Abbonamenti Super 10 2009-10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

maxpr
Messaggi: 210
Iscritto il: 9 mag 2009, 18:53
Località: Parma

Re: Abbonamenti Super 10 2009-10

Messaggio da maxpr » 29 ago 2009, 19:10

Farò l'abbonamento del Gran.
Cosa c'è di strano? Sono tifoso della RP, ovviamente simpatizzo per il Gran, e perchè sono appassionato di Rugby e così potrò vedere qualche partita in più, con tanto di compagna al seguito, e soprattutto la HC a Viadana, con questo girone è da farsi. In pratica 3 partite di HC, il derby, compresa compagnia, e qualche altra partita 70 euro... solo di biglietti per HC e derby sarei già in perdita.
La chicca è la seguente:
Chiamo la Rugby Parma: Buongiorno avrei bisogno di informazioni riguardo l'abbonamento in promozione Ikea.... Risposta: Viene rilasciato al TITOLARE della Ikea FAMILY card. Allora gli dico che ho la Ikea Family card, ma proprio perchè è FAMILY, 1 per famiglia, è intestata casualmente alla mia compagna. Risposta: Niente da fare. I soliti simpaticoni....

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: Abbonamenti Super 10 2009-10

Messaggio da FabioAq2 » 30 ago 2009, 17:49

ma avete notizie, tornando al nuovo campionato dell'aquila rugby, sull'agibilità del "fattori"?
io ho letto che non ci sono ancora i permessi per metterlo in sicurezza per l'inizio del campionato che nel caso del rugby è imminente...
perchè oltre al fattori non mi pare ci siano stadi in città pronti ad ospitare un evento professionistico.
si sa qualcosa??

mrwolf
Messaggi: 22
Iscritto il: 2 mag 2008, 19:02

Re: Abbonamenti Super 10 2009-10

Messaggio da mrwolf » 30 ago 2009, 22:03

FabioAq2 ha scritto:ma avete notizie, tornando al nuovo campionato dell'aquila rugby, sull'agibilità del "fattori"?
io ho letto che non ci sono ancora i permessi per metterlo in sicurezza per l'inizio del campionato che nel caso del rugby è imminente...
perchè oltre al fattori non mi pare ci siano stadi in città pronti ad ospitare un evento professionistico.
si sa qualcosa??
L'Aquila calcio (prrrrrrrrrr!!!!) ha giocato già oggi pomeriggio una partita ufficiale (coppa italia serie D) sul campo del Fattori... credo quindi che non ci saranno prblemi per il rugby!!

ala79
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 ago 2009, 15:18

Re: Abbonamenti Super 10 2009-10

Messaggio da ala79 » 30 ago 2009, 22:37

il problema e' legato a questioni di ordine pubblico e tifoserie....roba che riguarda le leggi su questo tema del calcio.
Per l'aquila rugby non dovrebbero esserci problemi per il 12 settembre.

Rispondi