NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 2 ott 2008, 16:28

gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
stonave ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che vi facciate una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si telefonano, come si possono poi riempire 26 pagine di un thread intitolato Nocetooooooooooooooo!!!! ?
Apri un thread intitolato Graaaaannn... con i tanti tifosi che avete sparsi per l'Italia chissà quante belle e costruttive discussioni,potreste parlare dello stadio nuovo di Parma,di chi ha più giocatori del proprio vivaio in prima squadra,della oculata campagna acquisti (studente Erasmus spagnolo...)...o forse ne parlate già nel forum del vostro bellissimo sito...ops scusa,non avete un forum...questo astio/invidia nei confronti del Noceto mi ricorda tanto un altro utente di Rugby.it che tifa per la tua stessa squadra,avete entrambi la capacità di pensare di essere simpatici e spiritosi scrivendo la maggior parte delle volte cagate e bugie come in questo caso.
Inveci che guarder a Noxè pensì a st'an quen,n'essà mei cag sia da zugher contra....aaaaahhh adesa aiò capì,ecco parche at guerdi a Noxè.....lungimirante...
Ehi, che aggressività!!!
Com'è che poi in campo siete così morbidini? :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Avatar utente
manola
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:18

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da manola » 2 ott 2008, 16:54

EmmePi ha scritto:
gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
stonave ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che vi facciate una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si telefonano, come si possono poi riempire 26 pagine di un thread intitolato Nocetooooooooooooooo!!!! ?
Apri un thread intitolato Graaaaannn... con i tanti tifosi che avete sparsi per l'Italia chissà quante belle e costruttive discussioni,potreste parlare dello stadio nuovo di Parma,di chi ha più giocatori del proprio vivaio in prima squadra,della oculata campagna acquisti (studente Erasmus spagnolo...)...o forse ne parlate già nel forum del vostro bellissimo sito...ops scusa,non avete un forum...questo astio/invidia nei confronti del Noceto mi ricorda tanto un altro utente di Rugby.it che tifa per la tua stessa squadra,avete entrambi la capacità di pensare di essere simpatici e spiritosi scrivendo la maggior parte delle volte cagate e bugie come in questo caso.
Inveci che guarder a Noxè pensì a st'an quen,n'essà mei cag sia da zugher contra....aaaaahhh adesa aiò capì,ecco parche at guerdi a Noxè.....lungimirante...
Ehi, che aggressività!!!
Com'è che poi in campo siete così morbidini? :-]
Mi intrometto nel sipariettò in punti di piedi, avendo visto l'amichevole con la capitolina, tutto sono fuorchè dei morbidini :-] :-]
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da gialula » 2 ott 2008, 16:55

EmmePi ha scritto:
gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
stonave ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che vi facciate una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si telefonano, come si possono poi riempire 26 pagine di un thread intitolato Nocetooooooooooooooo!!!! ?
Apri un thread intitolato Graaaaannn... con i tanti tifosi che avete sparsi per l'Italia chissà quante belle e costruttive discussioni,potreste parlare dello stadio nuovo di Parma,di chi ha più giocatori del proprio vivaio in prima squadra,della oculata campagna acquisti (studente Erasmus spagnolo...)...o forse ne parlate già nel forum del vostro bellissimo sito...ops scusa,non avete un forum...questo astio/invidia nei confronti del Noceto mi ricorda tanto un altro utente di Rugby.it che tifa per la tua stessa squadra,avete entrambi la capacità di pensare di essere simpatici e spiritosi scrivendo la maggior parte delle volte cagate e bugie come in questo caso.
Inveci che guarder a Noxè pensì a st'an quen,n'essà mei cag sia da zugher contra....aaaaahhh adesa aiò capì,ecco parche at guerdi a Noxè.....lungimirante...
Ehi, che aggressività!!!
Com'è che poi in campo siete così morbidini? :-]
Co sit culàn?

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da RobertoD » 2 ott 2008, 19:04

Questo 3d è bellissimo e comunque w Pozzi!!!!

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Gasper8 » 2 ott 2008, 20:20

masterweb

le faccine? fanno parte del forum .... e poi sono divertenti, a me non dispiacciono affatto

Però non ti spazientire, dai, non ne vale la pena. E soprattutto chiudiamola qui. Peccato che non ti conosco, altrimenti questo era proprio il momento giusto per farci una birra insieme.

E poi era una vita che non sentivo più dire ... Perdindirindina !!!

ciao, di nuovo in gamba (stavolta senza faccine, ok?)

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 2 ott 2008, 21:22

gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
stonave ha scritto:Secondo me la cosa migliore è che vi facciate una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!
Co sit culàn?
E' quello che ti chiedi tutte le mattine davanti allo specchio?

Ehi Gialula, non sarai mica tu quello che a Noceto chiamano Alessandro Cecchi Frocione?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Gasper8 » 2 ott 2008, 21:23

x masterweb

scusami, quasi quasi me ne dimenticavo ... :

andare sul sito del Livorno e punzecchiarli perchè non è aggiornato? PUOI SCOMMETTERCI CHE CI VADO !!! :-] :-] :-]

(dai, stavolta però le faccine ci stanno bene, non credi?)

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da gialula » 3 ott 2008, 9:37

EmmePi ha scritto:
gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
gialula ha scritto:[quote="EmmePi

Co sit culàn?
E' quello che ti chiedi tutte le mattine davanti allo specchio?

Ehi Gialula, non sarai mica tu quello che a Noceto chiamano Alessandro Cecchi Frocione?
Ma guarda te con chi devo perdere tempo.....con queste risposte infantili non fai che confermare ciò che ho già scritto,ossia che non sei ne spiritoso ne simpatico.....
dici che siamo morbidini...in base a cosa puoi affermare questo?
Ma hai visto giocare il tuo Gran quest'anno? tra amichevoli e campionato,tutto si può dire fuorchè siano una squadra dura e aggressiva,quindi ripeto,guarda prima in casa tua,apriti il tuo thread e non spaccarmi più i maroni,se proprio vuoi spaccarmeli fallo con argomenti validi,che magari sono interessanti per tutti quelli che vogliono leggere e discutere di rugby

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 3 ott 2008, 11:48

gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
gialula ha scritto:[quote="EmmePi

Co sit culàn?
Ma guarda te con chi devo perdere tempo.....con queste risposte infantili non fai che confermare ciò che ho già scritto,ossia che non sei ne spiritoso ne simpatico.....
dici che siamo morbidini...in base a cosa puoi affermare questo?
Ma hai visto giocare il tuo Gran quest'anno? tra amichevoli e campionato,tutto si può dire fuorchè siano una squadra dura e aggressiva,quindi ripeto,guarda prima in casa tua,apriti il tuo thread e non spaccarmi più i maroni,se proprio vuoi spaccarmeli fallo con argomenti validi,che magari sono interessanti per tutti quelli che vogliono leggere e discutere di rugby
Scegliti meglio i soggetti ai quali rompere le scatole, quelli con i quali vuoi perdere tempo, perchè con me hai veramente poco da spartire.
Io semmai avrei da dire due paroline al tuo maestro delle elementari. Lo denuncerei al ministro Brunetta fra gli statali "fannulloni".
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da pandorino » 3 ott 2008, 13:39

Non ho mai saputo di preciso che cosa significava Gran , ho pensato stesse per Gruppo Amatori/Noceto, ma adesso che il Noceto e' fuori nn dovrebbe chiamarsi Amatori e basta ?

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da gialula » 3 ott 2008, 14:07

Co sit culàn?[/quote]
[/quote][/quote][/quote]

Ma guarda te con chi devo perdere tempo.....con queste risposte infantili non fai che confermare ciò che ho già scritto,ossia che non sei ne spiritoso ne simpatico.....
dici che siamo morbidini...in base a cosa puoi affermare questo?
Ma hai visto giocare il tuo Gran quest'anno? tra amichevoli e campionato,tutto si può dire fuorchè siano una squadra dura e aggressiva,quindi ripeto,guarda prima in casa tua,apriti il tuo thread e non spaccarmi più i maroni,se proprio vuoi spaccarmeli fallo con argomenti validi,che magari sono interessanti per tutti quelli che vogliono leggere e discutere di rugby[/quote]


Scegliti meglio i soggetti ai quali rompere le scatole, quelli con i quali vuoi perdere tempo, perchè con me hai veramente poco da spartire.
Io semmai avrei da dire due paroline al tuo maestro delle elementari. Lo denuncerei al ministro Brunetta fra gli statali "fannulloni".[/quote]

Ma rileggi le cose che scrivi?
Pensi veramente di essere spiritoso? Non pensi che ci siano anche altre persone che purtroppo per loro devono leggere tutte le cazzate che scrivi?Questo è un forum di rugby,il nome del sito dovrebbe aiutarti a capirlo,quindi scrivi di rugby,se conosci l'argomento e non cercare di essere simpatico a tutti i costi.

stonave
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 lug 2008, 23:12

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da stonave » 3 ott 2008, 14:20

Carissimo Emmepi ,mi sembra di capire che non scorre bun sangue tra te e Gialula,però questo è un forum dove si parla di rugby .........Capisco che quest'anno al Gran parlare di rugby sia un pò complicato ,però fattene una ragione.........Anzi se hai tempo da perdere (come noi)a srivere nel forum vai ad aiutare lo staff della tua squadra che mi sembra ne abbia un gran bisogno......senza rancore ovviamente!!!!!!!

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da modestmouse » 3 ott 2008, 14:24

vi prego, continuate

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 3 ott 2008, 22:51

modestmouse ha scritto:vi prego, continuate
Aspetta, allora, questa la scrivo perchè è troppo bella:

- Gialula, ma tu hai mai giocato a rugby?
Se la risposta è sì, a Noceto come facevano? Avevano richiesto per te l'"allenatore di sostegno"? O facevi parte della "sqaudra differenziale"?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da gialula » 3 ott 2008, 22:55

EmmePi ha scritto:
modestmouse ha scritto:vi prego, continuate
Aspetta, allora, questa la scrivo perchè è troppo bella:

- Gialula, ma tu hai mai giocato a rugby?
Se la risposta è sì, a Noceto come facevano? Avevano richiesto per te l'"allenatore di sostegno"? O facevi parte della "sqaudra differenziale"?
Esistono "sqaudre differenziali nel rugby"??Sei patetico,ma non hai un briciolo di amor proprio?
Ma parliamo di rugby,com'è andata la partita con il Calvisano?Siete stati duri e aggressivi come al solito?

Rispondi