Quinta Giornata Super 10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da pelledorso » 8 ott 2009, 16:33

L3gs ha scritto: L'anno scorso in terza linea Rovigo aveva Favaro, Giuria, Immelman, Badocchi, Anouer, con Barion e Britz adattabili a giocare in terza.
Quest'anno Rovigo ha Van der Merwe, Abadie, Immelman, Badocchi ed Anouer, con soltanto Barion adattabile a giocare in terza. Direi che il livello per qualità e quantità è inferiore.
Tieni conto che Favaro è stato tra gli '88 che hanno giocato di più nell'intero Super10 dell'anno scorso.
Bhè lo dici Tu c'è Abadie che non ha potuto giocare perchè infortunato; Immelman c’è ancora, al posto di Favaro c’è Anouer che si sta comportando molto bene in fase difensiva un pò meno in attacco; Barion (c’era anche l’anno scorso) non citiamolo perchè orami è a fine carriera, Van der Merwe è senza infamia e senza lode quindi chi manca all'appello?!?!? Britz e Giuria?!?!
L3gs ha scritto: Eh no; i soldi ci sono eccome, il problema è COME vengono spesi. Per le migliaia di euro a Pagano e Borra non ci sono stati problemi, per qualche centinaio di euro in più a Favaro abbiamo rinunciato al giocatore...
Se tu dici che i soldi ci sono puoi farmi una cortesia di pubblicare il bilancio ufficiale del Rovigo?!?!?
L3gs ha scritto: il lavoro impostato da Brunello e Brizzante nel 2007 che è stato prima di tutto basato sul creare una famiglia attraverso i valori di identificazione della tradizione rodigina, quindi sulla difesa, quindi ancora sull'attacco

I valori di identificazione rodigina oltre a quelli sportivi secondo me si devono intendere anche come “attaccamento alla maglia”!
Se Favaro (visto le sue dichiarazioni del giorno prima) era tanto attaccato alla maglia del Rovigo poteva restare non credi?!?!?
Oppure sono quei pochi centinaia di euro raccattati dal suo procuratore ( che se non sbaglio è il fratello dell'allenatore della squadra in cui milita adesso) che fanno la differenza?!?!?
L3gs ha scritto:
Direi che avere come panchinari Sclosa e Fortuna è più o meno la stessa cosa che avere Ravalle e Dolcetto. La differenza la fanno i titolari: l'anno scorso avevi Orlandi, quest'anno hai Ravalle...
Non dimenticherei che l'anno scorso Brunello chiese platealmente un pilone di esperienza per sostituire Faliva e la dirigenza pensò bene di ignorare le sue richieste e prendere Cribb...

La differenza è che quando entrava Sclosa simulava l'infortunio per giocare non contest mentre Ravalle (visto che è anche pagato x farlo e nel frattempo le regole sono cambiate) resta in campo!
L3gs ha scritto: Bacchetti non ha come massima dote il placcaggio, ma io continuo a presentarti la prestazione difensiva di Treviso ed il placcaggio salvameta contro Viadana. Ricorderei anche che l'anno scorso Bak difensivamente disputò un grosso campionato. E' diventato brocco all'improvviso?
Giocare a rugby senza avere come dote massima il placcaggio e non essendo un fuoriclasse mi fa sorridere un po’!!!
Sicuramente se è diventato brocco all'improvviso è colpa di casellato mica di Bacchetti!
L3gs ha scritto: Ne meglio ne peggio? L'anno scorso alla quinta giornata Rovigo aveva 17 punti. Quest'anno 13. Il confronto differenza punti fatti-subiti e cartellini presi fallo da solo. Per non parlare della produzione di gioco.
Vorrei ricordarti che se Casellato come allenatore era a spasso, FORSE un motivo ci sarà...
Intanto il campionato non è fatto di 5 giornate ma da qualcuna in +!
Poi Brunello il primo anno è arrivato 5 e il secondo anno 4 all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
L3gs ha scritto: Eh no; i soldi ci sono eccome, il problema è COME vengono spesi. Per le migliaia di euro a Pagano e Borra non ci sono stati problemi, per qualche centinaio di euro in più a Favaro abbiamo rinunciato al giocatore...
In compenso Malvi non è stata trattenuta, allo stadio i jingle pubblicitari non ci sono più, nel giornalino - bellissimo graficamente e vuoto di contenuti - ci sono meno sponsor che su quello online, scaricabile da rovigooggi...
Io ignoro il compenso dei pagano o borra però so che il Battaglini ora si è svecchiato un bel po’!!!
La tribuna mi sembra che piaccia a tutti, c’è un po’ di colore di allegria, un ambiente che al di la dei risultati del Rovigo rugby può attirare un po’ di gente allo stadio.
Ma secondo te domenica essendoci stata la partita in tv chi glielo ha fatto fare alla gente di venire allo stadio a spendere 12 €?!?!?
Il bersagliotto non sarà una genialata degna del compensi di pagano e borra ma ai bambini (che non vengono di certo a vedere il rovigo) piace ed è più simpatico dell' ammuffito tifoso 70enne imbriago e che bestemmia addosso all’arbitro.
L3gs ha scritto: Se ragioniamo di c*** e sfiga dobbiamo dire che a Venezia abbiamo avuto c*** e contro Treviso in casa e Gran in trasferta una gran sfiga.
Io credo invece nella vecchia regola del causa-effetto.
L'azione della meta di Pizarro è qualcosa che raramente si vede nei campi italiani di Super10 per continuità nell'avanzamento, variazione del fronte di gioco, determinazione, disciplina dopo 80' con mezza squadra rotta e sotto l'afa di maggio.
Non riconoscerlo e bollare tutto questo come c*** credo sia francamente indecoroso e poco rispettoso verso chi ha fatto parte, ha creduto ed ha lavorato per un progetto tecnico RODIGINO DOC, che è stato distrutto per rancori e invidie personali.
Bhè se un azione (quella di Pizarro) è il riassunto che cancella il resto dei 79 minuti della classica partita giocata male Ok ti lascio la tua meta che raramente si vede nei campi italiani di Super10!
Se eravamo così tanto bravi contro una squadra che lottava x la salvezza, Pizarro e soci ne potevano fare tranquillamente 5/6 di mete non credi?!?!?!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da grubber » 8 ott 2009, 17:00

Il Bersagliotto, piaccia o no, fa incassare un po' di euro...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da L3gs » 8 ott 2009, 18:31

pelledorso ha scritto: Bhè lo dici Tu c'è Abadie che non ha potuto giocare perchè infortunato; Immelman c’è ancora, al posto di Favaro c’è Anouer che si sta comportando molto bene in fase difensiva un pò meno in attacco; Barion (c’era anche l’anno scorso) non citiamolo perchè orami è a fine carriera, Van der Merwe è senza infamia e senza lode quindi chi manca all'appello?!?!? Britz e Giuria?!?!
Anouer non vale mezzo Favaro e lo sa anche lui.
Britz e Giuria assenti all'appello? Hai detto niente! Uno era la nostra 2a titolare, l'altro si è rivelato la rivelazione del mercato dell'anno scorso.
Considerato che V.D.M. è senza infamia e senza lode, direi quindi che in terza linea complessivamente siamo messi peggio dell'anno scorso.
pelledorso ha scritto:Se tu dici che i soldi ci sono puoi farmi una cortesia di pubblicare il bilancio ufficiale del Rovigo?!?!?
Pagano prende uno stipendio triplo rispetto a quello di un impiegato e Borra prende molto più di qualche giocatore... Per quanto riguarda il bilancio, è stato chiesto di renderlo pubblico, invece pensa che non riescono a sapere a quanto ammonta nemmeno i membri della cooperativa. Che bella trasparenza!
pelledorso ha scritto:I valori di identificazione rodigina oltre a quelli sportivi secondo me si devono intendere anche come “attaccamento alla maglia”!
Se Favaro (visto le sue dichiarazioni del giorno prima) era tanto attaccato alla maglia del Rovigo poteva restare non credi?!?!?
Oppure sono quei pochi centinaia di euro raccattati dal suo procuratore ( che se non sbaglio è il fratello dell'allenatore della squadra in cui milita adesso) che fanno la differenza?!?!?
L'attaccamento alla maglia non può essere preteso da un giocatore ad ogni costo, specie se lo si tratta in modo umiliante.
Che Favaro sia stato raggirato dal suo procuratore mi sembra palese, ma il comportamento dei dirigenti della RR non è stato da meno. Ed il giocatore si è giustamente sentito preso in giro. Considerato che per Favaro intascava 30mila di contributo FIR, la RR non voleva metterci il rimanente. Il risultato è che V.D.M., giocatore inferiore a Favaro, alla fine costerà di più alla RR di Favaro! E di questo va ringraziata la dirigenza.
Vorrei anche ricordare che verso la fine dello scorso campionato qualche dirigente - che è ancora bellamente al suo posto - per delegittimare Brunello e agevolare alibi sulla sua dipartita, ha messo in giro voci false secondo cui Favaro ed altri giocatori si lamentavano di Brunello...
pelledorso ha scritto: La differenza è che quando entrava Sclosa simulava l'infortunio per giocare non contest mentre Ravalle (visto che è anche pagato x farlo e nel frattempo le regole sono cambiate) resta in campo!
In questo campionato a Treviso abbiamo preso una meta tecnica ed un giallo per colpa della mischia, senza contare la caterva di cartellini, di introduzioni rubate e di conquiste retrocedenti nelle altre quattro gare.
Mi spieghi dove sta la differenza, o il miglioramento rispetto all'anno scorso?
pelledorso ha scritto:Giocare a rugby senza avere come dote massima il placcaggio e non essendo un fuoriclasse mi fa sorridere un po’!!!
Infatti Basson è un grandissimo placcatore, vero...?
pelledorso ha scritto: Intanto il campionato non è fatto di 5 giornate ma da qualcuna in +!
Poi Brunello il primo anno è arrivato 5 e il secondo anno 4 all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
In 5 giornate però il Rovigo di Casellato è già sensibilmente peggiorato nel gioco, nella difesa e nella disciplina, mentre il Rovigo di Brunello ha compiuto due campionati in crescendo, andando a perdere i playoff al primo anno per un drop di Mercier nel fango da 50 metri a tempo scaduto...
pelledorso ha scritto:Io ignoro il compenso dei pagano o borra però so che il Battaglini ora si è svecchiato un bel po’!!!
Svecchiato? Hanno semplicemente pitturato una tribuna! I bagni in tribuna nuova continuano ad essere senza luce, la sala stampa non viene nemmeno pulita, nessun lavoro di ammodernamento è stato fatto.

Vorrei poi ricordare che Pagano è stato preso essenzialmente per reperire risorse economiche, non per inventare un circo di quart'ordine.
pelledorso ha scritto:Il bersagliotto non sarà una genialata degna del compensi di pagano e borra ma ai bambini (che non vengono di certo a vedere il rovigo) piace ed è più simpatico dell' ammuffito tifoso 70enne imbriago e che bestemmia addosso all’arbitro.
Il bersagliotto non ha nessuna attinenza al nostro territorio (orsi in polesine non ce ne sono), ridicolizza un corpo militare a cui non è stato nemmeno chiesto il permesso, mette nel dimenticatoio le tradizioni di Rovigo presenti da decenni che - QUELLE SI - andavano valorizzate da un punto di vista del marketing per portare visibilità ed introiti.
Grazie al bersagliotto tra alcuni anni avremo bimbi cresciuti vedendolo che penseranno che esso faccia parte della nostra tradizione, mentre non è affatto così.
E' un simulacro presuntuosamente calato dall'alto da una persona che non conosce nulla della nostra storia.
pelledorso ha scritto: Bhè se un azione (quella di Pizarro) è il riassunto che cancella il resto dei 79 minuti della classica partita giocata male Ok ti lascio la tua meta che raramente si vede nei campi italiani di Super10!
Se eravamo così tanto bravi contro una squadra che lottava x la salvezza, Pizarro e soci ne potevano fare tranquillamente 5/6 di mete non credi?!?!?!
Piano, io non ho mai detto che Rovigo fosse fortissimo l'anno scorso; ho anzi evidenziato come non ci fossero (e non ci sono tuttora) fuoriclasse assoluti e che siamo giunti a quella partita con una rosa cortissima, falcidiata da infortuni e svuotata di energie fisiche.
Non dimentichiamo che Venezia quel giorno giocava per rimanere in Super10 e che squadre più attrezzate sono arrivate dietro a noi (Parma, Petrarca).
Per me Rovigo ha disputato un'ottima gara, considerate queste condizioni; le ultime due mete credo siano tra le più belle messe a segno nelle ultime tre stagioni.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da L3gs » 8 ott 2009, 18:35

grubber ha scritto:Il Bersagliotto, piaccia o no, fa incassare un po' di euro...
Ti sbagli, il bersagliotto crea un debito. Ti spiego perchè.

Il bersagliotto porta 100 mila euro in 3 anni, ovvero 33 mila euro all'anno.

Considerato che Pagano all'anno percepisce più di 33 mila euro, dove sta il guadagno?


Secondo punto: va bene che tutto ha un prezzo, ma la dignità, la storia ed i simboli della Rugby Rovigo credo valgano molto più di 100mila euro.

Secondo te cosa penserebbero del bersagliotto Maci e Doro, che saranno costretti per chissà quanto tempo a guardarlo dalla tribuna nuova, sulla quale sono stati dipinti?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da L3gs » 8 ott 2009, 18:37

pelledorso ha scritto: Bhè se un azione (quella di Pizarro) è il riassunto che cancella il resto dei 79 minuti della classica partita giocata male Ok ti lascio la tua meta che raramente si vede nei campi italiani di Super10!
Se eravamo così tanto bravi contro una squadra che lottava x la salvezza, Pizarro e soci ne potevano fare tranquillamente 5/6 di mete non credi?!?!?!
Anche l'azione di Brunello per la meta di Ravanelli a Roma '88 fu il riassunto che cancellò 79' della classica partita giocata male. Anzi, quel giorno rispetto a come giocò, fu Treviso a meritare lo scudetto, che invece fu nostro.

E anche quella meta, che raramente su vede sui campi italiani, me la tengo stretta.

Tu, evidentemente, sei di diverso avviso.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da grubber » 8 ott 2009, 18:46

L3gs ha scritto:
grubber ha scritto:Il Bersagliotto, piaccia o no, fa incassare un po' di euro...
Ti sbagli, il bersagliotto crea un debito. Ti spiego perchè.

Il bersagliotto porta 100 mila euro in 3 anni, ovvero 33 mila euro all'anno.

Considerato che Pagano all'anno percepisce più di 33 mila euro, dove sta il guadagno?


Secondo punto: va bene che tutto ha un prezzo, ma la dignità, la storia ed i simboli della Rugby Rovigo credo valgano molto più di 100mila euro.

Secondo te cosa penserebbero del bersagliotto Maci e Doro, che saranno costretti per chissà quanto tempo a guardarlo dalla tribuna nuova, sulla quale sono stati dipinti?
Se hai qualcosa da dimostrare ti stai impegnando veramente tanto.
Dico questo perchè ti attacchi ad argomenti facilmente confutabili... come quello degli euro della mascotte / compenso di Pagano. Come se Pagano adesso per tre stagioni se ne stesse con le mani in mano. Dai non si fermerà a Bersagliotto. Anche la tribuna credo sia una sua pensata (anche le idee hanno un valore).
Alla gente piace come ai ragazzini piacerà Bersagliotto...
Ed è inutile chiedersi cosa penserebbero Maci e Doro. Non lo può sapere nessuno, così come non si può sapere cosa avrebbero detto nel vedere i loro ritratti in tribuna.
scusate l'OT
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da L3gs » 8 ott 2009, 18:49

grubber ha scritto: Se hai qualcosa da dimostrare ti stai impegnando veramente tanto.
Dico questo perchè ti attacchi ad argomenti facilmente confutabili... come quello degli euro della mascotte / compenso di Pagano. Come se Pagano adesso per tre stagioni se ne stesse con le mani in mano. Dai non si fermerà a Bersagliotto. Anche la tribuna credo sia una sua pensata (anche le idee hanno un valore).
Alla gente piace come ai ragazzini piacerà Bersagliotto...
Ed è inutile chiedersi cosa penserebbero Maci e Doro. Non lo può sapere nessuno, così come non si può sapere cosa avrebbero detto nel vedere i loro ritratti in tribuna.
scusate l'OT
Non voglio dimostrare nulla; sto solo argomentando le mie posizioni, che sono quelle di tantissimi tifosi del Rovigo ai quali sono stati rubati il sogno e la speranza di tornare grandi attraverso il terzo anno di un progetto tecnico vincente.

Pagano l'anno prossimo se ne va in Celtic League e lo sanno tutti.

Doro lo conoscevo bene e so bene cosa pensava di LEONERO...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da grubber » 8 ott 2009, 18:56

L3gs ha scritto:
grubber ha scritto: Se hai qualcosa da dimostrare ti stai impegnando veramente tanto.
Dico questo perchè ti attacchi ad argomenti facilmente confutabili... come quello degli euro della mascotte / compenso di Pagano. Come se Pagano adesso per tre stagioni se ne stesse con le mani in mano. Dai non si fermerà a Bersagliotto. Anche la tribuna credo sia una sua pensata (anche le idee hanno un valore).
Alla gente piace come ai ragazzini piacerà Bersagliotto...
Ed è inutile chiedersi cosa penserebbero Maci e Doro. Non lo può sapere nessuno, così come non si può sapere cosa avrebbero detto nel vedere i loro ritratti in tribuna.
scusate l'OT
Non voglio dimostrare nulla; sto solo argomentando le mie posizioni, che sono quelle di tantissimi tifosi del Rovigo ai quali sono stati rubati il sogno e la speranza di tornare grandi attraverso il terzo anno di un progetto tecnico vincente.

Pagano l'anno prossimo se ne va in Celtic League e lo sanno tutti.
Se sei a conoscenza di certe cose, allora le esponi in modo volutamente tendenzioso.
Se sai che Pagano fra un anno va via non dovevi fare 100.000 diviso tre (che presumo sia la durata il contratto dello sponsor del pupazzo), ma dovevi chiederti se Pagano costa più di 100.000 euro (cosa che non credo proprio).
E poi, ripeto, ad impostare una mascotte ci metti due giorni, vedrai che sicuramente altri soldi arriveranno, e soprattutto credo che il suo lavoro sia volto ad attrarre tifosi (che poi sono altri soldi).

Cmq, non conosco Pagano, non sono suo parente e non sono esperto di marketing. Sto solo riflettendo su questa cosa... :-]
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da L3gs » 8 ott 2009, 19:02

grubber ha scritto:
L3gs ha scritto:
grubber ha scritto: Se hai qualcosa da dimostrare ti stai impegnando veramente tanto.
Dico questo perchè ti attacchi ad argomenti facilmente confutabili... come quello degli euro della mascotte / compenso di Pagano. Come se Pagano adesso per tre stagioni se ne stesse con le mani in mano. Dai non si fermerà a Bersagliotto. Anche la tribuna credo sia una sua pensata (anche le idee hanno un valore).
Alla gente piace come ai ragazzini piacerà Bersagliotto...
Ed è inutile chiedersi cosa penserebbero Maci e Doro. Non lo può sapere nessuno, così come non si può sapere cosa avrebbero detto nel vedere i loro ritratti in tribuna.
scusate l'OT
Non voglio dimostrare nulla; sto solo argomentando le mie posizioni, che sono quelle di tantissimi tifosi del Rovigo ai quali sono stati rubati il sogno e la speranza di tornare grandi attraverso il terzo anno di un progetto tecnico vincente.

Pagano l'anno prossimo se ne va in Celtic League e lo sanno tutti.
Se sei a coniscenza di certe cose, allora le esponi in modo volutamente tendenzioso.
Se sai che Pagano fra un anno va via non dovevi fare 100.000 diviso tre (che presumo sia la durata il contratto dello sponsor del pupazzo), ma dovevi chiederti se Pagano costa più di 100.000 euro (cosa che non credo proprio).
E poi, ripeto, ad impostare una mascotte ci metti due giorni, vedrai che sicuramente altri soldi arriveranno, e soprattutto credo che il suo lavoro sia volto ad attrarre tifosi (che poi sono altri soldi).

Cmq, non conosco Pagano, non sono suo parente e non sono esperto di marketing. Sto solo riflettendo su questa cosa... :-]
Col "vedrai che..." facciamo poca strada. E trovo che fare il "tifoso pecora" che compra abbonamenti stando sempre zitto sia poco edificante.

Serviva UNA COSA in estate:
- curare meglio il marketing e l'immagine (reperimento risorse, sito internet, lavori allo stadio, merchandising) per valorizzare meglio un progetto tecnico che andava confermato (e potenziato con 4 innesti) per puntare alla finale.

Invece cosa è stato fatto?
- progetto tecnico smembrato, mercato estivo insufficiente e le poche risorse da destinare alla squadra dirottate invece su pagano e borra.

A me questo sembra un voler mettere la carrozzeria di una ferrari sopra ad uno scassone.

E il rischio - sempre più elevato - è quello di avere un comparto immagine spasmodico che promuove una squadra perdente...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da ForrestGump » 9 ott 2009, 8:37

L3gs ha scritto:
Serviva UNA COSA in estate:
- curare meglio il marketing e l'immagine (reperimento risorse, sito internet, lavori allo stadio, merchandising) per valorizzare meglio un progetto tecnico che andava confermato (e potenziato con 4 innesti) per puntare alla finale.
Questo è sacrosanto...pensate un po': un "credente non praticante" di rugby come me, in un attimo di entusiasmo valuta di farsi l'abbonamento ad una delle squadre vicine a casa (cioè tutte le venete) così, per andare a vedere un po' di partite. Bene, 2 giorni prima dell'inizio del S10 nessun sito internet riportava prezzi/tipologie di abbonamento...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da CapitanFracassa » 9 ott 2009, 8:52

ForrestGump ha scritto:
L3gs ha scritto:
Serviva UNA COSA in estate:
- curare meglio il marketing e l'immagine (reperimento risorse, sito internet, lavori allo stadio, merchandising) per valorizzare meglio un progetto tecnico che andava confermato (e potenziato con 4 innesti) per puntare alla finale.
Questo è sacrosanto...pensate un po': un "credente non praticante" di rugby come me, in un attimo di entusiasmo valuta di farsi l'abbonamento ad una delle squadre vicine a casa (cioè tutte le venete) così, per andare a vedere un po' di partite. Bene, 2 giorni prima dell'inizio del S10 nessun sito internet riportava prezzi/tipologie di abbonamento...
E' vero che il sito del Rovigo è in costruzione (e speriamo che prima o poi arrivi!)
http://www.rugbyrovigo.com/ :roll:
ma la pagina degli abbonamenti è attiva da un bel pò, almeno da metà agosto
http://www.rugbyrovigo.com/abbonamenti.htm

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da ForrestGump » 9 ott 2009, 10:13

CapitanFracassa ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
E' vero che il sito del Rovigo è in costruzione (e speriamo che prima o poi arrivi!)
http://www.rugbyrovigo.com/ :roll:
ma la pagina degli abbonamenti è attiva da un bel pò, almeno da metà agosto
http://www.rugbyrovigo.com/abbonamenti.htm

:oops: :oops: :oops:
Non sono un mago con internet...visto il sito in costruzione mi sono fermato...anche perchè S. Google con "abbonamenti rugby rovigo" ti cacciava agli anni precedenti...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da Rugby-Tv » 9 ott 2009, 10:26

ForrestGump ha scritto:
L3gs ha scritto:
Serviva UNA COSA in estate:
- curare meglio il marketing e l'immagine (reperimento risorse, sito internet, lavori allo stadio, merchandising) per valorizzare meglio un progetto tecnico che andava confermato (e potenziato con 4 innesti) per puntare alla finale.
Questo è sacrosanto...pensate un po': un "credente non praticante" di rugby come me, in un attimo di entusiasmo valuta di farsi l'abbonamento ad una delle squadre vicine a casa (cioè tutte le venete) così, per andare a vedere un po' di partite. Bene, 2 giorni prima dell'inizio del S10 nessun sito internet riportava prezzi/tipologie di abbonamento...
se guardavi nel sito della benetton c'era scritto il 08/09/09
http://www.benettonrugby.it/novita.aspx?idC=884
Facevi benissimo in tempo considerando anche che la prima il benetton giocava fuori casa.
O forse Treviso era l'ultima delle tue scelte :wink: :wink:

zerocinque
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 set 2004, 0:00

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da zerocinque » 9 ott 2009, 11:12

Il tanto vituperato viadana , in agosto, nel sito internet riportava prezzi/tipologie di abbonamento.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Quinta Giornata Super 10 09/10

Messaggio da ForrestGump » 9 ott 2009, 11:20

@zerocinque: Viadana non l'ho guardato, è un po' fuori mano...
@rugby-TV (e tutti gli altri): :oops: Chiedo scusa. Ho capito che devo andare in libreria e cercare il corso di "internet spiegato agli ignoranti"...di cercarlo in rete non mi pare il caso :lol:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”