretto.
Confusione da parte di Robigo peró. Nel primo tempo Mogliano ha difeso in maniera egregia
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35559
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da jpr williams » 30 apr 2024, 10:48

Ilgorgo ha scritto:
30 apr 2024, 10:42
Ci sarà anche la A1, a dieci squadre

https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 422769546/
Scusami, forse hai sbagliato thread?
Qui sei OT ; vuoi che te lo sposti altrove?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da CapitanFracassa » 1 mag 2024, 10:20

PierreLaBuscagne ha scritto:
29 apr 2024, 11:27
Non sono d'accordo con chi dice che Rovigo abbia dominato tutta la partita. Nel primo tempo ho visto i rossoblù in netta difficoltà ed in confusione. Solo in chiusa hanno prevalso.
Sulla mancanza di cuore e di spogliatoio del Petrarca attuale mi sento di concordare ma non enfatizzerei troppo. Su questo punto il Petrarca è messo meno peggio di altre realtà almeno da quello che sento.
Rovigo ha fatto confusione nel primo tempo ma avrebbe potuto fare almeno tre mete

beetlebailey
Messaggi: 1023
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da beetlebailey » 1 mag 2024, 16:41

zappatalpa ha scritto:
30 apr 2024, 10:46
beetlebailey ha scritto:
29 apr 2024, 13:49
La partita che mi aspettavo contro una squadra giovane e un po’ fallosa. Tanta confusione e poco gioco. Alla fine risultato corretto.
Confusione da parte di Robigo peró. Nel primo tempo Mogliano ha difeso in maniera egregia
Sicuramente, ma se la riguardi vedi la difesa spesso ai limiti del regolamento del Mogliano che, dopo il doppio vantaggio, ha giocato solo a rompere il gioco e il ritmo altrui. Nel secondo tempo Rovigo bravo a restare nel suo gioco senza cadere nella confusione.

ForrestGump
Messaggi: 3226
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da ForrestGump » 5 mag 2024, 11:07

Formazione PET senza Lyle e Hughes, nonno Vunisa e Giallo Casolari dentro dall'inizio.
Trotta in seconda, De Sanctis estremo, scandalo all'apertura.
Il Pet affronta un match dove i 5 punti sarebbero importantissimi (un pareggio coi cugini è un'eventualità tutt'altro che remota) come se fosse lo struscio in Prato della Valle. Io ci spero sempre, ma sempre più spesso devo spegnere il cervello per riuscirci...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

zappatalpa
Messaggi: 11434
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da zappatalpa » 5 mag 2024, 11:52

ForrestGump ha scritto:
5 mag 2024, 11:07
scandalo all'apertura.
perché?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

mlancero
Messaggi: 943
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da mlancero » 5 mag 2024, 13:38

Nessuno scandalo.E dall'inizio del campionato che gioca senza apertura. A parte le esibizioni di Belen Rodriguez tutte le altre soluzioni sono penose imitazioni comprese quelle di Faccio tutto io.
Ma, così a caso, un Farias, Ledesma. Atkins, oppure fatto in casa come Ferrarini, era difficile da recuperare?
Campionato fallimentare, buone vacanze
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Paul Roos
Messaggi: 992
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Play-Off-Girone Veneto

Messaggio da Paul Roos » 5 mag 2024, 17:27

Ferrarin l avrei tenuto , il cileno non mi ha mai convinto speriamo oggi faccia sfracelli.
ottima affluenza di pubblico alla guizza e bel clima di festa con buona presenza Moglianese.
Presente anche Sua Eccellenza il Presidente Federale.
Speriamo di vedere una convincente partita del Petrarca.

Rispondi