Serie A : Futura Park Rugby Roma - Mantovani Lazio

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie A : Futura Park Rugby Roma - Mantovani Lazio

Messaggio da MariaTeresa » 19 mag 2008, 20:56

delay ha scritto:effettivamente due mete sono attribuibili + ad errori dei bianconeri , il merito della Lazio è stato quello di approfittarne...a
dai la lazio ha giocato una bellissima partita.
dopo i primi due piazzati e la meta della RR pensavo sarebbe stata una partita a senso unico, invece la Lazio ha alzato la testa e reso la partita molto più interessante.

Blackjack poi ha ragione: De Angelis giocava come se davanti avesse il Gloucester e non la RR. Sono rimasta talmente impresisonata dalla grinta che aveva che avrò fatto 300 foto solo alle sue azioni


bellissimi i bambini "innamorati" di Anversa. :-] :-] :-]

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Serie A : Futura Park Rugby Roma - Mantovani Lazio

Messaggio da 4LOCK » 20 mag 2008, 8:53

nella mischia della Lazio che ha certamente sofferto c'erano ragazzi dell'86, e 87 ed il mediano è dell'87 (Diaz assente)
Grande prestazione di questi ragazzi di fronte ad una mischia di livello superiore che ha fatto valere la sua esperienza; falli in difesa della Lazio si tanti, ma anche tanti falli di provocazione e di esperienza della RR , tutti gli uomini di mischia sono usciti segnati da colpi non propriamente accidentali e hanno retto l'urto fino alla fine con orgoglio e dignità.
non so se Mazzi avesse detto 50 punti , ma altri (della RR) mi avevano pronosticato distacchi di 30 punti !

Ho l'impressione che se la RR si presenta al Flaminio con questa attitudine può avere sorprese, ma d'altro canto non ho mai visto giocare L'Aquila ,quest'anno.Se all'Acqua Acetosa nessuno ha fatto la partita, al £fontane la Lazio ha fatto il miglior gioco in campo, ha perso, ma ha dimostrato di valere in pieno questi play off.

penso che nella prossima stagione con un opportuno rinforzo in prima linea, con l'aggiunta di una seconda e di una terza la mischia Lazio possa crescere e reggere il campionato di livello superiore con soddisfazione... emagari arrivare di nuovo ai play off...!

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Serie A : Futura Park Rugby Roma - Mantovani Lazio

Messaggio da blackjack » 20 mag 2008, 9:16

penso che nella prossima stagione con un opportuno rinforzo in prima linea, con l'aggiunta di una seconda e di una terza la mischia Lazio possa crescere e reggere il campionato di livello superiore con soddisfazione... emagari arrivare di nuovo ai play off...![


.... Soggiungerei un centro al posto dell'evanescente Vodo e ti quoto al 100%
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Serie A : Futura Park Rugby Roma - Mantovani Lazio

Messaggio da blackjack » 20 mag 2008, 9:18

Blackjack poi ha ragione: De Angelis giocava come se davanti avesse il Gloucester e non la RR. Sono rimasta talmente impresisonata dalla grinta che aveva che avrò fatto 300 foto solo alle sue azioni
La citazione del Gloucester non è casuale ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

Avatar utente
USAP72
Messaggi: 63
Iscritto il: 9 dic 2006, 12:53

Re: Serie A : Futura Park Rugby Roma - Mantovani Lazio

Messaggio da USAP72 » 20 mag 2008, 11:48

Anzitutto complimenti alla Lazio. Ottima la mediana, fisicamente potente la trequarti con una notevole resistenza al placcaggio (bel giocatore Sulpis!Sarei curioso di vederlo in coppia con Freschi!) compensando la leggerezza della mischia(che in questa seconda partita ha tenuto senza sfigurare).Ottimo anche l'approccio alla gara.Un bravo a Cannone.
Detto questo, partita godibile.Nel secondo tempo la RR ha iniziato a giocare e ha reagito con carattere.Gran lavoro di Todeschini (mi sembra che questo ragazzo abbia una buona capacità di leggere la partita, siamo sicuri che il ruolo di centro sia adatto?).Tenace come al solito Freschi.In finale spero che ad Anversa sia data la possibilità di calciare con maggiore lucidità (trasmissione più pulita) per martellare Peens che sicuramente è meno veloce di De Angelis.
Per la finale vorrei precisare che la favorita è ed è stata sempre l'Aquila. Forse mi sbaglio ma la RR partiva appaiata a Prato e non molto avvantaggiata nelle valutazioni rispetto a Piacenza e Colorno

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie A : Futura Park Rugby Roma - Mantovani Lazio

Messaggio da MariaTeresa » 21 mag 2008, 11:27

Piccolo OT

c'è qualche genitore dei bimbi che sono entrati in campo con le due squadre?
se c'è mi può contattare in pvt.
grazie

fine OT

Bloccato