Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Gian72
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Udine

Messaggio da Gian72 » 27 set 2007, 13:45

GRAZIE

redchapel
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 set 2007, 13:50

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da redchapel » 27 set 2007, 13:54

giannic ha scritto:
bikediablo ha scritto:
BigSergio ha scritto: Certo che se alla prima partita della Roma, per 3 persone che prenotano un tavolo per vedere la partita, se ne lasciano almeno 10 fuori che avrebbero mangiato e bevuto, c'è poco da diventare "il pub del rugby"... molto triste, prima di essere ben frequentato dovrebbe essere ben gestito! :(
Che ci vuoi fare ? Durante i mondiali di calcio se dicevi che non eri interessato alle partite della Nazionale (e non facevi po-po-po per strada) per poco non venivi linciato.
Ora che ci sono i mondiali di rugby l'Italia non esiste piu' il patriottismo e' finito.

Purtroppo ieri sera abbiamo avuto la peggior riprova di cio' al Crossing di viale furio camillo, ho personalmente richiesto per due giorni di seguito se dava la partita di rugby (lo hanno fatto anche altri), risponde di si tutto ok, entro ieri sera e mi conferma.

Cominciamo a vedere la partita con altri appassioanti di rugby, ma verso la fine del primo tempo arrivano i calciofili, ed il gestore ci chiede di pazientare cinque minuti perche deve riavviare il decoder visto che non riescono a vedere la Roma nell'altra sala.
Invece di 5 minuti si trasformano in 15 ed il gestore ci dice di attendere altri 10 minuti che cerca di rimediare un'altra scheda.

Forse pensava di far vedere la Roma tramite il digitale terrestre, ma evidentemente non andava, quindi ha scambiato la scheda di sky per quelli della Roma e noi (gli appassionati di rugby) siamo rimasti ad attenderlo, per oltre un ulteriore quarto d'ora (mentre lui andava a rimediare non si sa dove un'altra scheda) dopo di che ha chiamato al telefonono da non si sa dove dicendo di attendere ulteriori dieci minuti.

A quel punto era gia' iniziato il secondo tempo ed annichiliti da tanta mancanza di rispetto, quasi tutti hanno deciso di pagare le consumazioni ed andarsene per sperare di vedere i minuti finali al gallo umbro (li vicino). La cassiera ci ha fatto lo sconto (dopo aver insistito al telefono con il principale per non farci pagare completamente) ma non credo che questo possa compensare lo sgarbo che abbiamo subito, per conto mio e' l'ultima volta che frequento quel locale.

Comunque esco e mi reco al gallo umbro, dove non so per quale motivo c'erano solo tifosi di calcio e davano solo la Roma, inutile insistere.
Stessa storia alla sala scommesse su via Nocera Umbra di 10 televisori accesi 9 davano la Roma ed uno l'Inter, tanto per cambiare.

A quel punto vista l'ora ho preferito tornarmene a casa, mi sa che il mondiale di rugby lo chiudo qui, perche' ormai quasi tutte le partite sono in concomitanza con campionato e coppe di calcio... e non mi va' di farmi km per andare a vedere una partita in tv, sottacendo delle prestazioni della attuale Nazionale.
Quotissimo. Da Roma, due odissee conscecutive. Purtropo mi è capitato di essere in giro MArtedi. Ho girato due PUB, un centro sportivo, un ristorante e tre bar per vedere Scozia-Romania. Niente.
Ieri ancora peggio, non c'era nell'arc di 5 KM da dove stavo un cavolo di posto dove davano l'Italia (nemmeno il primo tempo, c'era una rompiscatole di prepartita per Roma-nonsochi).
BEnvenuti nella città più provinciale, rozza e minimocerebrata del mondo (altro che Caput Mundi!!!!). COmunque venerdi per Irl-ra spero non ci siano contemporaneee..... comunque Shamrock o Druid's Den
PS Sono incazzato. Molto. Tra la RAi che non fa le partite e i locali così bene organizzati.....
Ebbene si....anche se non ho a che fare con la proprietà del pub, sono stato io a spingerli verso il rugby...quindi mi sento molto colpevole per quanto è successo la settimana scorsa. Ma il calcio è una brutta bestia! Difficile da estirpare. Ma non impossibile.
Per questo vi invito a tornare sia venerdi per Inghilterra-Samoa sia sabato per Italia-Scozia...ed ai delusi, offro un giro di birra.
Sono mortificato, ma vi garantisco che lo sono stati anche i titolari del pub!

Francesco (se venite, chiedete di me...ci sarò)

lando73
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00

Messaggio da lando73 » 27 set 2007, 13:56

Per quanto riguarda Firenze c'è l'Irish in piazza santa maria novella (non ho mai saputo il nome-per intenderci è quello storico). Venerdì per francia - irlanda era strapieno e con ben 3 televisori e un maxi schermo!

Avatar utente
massiminocicci
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 gen 2007, 15:35

Messaggio da massiminocicci » 27 set 2007, 14:27

Ciao a tutti!!!

Per tutti coloro che volessero vedere la partita della Nazionale a Catania la trasmettono Alla BIrreria Marlene in Via coppola (di fronte la Taverna Coppola). vicino piazza Teatro Massimo.
L'ho scoperto per caso passando di là la sera della partita Italia- Portogallo che trasmettevano su Sky le partite di rugby e ho gridato dalla gioia!!!!!

Accorrete numerosi alla partita dell'Italia contro la Scozia!!! Dobbiamo assolutamente Vincere!!!!
Ciao sei sicuro sicuro che sabato si veda ITA-SCO???? :lol: :lol: :lol:
sarò a passeggiare con la bava alla bocca nei dintorni :shock:

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da GheraHomerLover » 27 set 2007, 19:54

franky52 ha scritto:
GheraHomerLover ha scritto:C'è nessuno che ha novità su pub o altri luoghi nella zona di PRATO dove poter vedere in compagnia Italia-Scozia di Sabato ?
E' una partita da vedere assolutamente in gruppo e con la birra in mano.....
:oola:
Prato e Val Bisenzio è possibile vedere tutti i Mondiali da Mister Coffee (La Tignamica Vaiano) -TV plasma grande- non so chi ci sarà probabilmente entourage I Cavalieri

Campo Montano Viale Galilei - TV normale - ma chiedere se ci saranno posti durante gli allenamenti venerdì dopo le 19:00 chiedere ai dirigenti U20 Cavalieri

Misericordia di Capezzana per tifare Italia (partita su Maxi schermo)
dovrebbe esserci: cena con U17 prezzo politico compresa offerta alla Misericordia;
(quasi sicura) la visione partita. Per conferma campo Galilei dopo le 19:00 chiedere ai dirigenti U17 Gispi
Un enorme grazie, Franky52 !!!
:lol: :lol: :lol:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da GheraHomerLover » 27 set 2007, 20:59

MariaTeresa ha scritto:hai già visto qui?

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 845#320845
...e anche a MariaTeresa :lol: :lol: :lol:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Messaggio da tafano » 28 set 2007, 15:38

Ciao, sono nuovo qui!
Segnalo che a Cusano Milanino al "pub place's" (via omodei numero ...???..) faranno vedere la partita.
di solito fanno solo calcio ma sabato sera m'han detto che sarà vuoto vista la partita di scarso interesse per i milanesi.

Insomma secondo me , se già si è in dieci la fanno vedere.
...la partita
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

matt4rugby
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ott 2006, 11:44
Località: Brescia

A TREVISO?

Messaggio da matt4rugby » 28 set 2007, 17:42

Domani sera sarò a TREVISO.

Qualcuno mi sa indicare un locale pubblico in città, possibilmente zona terraglio-ghirada , che trasmetta la partita ITA/SCO di sabato sera???

Qualcuno sa se il centro sportivo della Benetton (la Ghirada) trasmetta le partite e se sia aperto al pubblico?

Grazie e

Forza AZZURRI ! :wink:
Floreat rugbeia major

UMAGATEO
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 feb 2007, 23:07

CIAO RAGAZZI AIUTATEMI!!

Messaggio da UMAGATEO » 28 set 2007, 22:00

DEVO DISPERATAMENTE VEDERE LA PARTITA DI DOMANI MA NON SO DOVE ANDARE!!qualcuno vorrebbe aiutarmi dove andare a vederla in zona Bergamo???
Grazie mille!!

Ramiro10
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 set 2007, 12:04

RE: CIAO RAGAZZI AIUTATEMI!!

Messaggio da Ramiro10 » 28 set 2007, 23:06

vabbè ho capito ke di piacenza non c'è nessuno, andrò al solito bar in cui vedo la juve e dato che domani c'è fiorentina-livorno che non interessa a nessuno tento di costringerli a mettere sul rugby, ci riuscirò? si accettano scommesse

rubio
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ago 2007, 23:57
Località: GENOVA

Re: RE: CIAO RAGAZZI AIUTATEMI!!

Messaggio da rubio » 28 set 2007, 23:19

Ramiro10 ha scritto:vabbè ho capito ke di piacenza non c'è nessuno, andrò al solito bar in cui vedo la juve e dato che domani c'è fiorentina-livorno che non interessa a nessuno tento di costringerli a mettere sul rugby, ci riuscirò? si accettano scommesse
Scommetto di no!
Qui a Genova un bar che aveva promesso di far vedere le partite (per la cronaca, quello sotto Ponte MOnumentale - angolo via S. Vincenzo), hopoi scoperto che alla sera chiude alle 9, quindi ciao partite....
Comunque in bocca al lupo!

Ta'Ausatu2
Messaggi: 52
Iscritto il: 27 ago 2007, 17:59

RE: Re: RE: CIAO RAGAZZI AIUTATEMI!!

Messaggio da Ta'Ausatu2 » 29 set 2007, 7:50

per tutto il Salento :

a Trepuzzi (Lecce) la partita sarà trasmessa su maxischermo nei locali del Circolo Cittadino,in C.so Umberto I.accesso libero,troverete panini e birra.portate solo cuore,voce e tanta fiducia.
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile

Avatar utente
Petrarco
Messaggi: 80
Iscritto il: 28 dic 2006, 10:04

Re: CIAO RAGAZZI AIUTATEMI!!

Messaggio da Petrarco » 29 set 2007, 11:29

UMAGATEO ha scritto:DEVO DISPERATAMENTE VEDERE LA PARTITA DI DOMANI MA NON SO DOVE ANDARE!!qualcuno vorrebbe aiutarmi dove andare a vederla in zona Bergamo???
Grazie mille!!
Ipotizziamo di trovarci fuori casa o in un'altra città per lavoro, di non avere un amico a portata di mano da cui andare a vedere una importante partita dei mondiali che non si vuole assolutamente perdere. Che fare? Basta cliccare qui per trovare i locali pubblici dotati di SKY http://www.skylife.it/html/skybusiness/ ... kybar.html
A questo punto basta digitare il nome della localita' dove vi trovate o dove sapete che vi troverete al momento della partita e il gioco e' fatto. Sulla mappa con grande dettaglio (c'è anche lo zoom) si vedranno tutti i bar, o simili, completi di indirizzo per raggiungerli. Basta cliccare sul simbolo del calice per visualizzare via e numero civico.
A questo punto se la tv non è già sintonizzata sul canale giusto (solitamente è Sky Sport 2) dovete solo convincere il gestore. Con le buone o con le cattive.... fate voi. Ma se vi portate dietro una bella fi...gliola, sarà tutto più facile....
:D :D :D

Buona fortuna.
Buon rugby a tutti!!!

Neve
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 set 2007, 13:20

RE: Re: CIAO RAGAZZI AIUTATEMI!!

Messaggio da Neve » 29 set 2007, 12:39

Qualcuno mi sa dire il numero di telefono del pub Scholars Lounge in via del plebliscito a Roma??? Vorrei prenotare un tavolo per stasera e su internet è impossibile trovarlo!!
Grazie e...buona partita a tutti!

sallu...
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 set 2007, 12:47
Località: L'Aquila
Contatta:

L'Aquila

Messaggio da sallu... » 29 set 2007, 13:04

Scusate il ritardo...

L'Aquila

La partita verrà sicuramente trasmessa sugli schermi del:
Bar "Terzo Tempo", Piazza San Marco

Inoltre trasmetteranno al 99% questa sera la partita di rugby:
Pub "Al Coloniale", Piazza San Biagio
Ristorante Pizzeria "La Meta", Piazza del Santuario

E' possibile seguire il Mondiale di Rugby ma probabilmente non la partita di questa sera (causa coincidenze calcistiche) anche al:
"The Irish Pub", Via Tempera
"The Silvestrino's Irish Pub", Via Sassa
Bar "Royal", Viale Gran Sasso

Tuttavia si potrà assistere alla partita della nazionale su maxischermo anche al:
Teatro Comunale, Piazza del Teatro
in occasione della presentazione della Easy Living L'Aquila Rugby (ore 20:00). L'ingresso è libero.

FORZA AZZURRI

Rispondi

Torna a “Media”