Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

roro
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:32
Località: pisa
Contatta:

pontedera - pisa

Messaggio da roro » 13 set 2007, 9:40

Ciao, volevo segnalare a tutti la pizzeria IL PORTONE in via del teatro 5 a pontedera, hanno due schermi sky, ieri sera hanno trasmesso in una sala il rugby e in una il calcio. PRENOTANO ANCHE I TAVOLI..

Volevo anche segnalare che sabato scorso ero a teramo, purtroppo gli schermi messi in piazza non potevano essere utilizzati perchè riflettevano la luce (problema che nei serali non sussiste), comunque dopo una ricerca spasmodica per tutta la città di un locale con sky (e con le partite di rugby pagate..) sono ritornata in piazza sant'anna dove era il maxi schermo.. è arrivato il sindaco insieme ad altri appassionati (anche qualche ex giocatore) e siamo riusciti a vedere la partita nel bar sant'anna (sempre in piazza) carino, accogliente e con 2 schermi...


A Pisa ho visto la finale del 6 nazioni allo SPAVENTAPASSERI in via la Nunziatina (traversa di corso Italia).. non so se danno anche i mondiali.. mercoledì prox verifico.

:D

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da pulici » 13 set 2007, 9:49

dandy07 ha scritto:
Cicca ha scritto:
dandy07 ha scritto:A Torino si può vedere l'Italia al mondiale nel Pub "All blacks" di c.so Casale (vicino al Velodromo Fauso Coppi)...un saluto a tutti gli appassionati di rugby torinesi.
Ben
Oppure al "6 Nations", in fondo a C.so Vittorio, zona Valentino...
Son passato oggi davanti al "6 Nations",,,mi sembrava un pò in stato d'abbandono...
SIX NATIONS IN PERFETTA FORMA ...HO VISTO LI FRA-ARG attorniato da argentini (molti) e francesi (pochi) e ottima birra (...)

Avatar utente
bikediablo
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da bikediablo » 13 set 2007, 10:12

tittirugby ha scritto: Ma scusa vieni a vederla con noi del sito al MORRISON'S
Grazie dell'invito ma e' troppo lontano.

Comunque alla fine sono andato a dare un'occhiata al Crossing che e' di fronte al Gallo Umbro e visto che li davano solo il Rugby e potevo sentire anche il commento mi sono fermato, seguo la nazionale da un paio d'anni e non sono ancora completamente ferrato sulle regole (ma ho visto che anche Vosawai non le conosce benissimo :-) ) e quindi preferisco sentire dai commentatori il perche' di certe scelte arbitrali.

Pero' alla fine mi sono un po' pentito, perche' il commento era a tratti molto fastidioso un po' perche' troppo fazioso, un po' perche' vogliono fare per forza spettacolo, per capirci se devo sentire ripetuta cento volte la "cassaforte" rimpiango il "carrettino" di cecio almeno c'e' il commentatore straniero a parlare tecnico.

Inoltre i titolari del pub sono stati un po' antipatici, sembravano infastitiditi dal fatto che gli avventori erano interessati alla partita di rugby, come se cio' disturbasse il locale.
La cosa mi è parsa incomprensibile visto che tolti quelli venuti per la partita (presenti senza che fosse stata reclamizzato il pub) nel locale c'erano si e no 2 coppiette.
Il motivo di tale deserto era probabilmente la partita di calcio, e proprio per questo trovo assurdo che nei locali dotati di Sky facciano vedere la partita di calcio della Nazionale, che essendo in chiaro sulla RAI tutti possono vedere a casa comodamente, e non puntano sul Rugby intendo anche le altre partite.

ciao

dori
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 set 2007, 10:59

Messaggio da dori » 13 set 2007, 11:07

CIAO A TUTTI!
A FERRARA SI POSSONO VEDERE LE PARTITE DELL'ITALIA ALL'IRISH PUB COLLIN'S IN VIA PADOVA!!!
DORI

koogairc
Messaggi: 221
Iscritto il: 21 mag 2006, 13:27
Località: Padova

Messaggio da koogairc » 14 set 2007, 9:20

belvolady ha scritto:Nessuno conosce qualche locale a Padova???
Al Bar Sfizio che si trova nelle riviere, dopo la questura, il titolare è Mauro un ex Cussino.

:wink:

Chia
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 feb 2006, 0:00
Località: bologna

Messaggio da Chia » 16 set 2007, 17:44

dori ha scritto:CIAO A TUTTI!
A FERRARA SI POSSONO VEDERE LE PARTITE DELL'ITALIA ALL'IRISH PUB COLLIN'S IN VIA PADOVA!!!
DORI
Grazie Dori!! buono a sapersi....così so dove poter vedere le prox partite!

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 16 set 2007, 23:54

wolf84 ha scritto:A torino: Six Nation Pub, Corso Vittorio Emanuele II(non ricordo il numero civico). Di sicuro LA7 e BBC presumo SKY. Fanno dell buone patatine fritte, Birre: Beamish stout, Rossa Moretti e la chiara non la ricordo...
La birra chiara è la Heiniken, confermo: hanno pure sky
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

braccine
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 set 2007, 8:55

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da braccine » 17 set 2007, 8:59

Ciao a tutti,
a Padova ho scoperto che al Joyce's pub in via Euganea 2, si vedono le partite dei mondiali!!!
se volete trovate una mappa a questo indirizzo:
http://geobracc.blogspot.com/

Desdemona84
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 set 2007, 11:31

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da Desdemona84 » 17 set 2007, 11:36

PASS Food&Drinks - Riferimento: Via Torricelli fronte al n° 13 oltre il parchetto - Milano -MI

Io ci son passata, hanno SKY e fanno vedere tranquillamente le partite :wink:
Inoltre se non erro per la durata delle partite c'è qualche offerta adesso non ricordo bene, in caso se ci ripasso prendo nota.
Cmq se non mi sbaglio hanno l'offerta sulla Birra alla Spina, su tutti i Fritti e fanno i panini ad Hamburger in offerta durante le partite.

PS: Dimenticavo, hanno il Mega Schermo.

1434
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 set 2007, 9:06

Messaggio da 1434 » 17 set 2007, 13:43

Per forlì nessuna notizia?

fabbri
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 set 2007, 15:10

Messaggio da fabbri » 17 set 2007, 15:15

Ciao a tutti,

volevo segnalarvi, se non lo ha già fatto qualcuno, che a Milano è di nuovo aperto, con una nuova gestione, il

BARBARIANS PUB
Via Briosi, 9 - Milano - Zona Città Studi

... che ovviamente non può che trasmettere tutte le partite del mondiale ...

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 17 set 2007, 15:20

fabbri ha scritto:Ciao a tutti,

volevo segnalarvi, se non lo ha già fatto qualcuno, che a Milano è di nuovo aperto, con una nuova gestione, il

BARBARIANS PUB
Via Briosi, 9 - Milano - Zona Città Studi

... che ovviamente non può che trasmettere tutte le partite del mondiale ...
ma fantastico!!
beh, mercoledi per il portogallo non ci sono, ma se si decide di beccarsi lì per vedere altre partite io ci sono (forse 8-) )!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

wallabee
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 set 2007, 15:46

Messaggio da wallabee » 17 set 2007, 15:48

robbberta ha scritto:
fabbri ha scritto:Ciao a tutti,

volevo segnalarvi, se non lo ha già fatto qualcuno, che a Milano è di nuovo aperto, con una nuova gestione, il

BARBARIANS PUB
Via Briosi, 9 - Milano - Zona Città Studi

... che ovviamente non può che trasmettere tutte le partite del mondiale ...
ma fantastico!!
beh, mercoledi per il portogallo non ci sono, ma se si decide di beccarsi lì per vedere altre partite io ci sono (forse 8-) )!

Grandeeeee...era ora
mercoledi sarò sicuramente al Barbarians.

montalbano
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 set 2006, 17:19

Messaggio da montalbano » 18 set 2007, 8:53

Alla Club house dell'Amatori Parma (Gran) "Le Tre Viole" in occasione delle partite dell'Italia formula All Inclusive:

con 20 euro (5 euro per i ragazzi sotto i 15 anni che giocano dell'Amatori) mangiare (buffet e pasta tra i due tempi) e bere senza limiti.

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da Angelo71 » 18 set 2007, 18:15

Mi correggo: sono stato al Paddy's Pub a Creazzo (VI) Piazza Comune 3, e sono rimasto sorpreso! si vedono TUTTE le partite del Mondiale su 2 maxischermi (uno all'interno ma con la musica, e uno all'esterno con anche l'audio), hanno fatto vedere TUTTE le partite dell'Italia finora (anche NZ - Italia alle 13,30) e hanno un concorso della Guinness abbinato al Mondiale (bevi 5 pinte, vota la squadra preferita e partecipi al concorso). I miei complimenti!!! io ho visto Irlanda - Georgia là. Se siete in zona, andateci, perchè merita
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

Rispondi

Torna a “Media”