Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Avatar utente
bikediablo
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da bikediablo » 19 set 2007, 16:27

Stasera a Roma sara' veramente dura vedere in santa pace Italia-Portogallo, c'e' in contemporanea (alle 20.30 credo) la Roma in champions league, comunque il solito gallo umbro (via nocera umbra angolo via tuscolana) dovrebbe avere entrambi gli eventi in parallelo sugli schermi affiancati, con audio sul calcio.
Al Crossing (viale furio camillo angolo via tuscolana) mi hanno detto che trasmetteranno sicuramente il calcio sullo schermo principale e dovrebbero mettere i rugbisti in una saletta dove c'e' un altro schermo ma forse non si potra' tenere l'audio alto.
Per eventuali info dell'ultima ora:
Gallo Umbro 067850437
Crossing 0678359124

insonnia
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2007, 18:12

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da insonnia » 19 set 2007, 18:14

bikediablo ha scritto:Stasera a Roma sara' veramente dura vedere in santa pace Italia-Portogallo, c'e' in contemporanea (alle 20.30 credo) la Roma in champions league, comunque il solito gallo umbro (via nocera umbra angolo via tuscolana) dovrebbe avere entrambi gli eventi in parallelo sugli schermi affiancati, con audio sul calcio.
Al Crossing (viale furio camillo angolo via tuscolana) mi hanno detto che trasmetteranno sicuramente il calcio sullo schermo principale e dovrebbero mettere i rugbisti in una saletta dove c'e' un altro schermo ma forse non si potra' tenere l'audio alto.
Per eventuali info dell'ultima ora:
Gallo Umbro 067850437
Crossing 0678359124
ciao a tutti!!!

sono una nuova iscritta e mi sono accorta solo ora di questo meraviglioso topic!!

A questo proposito, volevo sapere se conoscevate pub /bar di catania che trasmettano le partite di rugby..

Fatemi sapere al + presto, la partita dell'Italia inizia tra poche ore!!

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da pullo » 19 set 2007, 18:16

Stasera a Bologna, tutti al Pub Number 10, di fronte all'Ospedale Maggiore! Forza Italia!

insonnia
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2007, 18:12

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da insonnia » 19 set 2007, 18:21

e invece a CATANIA?????

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 19 set 2007, 18:22

Sicuro al 100% per chi può arrivare al centro di roma vi consiglio come segue :

SHAMROCK IRISH PUB
VIA DEL COLOSSEO , 1

TRAVERSA DI VIA CAVOUR , VICINO A VIA DEI FORI IMPERIALI

Il proprietario è un rugbysta , quindi preferisce far vedere il rugby che altro :wink:

Andate sul sicuro voi di roma , e se venite stasera , alcuni del sito di Roma saranno lì :wink: :P :D ( oggi a pranzo sono andata a sentire ed ho avuto conferma di tutto!!! :wink: )

insonnia
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2007, 18:12

Messaggio da insonnia » 19 set 2007, 18:28

e invece per chi non potesse andarla a vedere a Roma la partita (mi viene un pò difficile fare catania- Roma prima di stasera)
e volesse vederla a CATANIA???

scusate l'insistenza ma ci tengo a vedere le partite di RugbY!!!!

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 19 set 2007, 18:50

Benvenuta, amica nottambula! :D
I forumisti catanesi ci sono, ma non sono moltissimi e magari non sono collegati. Sul sito Amatori CT ci sono i cellulari degli addetti stampa societari, magari li puoi contattare (pagina web http://www.amatoricatania.com/societa.htm)

Buona fortuna! FORZA, ITALIA! :D
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

insonnia
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2007, 18:12

Messaggio da insonnia » 19 set 2007, 18:50

non c'è nessuno cha sappia aiutarmi e dire dove posso andare a vedere la partita stasera a CATANIA e dintorni???

Grazie per la disponibilità! :D

insonnia
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2007, 18:12

Messaggio da insonnia » 19 set 2007, 18:51

grazie diddi, molto probabilmente sarà così!!

grazie per avermi risposto, spero di riuscire a risolvere tutto!!!

insonnia
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2007, 18:12

Messaggio da insonnia » 19 set 2007, 18:59

E ovviamente FORZA, ITALIA!!!!!! :oola:

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Messaggio da Angelo71 » 20 set 2007, 0:43

tittirugby ha scritto:Sicuro al 100% per chi può arrivare al centro di roma vi consiglio come segue :

SHAMROCK IRISH PUB
VIA DEL COLOSSEO , 1

TRAVERSA DI VIA CAVOUR , VICINO A VIA DEI FORI IMPERIALI

Il proprietario è un rugbysta , quindi preferisce far vedere il rugby che altro :wink:

Andate sul sicuro voi di roma , e se venite stasera , alcuni del sito di Roma saranno lì :wink: :P :D ( oggi a pranzo sono andata a sentire ed ho avuto conferma di tutto!!! :wink: )
Lì ho visto Italia-Irlanda del 6N 2004, assieme ad un'amica che abita a Roma. Gran bel posto
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

BigSergio
Messaggi: 37
Iscritto il: 11 feb 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da BigSergio » 20 set 2007, 1:32

buck ha scritto:A Roma, new entry...un pub che trametterà tutte le partite dell'Italia.....che comunque dedicherà tutta la programmazione al rugby....e che mi hanno detto vorrà diventare il pub del rugby....DOWN UNDER Via E. Turba 36....Zona Viale Angelico-P.zza Bainsizza...Importante: Ottima birra e grandi "hostesse"! Cercate di ben frequentarlo!

Buck Shelford
Certo che se alla prima partita della Roma, per 3 persone che prenotano un tavolo per vedere la partita, se ne lasciano almeno 10 fuori che avrebbero mangiato e bevuto, c'è poco da diventare "il pub del rugby"... molto triste, prima di essere ben frequentato dovrebbe essere ben gestito! :(

Avatar utente
bikediablo
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da bikediablo » 20 set 2007, 11:22

BigSergio ha scritto: Certo che se alla prima partita della Roma, per 3 persone che prenotano un tavolo per vedere la partita, se ne lasciano almeno 10 fuori che avrebbero mangiato e bevuto, c'è poco da diventare "il pub del rugby"... molto triste, prima di essere ben frequentato dovrebbe essere ben gestito! :(
Che ci vuoi fare ? Durante i mondiali di calcio se dicevi che non eri interessato alle partite della Nazionale (e non facevi po-po-po per strada) per poco non venivi linciato.
Ora che ci sono i mondiali di rugby l'Italia non esiste piu' il patriottismo e' finito.

Purtroppo ieri sera abbiamo avuto la peggior riprova di cio' al Crossing di viale furio camillo, ho personalmente richiesto per due giorni di seguito se dava la partita di rugby (lo hanno fatto anche altri), risponde di si tutto ok, entro ieri sera e mi conferma.

Cominciamo a vedere la partita con altri appassioanti di rugby, ma verso la fine del primo tempo arrivano i calciofili, ed il gestore ci chiede di pazientare cinque minuti perche deve riavviare il decoder visto che non riescono a vedere la Roma nell'altra sala.
Invece di 5 minuti si trasformano in 15 ed il gestore ci dice di attendere altri 10 minuti che cerca di rimediare un'altra scheda.

Forse pensava di far vedere la Roma tramite il digitale terrestre, ma evidentemente non andava, quindi ha scambiato la scheda di sky per quelli della Roma e noi (gli appassionati di rugby) siamo rimasti ad attenderlo, per oltre un ulteriore quarto d'ora (mentre lui andava a rimediare non si sa dove un'altra scheda) dopo di che ha chiamato al telefonono da non si sa dove dicendo di attendere ulteriori dieci minuti.

A quel punto era gia' iniziato il secondo tempo ed annichiliti da tanta mancanza di rispetto, quasi tutti hanno deciso di pagare le consumazioni ed andarsene per sperare di vedere i minuti finali al gallo umbro (li vicino). La cassiera ci ha fatto lo sconto (dopo aver insistito al telefono con il principale per non farci pagare completamente) ma non credo che questo possa compensare lo sgarbo che abbiamo subito, per conto mio e' l'ultima volta che frequento quel locale.

Comunque esco e mi reco al gallo umbro, dove non so per quale motivo c'erano solo tifosi di calcio e davano solo la Roma, inutile insistere.
Stessa storia alla sala scommesse su via Nocera Umbra di 10 televisori accesi 9 davano la Roma ed uno l'Inter, tanto per cambiare.

A quel punto vista l'ora ho preferito tornarmene a casa, mi sa che il mondiale di rugby lo chiudo qui, perche' ormai quasi tutte le partite sono in concomitanza con campionato e coppe di calcio... e non mi va' di farmi km per andare a vedere una partita in tv, sottacendo delle prestazioni della attuale Nazionale.

BigSergio
Messaggi: 37
Iscritto il: 11 feb 2006, 0:00
Località: Roma
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le p

Messaggio da BigSergio » 20 set 2007, 11:32

Che tristezza :(

giannic
Messaggi: 312
Iscritto il: 9 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da giannic » 20 set 2007, 11:36

bikediablo ha scritto:
BigSergio ha scritto: Certo che se alla prima partita della Roma, per 3 persone che prenotano un tavolo per vedere la partita, se ne lasciano almeno 10 fuori che avrebbero mangiato e bevuto, c'è poco da diventare "il pub del rugby"... molto triste, prima di essere ben frequentato dovrebbe essere ben gestito! :(
Che ci vuoi fare ? Durante i mondiali di calcio se dicevi che non eri interessato alle partite della Nazionale (e non facevi po-po-po per strada) per poco non venivi linciato.
Ora che ci sono i mondiali di rugby l'Italia non esiste piu' il patriottismo e' finito.

Purtroppo ieri sera abbiamo avuto la peggior riprova di cio' al Crossing di viale furio camillo, ho personalmente richiesto per due giorni di seguito se dava la partita di rugby (lo hanno fatto anche altri), risponde di si tutto ok, entro ieri sera e mi conferma.

Cominciamo a vedere la partita con altri appassioanti di rugby, ma verso la fine del primo tempo arrivano i calciofili, ed il gestore ci chiede di pazientare cinque minuti perche deve riavviare il decoder visto che non riescono a vedere la Roma nell'altra sala.
Invece di 5 minuti si trasformano in 15 ed il gestore ci dice di attendere altri 10 minuti che cerca di rimediare un'altra scheda.

Forse pensava di far vedere la Roma tramite il digitale terrestre, ma evidentemente non andava, quindi ha scambiato la scheda di sky per quelli della Roma e noi (gli appassionati di rugby) siamo rimasti ad attenderlo, per oltre un ulteriore quarto d'ora (mentre lui andava a rimediare non si sa dove un'altra scheda) dopo di che ha chiamato al telefonono da non si sa dove dicendo di attendere ulteriori dieci minuti.

A quel punto era gia' iniziato il secondo tempo ed annichiliti da tanta mancanza di rispetto, quasi tutti hanno deciso di pagare le consumazioni ed andarsene per sperare di vedere i minuti finali al gallo umbro (li vicino). La cassiera ci ha fatto lo sconto (dopo aver insistito al telefono con il principale per non farci pagare completamente) ma non credo che questo possa compensare lo sgarbo che abbiamo subito, per conto mio e' l'ultima volta che frequento quel locale.

Comunque esco e mi reco al gallo umbro, dove non so per quale motivo c'erano solo tifosi di calcio e davano solo la Roma, inutile insistere.
Stessa storia alla sala scommesse su via Nocera Umbra di 10 televisori accesi 9 davano la Roma ed uno l'Inter, tanto per cambiare.

A quel punto vista l'ora ho preferito tornarmene a casa, mi sa che il mondiale di rugby lo chiudo qui, perche' ormai quasi tutte le partite sono in concomitanza con campionato e coppe di calcio... e non mi va' di farmi km per andare a vedere una partita in tv, sottacendo delle prestazioni della attuale Nazionale.
Quotissimo. Da Roma, due odissee conscecutive. Purtropo mi è capitato di essere in giro MArtedi. Ho girato due PUB, un centro sportivo, un ristorante e tre bar per vedere Scozia-Romania. Niente.
Ieri ancora peggio, non c'era nell'arc di 5 KM da dove stavo un cavolo di posto dove davano l'Italia (nemmeno il primo tempo, c'era una rompiscatole di prepartita per Roma-nonsochi).
BEnvenuti nella città più provinciale, rozza e minimocerebrata del mondo (altro che Caput Mundi!!!!). COmunque venerdi per Irl-ra spero non ci siano contemporaneee..... comunque Shamrock o Druid's Den
PS Sono incazzato. Molto. Tra la RAi che non fa le partite e i locali così bene organizzati.....

Rispondi

Torna a “Media”