Moderatore: user234483
newrunner ha scritto:@ afturabak.....Ah adesso ho capito chi sei ...il CUS aveva 14 (+ 7 in panca ) buoni giocatori e un poverino che ha dato ( non visto o tollerato ? )uno stamping ed un pugno a nostri giocatori.....Certo che sei proprio un campione e certo che se andrai a fare certe cosine con il Borgo ,l'ASR e altre squadre + esperte del Monza ti sistemeranno loro !..... Tu in quel posto lo metti solo a te stesso ....Peccato che una squadra di bravi ragazzi come il CUS ( vedi Sileo ...un signore in campo e fuori ) annoveri anche amebe di tal spessore ....Tranquillo...se non salite di categoria e se ancora sarai in quella o in un altra squadra ...ci si rivede...e se ne parla/gioca in campo ....sbruffoncello da cortile !
newrunner ha scritto:@ afturabak.....Ah adesso ho capito chi sei ...il CUS aveva 14 (+ 7 in panca ) buoni giocatori e un poverino che ha dato ( non visto o tollerato ? )uno stamping ed un pugno a nostri giocatori.....Certo che sei proprio un campione e certo che se andrai a fare certe cosine con il Borgo ,l'ASR e altre squadre + esperte del Monza ti sistemeranno loro !..... Tu in quel posto lo metti solo a te stesso ....Peccato che una squadra di bravi ragazzi come il CUS ( vedi Sileo ...un signore in campo e fuori ) annoveri anche amebe di tal spessore ....Tranquillo...se non salite di categoria e se ancora sarai in quella o in un altra squadra ...ci si rivede...e se ne parla/gioca in campo ....sbruffoncello da cortile !

pennel ha scritto:OGGETTO: recuperi gare serie C – 1° INVIO
In considerazione dei recuperi effettuati e degli ulteriori rinvii dovuti alle condizioni dei campi, si invia la situazione aggiornata dei recuperi da effettuare e di quelli già programmati.
GIRONE 1
20/12 CUS BRESCIA - BORGO PONC. 28/02/10 h. 14.30 campo Tartaglia di Brescia
20/12 CUS PAVIA - A.S.R. MILANO 28/02/10 h. 14.30 campo Cravino di Pavia
20/12 TAURINA - VELATE 28/02/10 h. 14.30 campo Montanaro di Alpignano
29/11 RHO - GUSSAGO 28/02/10 h. 14.30 campo Molinello di Rho
31/01 VII° R. TORINO - VELATE 14/02/10 h. 14.30 campo comunale di Settimo
31/01 MONZA - BORGO PONC. 14/03/10 h. 14.30 campo Chiolo di Monza
afturabak ha scritto:newrunner ha scritto:@ afturabak.....Ah adesso ho capito chi sei ...il CUS aveva 14 (+ 7 in panca ) buoni giocatori e un poverino che ha dato ( non visto o tollerato ? )uno stamping ed un pugno a nostri giocatori.....Certo che sei proprio un campione e certo che se andrai a fare certe cosine con il Borgo ,l'ASR e altre squadre + esperte del Monza ti sistemeranno loro !..... Tu in quel posto lo metti solo a te stesso ....Peccato che una squadra di bravi ragazzi come il CUS ( vedi Sileo ...un signore in campo e fuori ) annoveri anche amebe di tal spessore ....Tranquillo...se non salite di categoria e se ancora sarai in quella o in un altra squadra ...ci si rivede...e se ne parla/gioca in campo ....sbruffoncello da cortile !
stamping? pugno? chi sarei io scusa? mica ho capito! mi sa che hai proprio sbagliato persona![]()
![]()
ora cosa fai?! non hai più argomenti, le offese hanno un effetto relativo (l'ultima era troll, mah) e quindi passi alle pseudo-minaccine?
allora non sono l'unico campione...
ecco, comunque, un'altra cosa che mi gratifica...ho azzeccato in pieno che tipo di persona sei...![]()
![]()
![]()
in conclusione seguo il consiglio di una persona che rispetto molto e....TI SALUTO!!!
UN BACIO PICCOLINA!!![]()
![]()
tassio ha scritto:oggi dovrebbe esservi arrivato un calendario recuperi completo
cus bs e borgo giocano in infrasett serale al primo aprile, in modo da liberare una domenica per altri recuperi
p.s. ieri bg 15 borgo 26 (due mete a quattro)
bravo il bergamo che resta in partita sino alla fine, giornata cosi' cosi' per il borgo
si conferma l'ipotesi che TUTTE le partire sono aperte
come a monza, polemiche a parte
fate i bravi
ciao a tuttipennel ha scritto:OGGETTO: recuperi gare serie C – 1° INVIO
In considerazione dei recuperi effettuati e degli ulteriori rinvii dovuti alle condizioni dei campi, si invia la situazione aggiornata dei recuperi da effettuare e di quelli già programmati.
GIRONE 1
20/12 CUS BRESCIA - BORGO PONC. 28/02/10 h. 14.30 campo Tartaglia di Brescia
20/12 CUS PAVIA - A.S.R. MILANO 28/02/10 h. 14.30 campo Cravino di Pavia
20/12 TAURINA - VELATE 28/02/10 h. 14.30 campo Montanaro di Alpignano
29/11 RHO - GUSSAGO 28/02/10 h. 14.30 campo Molinello di Rho
31/01 VII° R. TORINO - VELATE 14/02/10 h. 14.30 campo comunale di Settimo
31/01 MONZA - BORGO PONC. 14/03/10 h. 14.30 campo Chiolo di Monza
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:- in infrasettimanale le partite sono sicuramente falsate, non tutti i giocatori possono partecipare, logisticamente ci sono grossi problemi per i giocatori per raggiungere il campo da gioco. E la gente lavora e magario è stanca (chi fa lavori faticosi è sicuramente svantaggiato).
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:il vero problema sono i calendari, ogni anno viene fatto lo stesso errore. Giochiamo più partite del super10 dove ci sono giocatori professionisti.
Tutto questo per fare spazio ai play off, l'anno scorso il parabiago ha finito di giocare a giugno inoltrato per i play off di b.
Parabiago, ha ovviamente meritato la promozione sul campo però non era una squadra che proveniva dal girone elite. Ora mi chiedo che senso abbia fare dei playoff in cui partecipano anche la c2 e la c3.
Sulla carta i calendari sono perfetti però non penso li faccia Candido di
Voltaire e quindi dovrebbe sapere che:
- d'inverno fa freddo e nevica e ghiaccia.
- i campi sono quelli che sono e quindi soffrono per qualsiasi problema atmosferico.
- per di più c'è carenza di arbitri e le partite possono saltare anche per quello.
- in infrasettimanale le partite sono sicuramente falsate, non tutti i giocatori possono partecipare, logisticamente ci sono grossi problemi per i giocatori per raggiungere il campo da gioco. E la gente lavora e magario è stanca (chi fa lavori faticosi è sicuramente svantaggiato).
newrunner ha scritto:Condivido pienamente quanto espresso da Tassio,terzapiùfortedelpiemonte e stewe....sarebbe ora di stendere un documento congiunto con richieste precise ( tipo sospensione dal 15/12 al 15/01 ) per le zone a rischio neve e gelate) ..con l'obbligo in altre date di comunicare tempestivamente situazione campi . sulle promesse del sig. Ascione per la C Elite...no comment...
Tanu ha scritto:newrunner ha scritto:Condivido pienamente quanto espresso da Tassio,terzapiùfortedelpiemonte e stewe....sarebbe ora di stendere un documento congiunto con richieste precise ( tipo sospensione dal 15/12 al 15/01 ) per le zone a rischio neve e gelate) ..con l'obbligo in altre date di comunicare tempestivamente situazione campi . sulle promesse del sig. Ascione per la C Elite...no comment...
tra l'altro domani e dopo dovrebbe ancora nevicare quindi...rinvii dei rinvii???
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 1 ospite