LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da perbacco » 17 mag 2011, 12:19

Leggere jack 50 che fa i complimenti a Mazzariol dopo che per tutto l'anno nn lo considerava all'altezza mi fa proprio sorridere, si vede che le vittorie rendono tutti più buoni.... o forse è solo merito dei ragazzi che hanno fatto autogestione? Penso che Mazzariol abbia fatto un buon lavoro coadiuvato da Maida e ritengo ancora adesso inopportune le critiche che gli erano state portate all'epoca.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da ENDURISTA » 17 mag 2011, 14:33

perbacco ha scritto:Leggere jack 50 che fa i complimenti a Mazzariol dopo che per tutto l'anno nn lo considerava all'altezza mi fa proprio sorridere, si vede che le vittorie rendono tutti più buoni.... o forse è solo merito dei ragazzi che hanno fatto autogestione? Penso che Mazzariol abbia fatto un buon lavoro coadiuvato da Maida e ritengo ancora adesso inopportune le critiche che gli erano state portate all'epoca.
Non penso proprio.....anche con il Petrarca sono stati fatti errori.
Ma dobbiamo dargli atto che lui e Maida hanno vinto il titolo !
Le critiche sui singoli errori ci stanno, come puntualmente è avvenuto, come ci stanno i giusti elogi per il grandissimo risultato ottenuto.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

giopatata
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:50

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da giopatata » 17 mag 2011, 15:12

ENDURISTA ha scritto:
perbacco ha scritto:Leggere jack 50 che fa i complimenti a Mazzariol dopo che per tutto l'anno nn lo considerava all'altezza mi fa proprio sorridere, si vede che le vittorie rendono tutti più buoni.... o forse è solo merito dei ragazzi che hanno fatto autogestione? Penso che Mazzariol abbia fatto un buon lavoro coadiuvato da Maida e ritengo ancora adesso inopportune le critiche che gli erano state portate all'epoca.
Non penso proprio.....anche con il Petrarca sono stati fatti errori.
Ma dobbiamo dargli atto che lui e Maida hanno vinto il titolo !
Le critiche sui singoli errori ci stanno, come puntualmente è avvenuto, come ci stanno i giusti elogi per il grandissimo risultato ottenuto.
Di fatto non cambia nulla, ma non sebrava prorio fosse uno sproloquiare di errori del caso particolare. Anzi sembrava si puntasse all'esautorazione.
Ad ogni modo non ha molta importanza

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da barogi » 18 mag 2011, 17:52

Dobbiamo ricordare che alcuni ragazzi del Noceto finiti ai Crociati, in 5 anni hanno partecipato a 3 finali nazionali e 4 semifinali nazionali, se non è zoccolo duro questo,
tutti del vivaio Nocetano, potete anche criticare e dire che altri sono più forti, ma i nostri ragazzi fino ad ora ci hanno dato tantissime e bellissime soddisfazioni, voglio anche dire che altri dello stesso gruppo hanno contribuito in serie "C" a vincere il campionato.
L'epilogo migliore doveva ed è stato, vincere il campionato italiano u 20. Senza togliere niente a nessuno, i ragazzi in questi anni, hanno cambiato 4 allenatori, tutti bravissimi, ma onore a loro per la grande performance.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da jack50 » 18 mag 2011, 18:57

perbacco ha scritto:Leggere jack 50 che fa i complimenti a Mazzariol dopo che per tutto l'anno nn lo considerava all'altezza mi fa proprio sorridere, si vede che le vittorie rendono tutti più buoni.... o forse è solo merito dei ragazzi che hanno fatto autogestione? Penso che Mazzariol abbia fatto un buon lavoro coadiuvato da Maida e ritengo ancora adesso inopportune le critiche che gli erano state portate all'epoca.
CARO PERBACCO,
NESSUNO NASCE IMPARATO cosi diceva il grande CUCCHIELLA e MAZZARIOL essendo di razza umana non è nato imparato il rugby lo conosce e bene ma da conoscere e gestire ci passa un oceano, la mischia e la lettura della partita per adesso sono il suo punto debole ,ma essendo solo il primo anno da allenatore in prima ha tempo per imparare e se nessuno gli fa notare certe sue mancanze fa solo il suo male,sarò andato giù pesante ma credo di averlo per il bene suo e dei ragazzi,vedi da 20 anni dirigo e motivo con un certo successo un gruppo di 25/30 agenti di commercio e credimi quando ci vuole il bastone,bastone sia, ma so riconoscere quando ci vuole la carota, critico si ma niente di personale e domenica io e COCCO ci siamo abbracciati a centro campo a LIVORNO e se il prossimo anno sarà ancora CROCIATO sarò sempre lì pronto a criticarlo o a complimentami con lui a seconda delle situzioni da me ritenute buone o cattive,e dato che anche il sottoscritto NON E' NATO IMPARATO............

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Terzapilone » 18 mag 2011, 22:27

Non mi sembra che sia il primo anno che il buon mazzariol allena ? Domanda :quanto è costato ai crociati avere due professionisti ad allenare la 20 ?

giorgiofratello
Messaggi: 111
Iscritto il: 23 mag 2008, 13:30

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da giorgiofratello » 19 mag 2011, 23:18

Terzapilone ha scritto:Non mi sembra che sia il primo anno che il buon mazzariol allena ? Domanda :quanto è costato ai crociati avere due professionisti ad allenare la 20 ?
Lo scudetto!!! :wink:

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da ENDURISTA » 19 mag 2011, 23:53

Terzapilone ha scritto:Non mi sembra che sia il primo anno che il buon mazzariol allena ? Domanda :quanto è costato ai crociati avere due professionisti ad allenare la 20 ?
Soldi spesi bene, visto il risultato..............
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Terzapilone » 20 mag 2011, 16:39

ENDURISTA ha scritto:
Terzapilone ha scritto:Non mi sembra che sia il primo anno che il buon mazzariol allena ? Domanda :quanto è costato ai crociati avere due professionisti ad allenare la 20 ?
Soldi spesi bene, visto il risultato..............
Benissimo...

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Chuba » 20 mag 2011, 17:50

Dipende dalla cifra.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da barogi » 20 mag 2011, 19:04

La miglior cifra, è lo scudetto! non c' è denaro che tenga, poi è giusto che ognuno prenda quello che è pattuito!

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Terzapilone » 20 mag 2011, 22:23

barogi ha scritto:La miglior cifra, è lo scudetto! non c' è denaro che tenga, poi è giusto che ognuno prenda quello che è pattuito!
E che dia per quello che prende ..Gli unici professionisti erano i crocetani ..Vinto ok e poi ..gioco : pochino.
Ripeto contenti voi ...
Domanda : ma bravissimi come sono a croceto ..un allenatore indigeno ? Troppo difficile o costava troppo poco ?

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da ENDURISTA » 20 mag 2011, 22:59

Terzapilone ha scritto:
barogi ha scritto:La miglior cifra, è lo scudetto! non c' è denaro che tenga, poi è giusto che ognuno prenda quello che è pattuito!
E che dia per quello che prende ..Gli unici professionisti erano i crocetani ..Vinto ok e poi ..gioco : pochino.
Ripeto contenti voi ...
Domanda : ma bravissimi come sono a croceto ..un allenatore indigeno ? Troppo difficile o costava troppo poco ?

Non rispondete, questo è "guano informatico"......... :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da Chuba » 21 mag 2011, 8:14

barogi ha scritto:La miglior cifra, è lo scudetto! non c' è denaro che tenga, poi è giusto che ognuno prenda quello che è pattuito!
Se le cifre sul costo della Under 20 dei Crociati sono vere, ho l'impressione che il gioco non valga la candela.

Tanto più se , come pare, l'avventuira dei Crociati è al capolinea.....
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: LAZIO-CROCIATI LA BATTAGLIA FINALE

Messaggio da barogi » 21 mag 2011, 14:53

Chuba, sei un po' invidioso?

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”