Messaggioda Stru » 4 set 2015, 19:18
Ora, a me bitonci non piace, e vedere il plebiscito "invaso", soprattutto dai baeonari, fa piangere il cuore, ma ragionandoci non mi sembra un'idea cosi campata per aria.. Mi spiego: se l'idea è trasferire il calciopadova al plebiscito per qualche anno, rimodernarlo e magari ampliarlo(qualcuno ha detto parcheggi e curva sud??), e nel frattempo buttare giù quella schifezza dell'euganeo per costruirgli quello stadio all'inglese da 25 mila posti, allora il risultato finale potrebbe essere uno stadio funzionale per il calcio, e uno per una eventuale/agognata franchigia dei dogi, che a mio parere(di parte in quanto padovano) avrebbe sede ideale a Padova, in quanto centrale nel triangolo TV-PD-RO..
I miei sogni però si scontreranno sicuramente con il problema pecunia.. Temo che prima di vedere l'Euganeo demolito farò in tempo a diventare nonno.. E poi, dove accidenti pensano di fare nuovi parcheggi per il calcio, al plebiscito?? Sul mattino dicono di voler averne circa lo stesso numero che c'è attualmente all'Euganeo, che francamente mi pare impossibile..
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk