Giornalisti attenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da jentu » 28 ago 2017, 16:46

@ Grillotalpa: Io di lui apprezzo soprattutto il posto dove va in vacanza spesso :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da zappatalpa » 28 ago 2017, 16:59

idem. se togli la polemica dei commentatori (che lui stesso stuzzica! :D perché di rugby e affini non sa proprio nulla) entro due settimane non ci va neanche lu stesso sul sito. Anzi, errata corrige! Leggo che uno ora vuole incominciare...!! :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da Garryowen » 28 ago 2017, 17:12

jentu ha scritto:@ Grillotalpa: Io di lui apprezzo soprattutto il posto dove va in vacanza spesso :lol:
Beh, anche un bar sufficientemente pulito, senza spazzatura per terra, non sarebbe poi male
Attenzione, non mi riferivo a lui (sulle sue interviste genuflesse ho scritto più volte...), mi riferisco al brano che ho riportato.
Certamente non può che migliorare il dialogo fra gli utenti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da jpr williams » 29 ago 2017, 11:27

Wait and see con i miei migliori auguri.
Il grillotalpa finora si è alimentato di rutti, se decide di cambiare dieta ha tutta la mia approvazione; sempre che faccia sul serio.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da JosephK. » 29 ago 2017, 11:47

Pensa poveretto che ora ha deciso di approvare uno a uno tutti i commenti prima della pubblicazione... Mamma mia che voglia...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da Garryowen » 29 ago 2017, 12:36

JosephK. ha scritto:Pensa poveretto che ora ha deciso di approvare uno a uno tutti i commenti prima della pubblicazione... Mamma mia che voglia...
Ha detto anche che ci ha riflettuto a lungo... :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da jpr williams » 29 ago 2017, 12:58

JosephK. ha scritto:Pensa poveretto che ora ha deciso di approvare uno a uno tutti i commenti prima della pubblicazione... Mamma mia che voglia...
Se avete intenzione di chiederlo anche a me scordatevelo! :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da JosephK. » 29 ago 2017, 13:10

jpr williams ha scritto:
JosephK. ha scritto:Pensa poveretto che ora ha deciso di approvare uno a uno tutti i commenti prima della pubblicazione... Mamma mia che voglia...
Se avete intenzione di chiederlo anche a me scordatevelo! :lol:
Se il bar mi paga uno stipendio con la tredicesima e gli ansiolitici compresi posso farlo io,
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da Garryowen » 29 ago 2017, 13:38

Un blog e un forum sono due cose abbastanza diverse, comunque i principi e le finalità che ha espresso sono apprezzabili
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da jpr williams » 29 ago 2017, 13:40

Garryowen ha scritto:Un blog è un forum sono due cose abbastanza diverse
Si, ma la maleducazione ed il trollaggio sono la stessa cosa...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da Garryowen » 29 ago 2017, 13:43

Certo, ma è proprio quello che wilhelm vuole combattere.

Il trollaggio sta alla maleducazione Come le bomba atomica sta a una bomba a mano
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da jpr williams » 29 ago 2017, 13:45

Io sono pacifista, quindi... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da Garryowen » 29 ago 2017, 13:49

Io pure, per quanto costretto dalla chiamata della Patria a indossare i panni dell'artigliere da montagna, prima, e poi del bersagliere.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da zappatalpa » 29 ago 2017, 14:02

e all'improvviso i nostri si scoprirono pure protezionisti e censori (nel termine piú mediocre). Come quasi sempre, da noi si parte forte a parole per poi "fall short" nei fatti. Very short! E la sostanza? Poor! :x
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Giornalisti attenti

Messaggio da giuseppone64 » 29 ago 2017, 16:01

invece qua diluvia, fine ot...

a parte le battute lodevole ogni iniziativa in tal senso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”