SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da pinghial » 21 apr 2008, 12:20

bravo teodoro.. la scelta di una formazione meno tosta è stata del romagna, mica del ferrara che ha giocato la sua partita ed ha vinto..
ed è comprensibile anche la scelta del romagna di far riposare i suoi..
certo era meglio farlo domenica prossima contro l'avezzano che non si gioca nulla.. ma oramai..

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da teodoro » 21 apr 2008, 12:24

pinghial ha scritto:bravo teodoro.. la scelta di una formazione meno tosta è stata del romagna, mica del ferrara che ha giocato la sua partita ed ha vinto..
ed è comprensibile anche la scelta del romagna di far riposare i suoi..
certo era meglio farlo domenica prossima contro l'avezzano che non si gioca nulla.. ma oramai..
comunque a onor di cronaca ci eravamo messi d'accordo prima...anche noi abbiamo schierato le nostre migliori riserve!! 8-) :lol: :lol:
Rugby is life..play it!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da pinghial » 21 apr 2008, 12:30

teodoro ha scritto:
pinghial ha scritto:bravo teodoro.. la scelta di una formazione meno tosta è stata del romagna, mica del ferrara che ha giocato la sua partita ed ha vinto..
ed è comprensibile anche la scelta del romagna di far riposare i suoi..
certo era meglio farlo domenica prossima contro l'avezzano che non si gioca nulla.. ma oramai..
comunque a onor di cronaca ci eravamo messi d'accordo prima...anche noi abbiamo schierato le nostre migliori riserve!! 8-) :lol: :lol:
ah.. così finalmente hai giocato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da teodoro » 21 apr 2008, 12:39

pinghial ha scritto:
teodoro ha scritto:
pinghial ha scritto:bravo teodoro.. la scelta di una formazione meno tosta è stata del romagna, mica del ferrara che ha giocato la sua partita ed ha vinto..
ed è comprensibile anche la scelta del romagna di far riposare i suoi..
certo era meglio farlo domenica prossima contro l'avezzano che non si gioca nulla.. ma oramai..
comunque a onor di cronaca ci eravamo messi d'accordo prima...anche noi abbiamo schierato le nostre migliori riserve!! 8-) :lol: :lol:
ah.. così finalmente hai giocato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:P :P :P :P
Rugby is life..play it!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da pinghial » 21 apr 2008, 12:56

alura.. finalmente sono riuscito a caricare nella sezione gallery del nostro sito le foto della partita contro Mantova di domenica scorsa..
:-D

aquilano8
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 apr 2008, 13:53

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da aquilano8 » 21 apr 2008, 14:00

Dopo il risultato del ferrara a Cesena posso dire di aver visto tutto.....Pensavo che queste cose accadessero solo nel pallone e invece!!!!
Se lo scontro diretto tra Ferrara e Rieti si rigiocasse 10 volte il risultato non cambierebbe (VEDESI SCRONTRI DIRETTI IN CAMPIONATO)
SENZA PAROLE!

bluhodgkin
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 giu 2007, 13:53

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da bluhodgkin » 21 apr 2008, 14:09

aquilano8 ha scritto:Dopo il risultato del ferrara a Cesena posso dire di aver visto tutto.....Pensavo che queste cose accadessero solo nel pallone e invece!!!!
Se lo scontro diretto tra Ferrara e Rieti si rigiocasse 10 volte il risultato non cambierebbe (VEDESI SCRONTRI DIRETTI IN CAMPIONATO)
SENZA PAROLE!
mah..non saprei sai...all'andata se non ricordo male, il rieti si impose all'ultimo secondo dopo che il cus condusse x tutta la partita...d'altro canto allora se uno dovesse considerare solo gli scontri diretti, direi che il rieti ha perso entrambe le partite col chieti, non ultima 3 settimane fà...

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da teodoro » 21 apr 2008, 14:24

aquilano8 ha scritto:Dopo il risultato del ferrara a Cesena posso dire di aver visto tutto.....Pensavo che queste cose accadessero solo nel pallone e invece!!!!
Se lo scontro diretto tra Ferrara e Rieti si rigiocasse 10 volte il risultato non cambierebbe (VEDESI SCRONTRI DIRETTI IN CAMPIONATO)
SENZA PAROLE!
che bello vedere la gente che rosica oh..
come dice bluehodgkin,il rieti ora ha l'acqua alla gola(come noi del resto) ma perchè si sta affogando con le proprie mani..2 sconfitte con Abruzzo,partita persa nel ritorno contro un Perugia che era in netta discesa e che non vinceva da un sacco..
ma del resto è chiaro,è stato uno scandalo che il Ferrara abbia vinto a Cesena,diciamolo,è un complotto della Federazione per cacciare il Rieti in C...
la rosicata non ha mai fine..
Rugby is life..play it!

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da teodoro » 21 apr 2008, 14:36

aquilano8 ha scritto:Dopo il risultato del ferrara a Cesena posso dire di aver visto tutto.....Pensavo che queste cose accadessero solo nel pallone e invece!!!!
Se lo scontro diretto tra Ferrara e Rieti si rigiocasse 10 volte il risultato non cambierebbe (VEDESI SCRONTRI DIRETTI IN CAMPIONATO)
SENZA PAROLE!
che bello vedere la gente che rosica oh..
come dice bluehodgkin,il rieti ora ha l'acqua alla gola(come noi del resto) ma perchè si sta affogando con le proprie mani..2 sconfitte con Abruzzo,partita persa nel ritorno contro un Perugia che era in netta discesa e che non vinceva da un sacco..
ma del resto è chiaro,è stato uno scandalo che il Ferrara abbia vinto a Cesena,diciamolo,è un complotto della Federazione per cacciare il Rieti in C...
la rosicata non ha mai fine..
Rugby is life..play it!

aquilano8
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 apr 2008, 13:53

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da aquilano8 » 21 apr 2008, 19:21

non ho tirato in ballo il chieti..... effittivamente contro il rieti hanno cacciato una grinta inverosimile ed hanno meritato la vittoria, ma in questo caso la salvezza se la stanno giocando rieti e ferrara mi sebra, ed è su queste 2 squadre che dobbiamo fare un'esame!
Comunque se pensi che sto rosicando ti sbagli.
Ti ricordo che prima di parlare dovresti aspettare il risultato di domenica contro il mantova e poi da come parli sei gia sicuro di fare punteggio pieno contro l'AREZZO, ATTENTO non credo che vengano su a regalarvi la vittoria.....

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da teodoro » 21 apr 2008, 20:17

aquilano8 ha scritto: Ti ricordo che prima di parlare dovresti aspettare il risultato di domenica contro il mantova e poi da come parli sei gia sicuro di fare punteggio pieno contro l'AREZZO, ATTENTO non credo che vengano su a regalarvi la vittoria.....
rileggi cosa ho scritto qualche post fa:
teodoro ha scritto:come dice bluehodgkin,il rieti ora ha l'acqua alla gola(come noi del resto) ma perchè si sta affogando con le proprie mani..
intuirai benissimo che non sono sicuro proprio di nulla,anzi,perchè comunque vada il Rieti ha da disputare un match in piu di noi...
la speranza è l'ultima a morire e finchè la matematica ce lo permette,speriamo(oltre al fatto che scendiamo in campo per vincere!!)
mi danno fastidio solo le "accuse" rivolte al Ferrara..come se fosse la prima volta che a fine campionato ci siano risultati dettati dalla poca voglia di giocare delle squadre gia salve e/o con altro in testa..
Rugby is life..play it!

bluhodgkin
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 giu 2007, 13:53

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da bluhodgkin » 22 apr 2008, 0:21

aquilano8 ha scritto:non ho tirato in ballo il chieti..... effittivamente contro il rieti hanno cacciato una grinta inverosimile ed hanno meritato la vittoria, ma in questo caso la salvezza se la stanno giocando rieti e ferrara mi sebra, ed è su queste 2 squadre che dobbiamo fare un'esame!
Comunque se pensi che sto rosicando ti sbagli.
Ti ricordo che prima di parlare dovresti aspettare il risultato di domenica contro il mantova e poi da come parli sei gia sicuro di fare punteggio pieno contro l'AREZZO, ATTENTO non credo che vengano su a regalarvi la vittoria.....
guarda, secondo me merita di salvarsi il ferrara, ha espresso sicuramente un gioco migliore e siccome è oltretutto neopromossa e cenerentola della serie, va sicuramente premiata...il rieti è una squadra pessima, che pur di salvarsi, ha comprato un centro inglese a metà stagione non traendone alcun beneficio....se non sbaglio a ferrara sono tutti amatori e nessuno è pagato...

tonypg
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 giu 2006, 14:03

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdetti..

Messaggio da tonypg » 26 apr 2008, 20:35

Vedremo se il Romagna farà riposare i suoi anche questa domenica...

bluhodgkin
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 giu 2007, 13:53

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B verdett

Messaggio da bluhodgkin » 26 apr 2008, 23:57

tonypg ha scritto:Vedremo se il Romagna farà riposare i suoi anche questa domenica...
cvd

tonypg
Messaggi: 34
Iscritto il: 24 giu 2006, 14:03

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Girone B ver

Messaggio da tonypg » 27 apr 2008, 20:00

SERIE B – GIRONE 2 - XXII GIORNATA

AlmavivA UR Capitolina - Ova Rugby = 22-17 (4/1)
Rieti Rugby - Dak Videogiochi Mantova = 21-19 (4/1)
Coopser Cus Ferrara - Vasari Arezzo = 36-15 (5/0)
Sisas Cus Perugia - Isa Prime Viterbo = 20-28 (0/4)
Montepaschi Viadana - Pol. Abruzzo = 108 -08 (5/0)
Ludom Avezzano - Romagna RFC = 21-19 (4/1)

Isa Prime Viterbo - Rieti Rugby una partita da recuperare.

Classifica:
Arix Viadana 95
Romagna 82
Almaviva Capitolina 69; Mantova 68; Avezzano 66; Ova 63; Viterbo 54; Cus Perugia 38; Arezzo 34
Cus Ferrara 30
Rieti 26
Abruzzo 11.

Bloccato