CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

princessMonoke
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 feb 2009, 20:45

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da princessMonoke » 22 giu 2009, 21:22

Ma che ansia mi viene quando devo comprare i biglietti così ...... controlla un sito, l'altro, chiama in ricevitoria per sentire li che cosa hanno a disposizione :shock: Per i settori arancio e rossi secondo anello hanno cominciato a vendere i posti peggiori cavolo!Ci sono rimasta male ieri sera ... alla fine nel pomeriggio ho ripiegato per un secondo anello blu, sett 215 (dopo un'ora vendevano il 217 :evil: ho deciso che non controllo più). Li ho presi, anche troppo in fretta per la verità, ma credo che sarebbe giusto poter scegliere almeno il settore.

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da ABBA71 » 22 giu 2009, 21:50

su internet quanti biglietti posso comprare ?

e in ricevitoria invece?

grazie

alberto
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 22 giu 2009, 22:04

su internet sei, in ricevitoria non so.

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da ABBA71 » 22 giu 2009, 22:14

Cane_di_Pavlov ha scritto:su internet sei, in ricevitoria non so.
grazie cane!!!
scusa se insisto e scusa l'ignoranza,ma su listicket mi segnala al massimo 4 biglietti.
posso fare 2 transazioni per un totale di 6?
tu ci sarai?almeno avro' la fortuna di conoscerti
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 22 giu 2009, 22:43

ABBA71 ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:su internet sei, in ricevitoria non so.
grazie cane!!!
scusa se insisto e scusa l'ignoranza,ma su listicket mi segnala al massimo 4 biglietti.
posso fare 2 transazioni per un totale di 6?
tu ci sarai?almeno avro' la fortuna di conoscerti
In effetti su listicket ne puoi prendere solo 4, mentre su ticketone son più generosi e te ne fanno prendere 6.
Si ci sarò, settore 215, e finalmente avrai l'onore di conoscermi :rotfl:

Murrayfield2007
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2007, 21:42

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Murrayfield2007 » 22 giu 2009, 23:02

Cane_di_Pavlov ha scritto:
ABBA71 ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:su internet sei, in ricevitoria non so.
grazie cane!!!
scusa se insisto e scusa l'ignoranza,ma su listicket mi segnala al massimo 4 biglietti.
posso fare 2 transazioni per un totale di 6?
tu ci sarai?almeno avro' la fortuna di conoscerti
In effetti su listicket ne puoi prendere solo 4, mentre su ticketone son più generosi e te ne fanno prendere 6.
Si ci sarò, settore 215, e finalmente avrai l'onore di conoscermi :rotfl:
Su listicket oggi alle 14,30 ne ho acquistati 14 (di cui 12 vicini nel settore 232 in 15^ fila) basta prenotarne 4 e poi cliccare sotto alla voce "aggiungi altri biglietti" fino a raggiungere il numero desiderato. Se non sono tutti vicini basta annullare l'ordine e riprovare fino a quando non sei soddisfatto.

princessMonoke
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 feb 2009, 20:45

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da princessMonoke » 23 giu 2009, 0:07

[/quote]
Su listicket oggi alle 14,30 ne ho acquistati 14 (di cui 12 vicini nel settore 232 in 15^ fila) basta prenotarne 4 e poi cliccare sotto alla voce "aggiungi altri biglietti" fino a raggiungere il numero desiderato. Se non sono tutti vicini basta annullare l'ordine e riprovare fino a quando non sei soddisfatto.[/quote]

Si infatti su listicket se ne possono comprare di più, io su ticketone ho dovuto fare due transazioni con due addebiti di commissioni e spese spedizione per 8 biglietti :?

valmarani
Messaggi: 205
Iscritto il: 16 ago 2007, 13:24
Contatta:

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da valmarani » 23 giu 2009, 1:13

La vera fregatura per Ticketone è che non puoi comprare i ridotti via internet ( e per me che ho figli e vengo da Lugano è un bell'impedimento) e ti obbligano alla spedizione invece del ritiro allo stadio.
Con Listicket invece si puo' fare sia l'uno (ridotti) che l'altro (ritiro allo stadio e soldi risparmiati).
E' vero:non si puo' scegliere il settore; pero' vi dico che 4 giorni fa ho comprato i biglietti per la finale 2010 a Parigi di Heineken Cup e neppure li' potevi scegliere.Il sistema di dava automaticamente i posti con variazioni minime a seconda dei tentativi. Quindi , quello italiano non è poi cosi' un servizio cosi' disastroso come sembra.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da JosephK. » 23 giu 2009, 12:01

Hamilton ha scritto: Morale: comprateli su Listicket.
Non so da cosa possa dipendere questa differenza di assegnazione posti tra le 2 distribuzioni: divisione "a monte" del parco biglietti tra le 2 catene? Differente politica distibutiva di Ticket One (imho ridicola, se davvero così fosse), confidando che chi si muove per primo acquisterà comunque i biglietti anche se laterali, per poter poi invogliare gli acquisti dei dubbiosi con un'offerta successiva dei posti più buoni? Boh. E' comunque evidente che, ad oggi, su Listicket si ottengono dei posti migliori.
Per inciso, mi trovo più che d'accordo con l'osservazione di Lollorugger: data l'impossibilità di scelta del settore, e sopratutto vista la scarsa chiarezza nell'ordine di assegnazione, sarebbe stato opportuno prevedere una suddivisione del prezzo in molte più fasce. E' assurdo, solo per rimanere nel secondo rosso, far pagare la stessa cifra per il settore 222 o quello 232.
Ho pensato anche io che potesse essere una scelta del genere: tra l'altro anche per i concerti, soprattutto quelli di maggior richiamo, ti costringono ad andare 7.000 volte sul loro sito a guardare: mettono in vendita 100 biglietti, poi stoppano, poi riparte la vendita, poi stoppano. Intanto te come un pollo vai a vedere il sito n-volte, vedi le pubblicità, magari le cliccki, vedi gli altri appuntamenti, gli altri concerti, magari ti fai tentare e compri.

Io consiglio comunque di andare a farvi una capatina nei centro città dei capoluoghi di provincia dotati di piantina dello stadio: trovate sempre sia ticketone che listicket, così almeno confrontate.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Pakeha_70 » 23 giu 2009, 12:03

Qualcuno di voi sa se e dove si possono trovare i biglietti di Francia-NZ del 28 novembre 2009?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da JosephK. » 23 giu 2009, 12:05

Pakeha_70 ha scritto:Qualcuno di voi sa se e dove si possono trovare i biglietti di Francia-NZ del 28 novembre 2009?
http://partenaires.ticketnet.fr/shop/fr ... fr%2Brugby
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Pakeha_70 » 23 giu 2009, 12:08

JosephK. ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Qualcuno di voi sa se e dove si possono trovare i biglietti di Francia-NZ del 28 novembre 2009?
http://partenaires.ticketnet.fr/shop/fr ... fr%2Brugby
grazie mille!

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da MAX_AM » 23 giu 2009, 12:30

MatR ha scritto:L'utente DanHooker nel blog di Duccio ha segnalato che sul sito dell'Inter alla sezione Biglietti - vista sul campo c'è la possibilità di vedere le fotografie della vista sul campo dai vari settori.
E' una bella segnalazione. Grazie.
Il percorso è www.inter.it -> abbonamenti -> vista sul campo (è legata ai settori come nel 2007/08 quindi non proprio numerati uguali al 2008/09).
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da MariaTeresa » 23 giu 2009, 12:59

JosephK. ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Qualcuno di voi sa se e dove si possono trovare i biglietti di Francia-NZ del 28 novembre 2009?
http://partenaires.ticketnet.fr/shop/fr ... fr%2Brugby
MAX_AM ha scritto:
MatR ha scritto:L'utente DanHooker nel blog di Duccio ha segnalato che sul sito dell'Inter alla sezione Biglietti - vista sul campo c'è la possibilità di vedere le fotografie della vista sul campo dai vari settori.
E' una bella segnalazione. Grazie.
Il percorso è http://www.inter.it -> abbonamenti -> vista sul campo (è legata ai settori come nel 2007/08 quindi non proprio numerati uguali al 2008/09).
Grazie!
Cercavo entrambe le cose. :wink:


Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”