Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da piron » 2 mar 2009, 13:04

Verbania - Borgomanero: 49 - 6 (p.t.: 25 - 0)
Per Verbania: 2 mete Clemente, 1 meta a testa per Cianfano, Swart, Metaldi, Tosi, Tavarez, Gasparotti e Cirino; 1 trasformazione a testa per Swart e Laudicina.
Bella giornata di rugby, unico neo le mischie "analcoliche" del secondo tempo.
Per il gossip si segnala, nel terzo tempo, una improponibile giacca di pelle del mediano di mischia del Borgomanero (stile Starsky & Hutch, per dare l'idea):wink: .
Buona settimana a tutti

Avatar utente
johnny
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 feb 2003, 0:00
Località: Gozzano (NO)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da johnny » 4 mar 2009, 18:31

Forchetta!!! Brutto capellone che non sei altro!!! L'ho sempre detto che di moda non capisci niente. :rotfl: La giacchetta anni 70 è un must. La prima volta che ci vediamo ad una serata Johnny ti voglio in camicia a fiorelloni!!! Va bhè parliamo di cose serie...
La partita di domenica merita veramente qualche riga di commento innanzitutto per ringraziare la Dirigenza e tutta la Società del Verbania per l'ottima accoglienza ricevuta sin dalla mattina con i ragazzi e i bambini. Tutti si sono divertiti e i ragazzi hanno dato vita ad una partitella divertente e con il giusto piglio agonistico. Alla fine non importava più chi avesse vinto ma che avessero giocato insieme. Da rifare. Al pomeriggio ...clima tipicamente inglese per ottima partita. Purtroppo per noi risultato mai in discussione anche per il divario tecnico che ci separa (oltre che per la serie di infortuni che ci affligge e che ci ha costretto alle mischie "crodino" tanto care al Forche...) ma non per questo mi sembra sia mancato il gioco e sopratutto la voglia di giocarsela fino in fondo. Nessuno sconto dal Verbania e mai domo il Borgomanero. Una delle cose che ci tengo a sottolineare è che la partita, ottimamente arbitrata, è finita senza nessun cartellino giallo e senza nessun richiamo. Correttezza e giusto agonismo. Chi vuol far passare il messaggio che nel Rugby sia necessario prendersi a cazzotti per far capire chi è più bravo ci pensi. :D Grazie a tutti.

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da piron » 5 mar 2009, 17:26

a parte che si scrive "cappellone", con due p... di camicie a fiorelloni ne ho ben due, una in stile hawaiano azzurra con i fiori rosa e gialli (ho scritto hawaiano? forse era più appropriato gay pride) e l'altra in stile jimi hendrix, mi farai poi sapere quale preferisci! 8-)
per il resto, concordo in pieno sull'analisi della partita e della giornata tutta.
saluti a tutti

Avatar utente
superfly78
Messaggi: 229
Iscritto il: 5 nov 2007, 11:02

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da superfly78 » 10 mar 2009, 9:58

Crema - Mastini 30 - 10
Per i Mastini mete di Lupo D. e di Masini L.

Avatar utente
johnny
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 feb 2003, 0:00
Località: Gozzano (NO)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da johnny » 14 mar 2009, 11:37

Fantastica la giornata di Rugby ieri a Biella. Tutti a seguire la nazionale under20 contro i pari età del Galles. I nostri bambini sul campo prima della partita a giocare un mini torneo delle categorie propaganda. Una specie di "mini 6 Nazioni" in un certo modo. :lol: Poi tutti insieme in tribuna a fare il tifo. Bellissima atmosfera e la giusta "confusione" a colorare l'evento. Peccato che i nostri azzurrini abbiano perso...speriamo in un risultato migliore a Roma oggi. Spendo due parole per salutare e ringraziare le società che erano con noi sul campo con i bambini. Il Novara, Ivrea, l'Aosta, naturalmente il Biella e il Borgomanero e la neo-nata Valsesia Rugby. :D Sicuramente avrò dimenticato qualcuno...me ne scuso, ma c'era davvero una bellissima confusione e non ho visto tutti... Speriamo di ripetere eventi come questo. :rotfl:

Avatar utente
johnny
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 feb 2003, 0:00
Località: Gozzano (NO)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da johnny » 14 mar 2009, 11:52

Mi son dimenticato...nota ufficiale...domenica scorsa 8 marzo Borgomanero-Cologno finita 6 a 38. Partita decisa sopratutto nel primo tempo dove il Cologno ha decisamente allungato, e se non ricordo male chiuso con un parziale di 0-33. Nel secondo si è visto un Borgo più grintoso e la partita è sembrata più equlibrata. Dimostriamo di essere in continua crescita. Grazie come sempre a tutti quelli che hanno lavorato ed erano presenti a sostenerci.

Rocky68
Messaggi: 41
Iscritto il: 7 nov 2005, 0:00
Località: Segrate
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Rocky68 » 15 mar 2009, 23:38

Seregno - Iride Cologno 5-75 (Mete 1-13)

piron
Messaggi: 128
Iscritto il: 22 ott 2007, 16:41
Località: Verbania

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da piron » 16 mar 2009, 8:31

Mastini Opera - Emisfera Verbania: 8 - 25 (p.t.: 3 - 22).
Per Verbania: mete di Cossalter, Tavarez e Gasparotti, 2 c.p. e 2 trasformazioni di Clemente.
Buona settimana

Avatar utente
Lorkohm
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:35

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Lorkohm » 16 mar 2009, 14:43

johnny ha scritto:Mi son dimenticato...nota ufficiale...domenica scorsa 8 marzo Borgomanero-Cologno finita 6 a 38. Partita decisa sopratutto nel primo tempo dove il Cologno ha decisamente allungato, e se non ricordo male chiuso con un parziale di 0-33. Nel secondo si è visto un Borgo più grintoso e la partita è sembrata più equlibrata. Dimostriamo di essere in continua crescita. Grazie come sempre a tutti quelli che hanno lavorato ed erano presenti a sostenerci.
Salve a tutti!!Sono d'accordo con Jhonny ma vedendo la partita da fuori ho quasi avuto l'impressione che il borgomanero non volesse fare meta,non ci credesse fino in fondo...comunque da quello che ho veduto sono in crescita.complimenti perseverate...

Avatar utente
Anu
Messaggi: 105
Iscritto il: 20 ott 2008, 17:26
Località: Pavia

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Anu » 17 mar 2009, 18:19

Visto che non si fa vivo nessuno del Voghera che domenica ha giocato do io il risultato Vogera-Crema 03-60.Che dolooooooooooooore.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da newrunner » 17 mar 2009, 19:41

Anu ha scritto:Visto che non si fa vivo nessuno del Voghera che domenica ha giocato do io il risultato Vogera-Crema 03-60.Che dolooooooooooooore.
Forza Anu....agli inizi ..si paga dazio...vedrai ..l'anno prossimo sarà già diverso...continuate...ciao

FAC
Messaggi: 39
Iscritto il: 5 nov 2007, 21:07
Località: Vercelli
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da FAC » 19 mar 2009, 13:49

recupero della prima giornata di ritorno giocata domenica scorsa tra Rugby Vercelli e Amatori Novara 13-12

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da totorugby » 20 mar 2009, 10:48

FAC ha scritto:recupero della prima giornata di ritorno giocata domenica scorsa tra Rugby Vercelli e Amatori Novara 13-12
Grandi!!!!!!!

Comincio a preoccuparmi............. :roll:
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
johnny
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 feb 2003, 0:00
Località: Gozzano (NO)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da johnny » 22 mar 2009, 21:29

Borgomanero Rugby San Marco - Voghera Rugby finisce 25 a 0 per il Borgomanero. Prima, e per noi importante, vittoria. Finalmente il lavoro e l'impegno dei ragazzi premiato da un risultato positivo ottenuto dopo un ottima partita sul campo di Ameno. Non riesco a dire molto altro...sono felice e grazie a tutti. Un saluto anche ai simpatici ragazzi del Voghera che hanno dato il massimo e ci hanno onorati della loro compagnia anche nel terzo tempo.

Avatar utente
Lorkohm
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:35

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Lorkohm » 22 mar 2009, 21:53

Ottima partita del Borgomanero!anche se un'altra meta ci stava...ma sbaglio o la partita non e' durata 80 minuti ma un po' meno?!Comunque complimenti ragazzi!!E un in bocca al lupo per sabato prossimo.

Bloccato