Sottoscrizione per L'Aquila

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Bloccato
rugbymania

Sottoscrizione per L'Aquila

Messaggio da rugbymania » 7 apr 2009, 15:40

Ciao a tutti vorrei sapere se si puo' fare una sottoscrizione per aiutare la popolazione del Aquila,penso che tutti noi anche con
un piccolo aiuto puo' ridare un sorriso a quella povera gente.Visto che questo forum lo leggiamo tutti i giorni e con il passaparola
anche con gente che ci viene poco qua secondo me si puo' fare tanto,spero che ancora una volta il rugby si distingui per la
solidarieta' .

LeoFox
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 giu 2008, 15:13

Re: SOTTOSCRIZIONE PER L'AQUILA

Messaggio da LeoFox » 7 apr 2009, 15:51

TERREMOTO IN ABRUZZO, SOTTOSCRIZIONE DI SOLIDARIETA' FIR
6/4/2009 - 15:45
foto: FIR

Alla luce delle tragiche e drammatiche conseguenze provocate dal sisma che ha colpito l'Abruzzo, la Federazione Italiana Rugby ha deciso di accendere un conto corrente di solidarietà - partecipato dalla FIR stessa - presso la Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia CONI di Roma.

Chiunque desiderasse aderire può effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate, specificando nella causale "Sottoscrizione Fir pro Abruzzo":

Banca Nazionale del Lavoro
Agenzia CONI di Roma
C/C 8730
ABI 01005
CAB 03309
CIN V
IBAN IT41V0100503309000000008730

Il presidente federale Giancarlo Dondi, certo di interpretare il pensiero di tutto il movimento rugbistico italiano, invita tesserati ed appassionati ad aderire all'iniziativa.


fonte: www.federugby.it ©

rugbymania

Re: SOTTOSCRIZIONE PER L'AQUILA

Messaggio da rugbymania » 7 apr 2009, 15:56

va bene ottimo,adesso tutti noi(io per primo)c'e' fare il sforzo di aiutare ripeto anche con un piccolo aiuto la popolazione del
Aquila

VivaVegas
Messaggi: 240
Iscritto il: 28 set 2007, 15:55
Contatta:

Re: SOTTOSCRIZIONE PER L'AQUILA

Messaggio da VivaVegas » 8 apr 2009, 10:41

Reportage da L'Aquila. Il racconto, le foto inedite http://www.marcoermocida.com

Bloccato

Torna a “Serie A”