Stadio olimpico e stadio flaminio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Stadio olimpico e stadio flaminio

Messaggio da JosephK. » 6 feb 2013, 16:36

supermax ha scritto:Ad ogni modo, per la Francia gli spettatori erano circa 60.000. L'anno scorso era tutto esaurito per la Scozia. Forse abbiamo cominciato a vincere appena in tempo prima che la disaffezione da risultati negativi cominciasse ad allontanare i neofiti. Certo, bisogna continuare su questa strada....
Secondo me è normale: io per 2 anni (2011 e quest'anno) quando ho dovuto scegliere la partita mi sono detto che era meglio vedere Galles o Irlanda piuttosto che una partita più difficile come quella contro i franzosi. Evidentemente mi sbagliavo ma penso che molti avranno fatto questo ragionamento e con Galles e Irlanda ci sarà più gente... Comunque io vidi uno Scozia - Italia a Edimburgo con ben più di un terzo di stadio vuoto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

detigio
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 set 2008, 23:12
Località: Catria, Petrano, Nerone

Re: Stadio olimpico e stadio flaminio

Messaggio da detigio » 6 feb 2013, 22:16

Anche io ero scettico nell'andare a vedere Les Bleus....ma dopo anni ed anni di Anglosassoni ho ceduto. Mai decisione fu più azzeccata :D . Tra l'altro non ero riuscito a capire quanti avremmo potuti essere all'Olimpico, anzi pensavo che non saremmo stati più di 40000, invece eravamo tanti di più, bel colpo d'occhio, tanti francesi.
Certo....il Flaminio era un "catino", vedevi e capivi le azioni da qualsiasi parte eri, e riconoscevi i giocatori senza problemi. Quando si parlò di trasferire il rugby all'Olimpico ero "disperato" e cavalcavo l'onda dei forumisti contrari a questa "sciagurata scelta". A ragion veduta ammetto di essermi sbagliato, anche se domenica alla fine del primo tempo ho chiamato un mio amico che era a casa per chiedergli come stava andando la mischia Azzurra, essendo in curva non riuscivo a capire quello che stavamo combinando; e comunque già dai distinti come visibilità va un pò meglio. Ma il colpo d'occhio e l'ambiente che si vive all'Olimpico pieno di gente è pari a quello degli altri stadi del 6N... non sarà il Millenium, ma ci siamo vicini, e comunque molto meglio di un Murrayfield mezzo vuoto. Io già lo sento come il NOSTRO stadio e poi...ragazzi...quante emozioni domenica :lol: :lol: :lol:

P.S.: Tra le altre cose domani se ci riuscirò dovrò comperare 15 biglietti per l'Irlanda, ed altri ancora continuano a chiedermi delucidazioni.... Volevamo partire i soliti 3 o 4, ma la partita di domenica ha avuto l'effetto domino di "convertire" al mondo del Rugby i calciofili "nauseati" dal loro mondo ed affascinati dal nostro...li dovrò "badare" tutto il giorno :cry: . Comunque benvengano.
Buon rugby a tutti

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Stadio olimpico e stadio flaminio

Messaggio da rapa » 27 feb 2013, 13:30

RIDATECI IL FLAMINIO MOLTO PIU' CALDO COME TIFO !!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”