Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da billingham » 8 gen 2012, 21:33

rugbychallengeitalia ha scritto:ragazzi non mi trovate daccordo.. ho giocato per una vita a rugby 08 su ps2.. notate come tutta la squadra si muove in branco verso il portatore di palla (anche nell'attuale rwc di ea).. gioco rugby challenge a velocità decente, la fisica dei giocatori, movimenti e placcaggi è di molto superiore ai giochi ea.. la pecche stanno in alcune situazioni di gioco come avete detto, ma gli svilluppatori ci stanno lavorando, alla fine era il loro primo titolo di rugby...
la fisica del placcaggio? no, mi sembra molto irrealistica, non c'è mai un crunch tackle...senza dubbio è una miglioria da fare a ea rugby. Poi il branco è vero solo in determinate situazioni (line-break deciso e giocatore in fuga). E per me l'impossibilità di decidere di impostare un gioco di mischia e la mancanza di certe opzioni toglie proprio tutto il divertimento...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

rugbychallengeitalia
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 gen 2012, 16:47

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da rugbychallengeitalia » 9 gen 2012, 0:45

innegabile che il gioco abbia difetti nel gameplay, semplicemente io ci vedo un grosso potenziale rispetto a rwc...tra l'altro ea ha solo aggiornato la grafica il resto è uguale.. mentre per rc il gioco è stato creato da zero..
comunque non possiedo un gran computer ma il gioco mi gira bene.. consiglio di togliere il pubblico e di cambiare i settaggi originali di prestazione perchè a quanto pare di default non riconosce bene il sistema

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 9 gen 2012, 18:35

per la sidhe e'il primo gioco di rugby (rugby challenge 06 non apparteneva a loro) pero' hanno fatto rugby league 3 come ultimo della serie. Cmq considerando che abbiamo dovuto aspettare 4 anni per avere un gioco di rugby.........manco si trattasse del florball :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da billingham » 9 gen 2012, 18:58

alex74 ha scritto:per la sidhe e'il primo gioco di rugby (rugby challenge 06 non apparteneva a loro) pero' hanno fatto rugby league 3 come ultimo della serie. Cmq considerando che abbiamo dovuto aspettare 4 anni per avere un gioco di rugby.........manco si trattasse del florball :-]
che EA non stia facendo alcuno sviluppo (anzi...prima tolgono il tour dei Lions, poi tolgono le squadre di club per RWC 2011) sono d'accordo con te. Resta il fatto che questo titolo non gli è, al momento, all'altezza. Ha dei pro nella gestione del maul, del passaggio all'interno e dell'offload, in cui eccelle su rugby 2008. Per il resto invece deve ancora fare parecchia strada.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

rugbychallengeitalia
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 gen 2012, 16:47

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da rugbychallengeitalia » 9 gen 2012, 21:14

che mi dite dei calci e delle ruck??? meglio in rugby 08???!!! io non credo proprio... e della corsa???
comunque sia ognuno ha i suoi gusti... mi sembra di rivedere il lungo dibattito fifa proevo trasposto al rugby.. converrete sul fatto che comunque sia finalmente ea ha concorrenza e ciò è molto positivo per il prosieguo del rugby videoludico

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da billingham » 9 gen 2012, 23:56

rugbychallengeitalia ha scritto:che mi dite dei calci e delle ruck??? meglio in rugby 08???!!! io non credo proprio... e della corsa???
comunque sia ognuno ha i suoi gusti... mi sembra di rivedere il lungo dibattito fifa proevo trasposto al rugby.. converrete sul fatto che comunque sia finalmente ea ha concorrenza e ciò è molto positivo per il prosieguo del rugby videoludico
le ruck le preferisco in rugby 08, non devi necessariamente sbattere tutti dentro per vincere e puoi fare una ruck veloce, puoi provare a fregare la palla e rischi il fallo e hai più opzioni per la fase successiva (pick'n'go, ripartenza assistita dal mediano, apertura, calcetto dalla base), i calci ancora non so giudicare, credo pari ma ognuno persegue due fini diversi. la corsa non la giudico, non era giocabile.

senza dubbio è positivo che ci sia concorrenza, così la EA sarà costretta a migliorare il suo titolo. però diciamo che rugby challenge mi ha parecchio deluso e per me personalmente è troppo penalizzante la mancanza di una componente "tattica" e della varietà di impostazione del gioco che invece offre EA. Oltre a delle mancanze su placcaggi e touche che per me sono abbastanza imperdonabili e mi riportano ai giochi di rugby con la prospettiva dall'alto.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 10 gen 2012, 19:16

infatti non capisco perche' la ea sports non si impegni col rugby manco fosse uno sport minore, anche perche' e' l'unica che si puo' interessare a questa disciplina visto che 2k e konami non sono mai state interessate, peccato :cry:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 18 gen 2012, 13:25

per tutti gli interessati ho trovato un sito francese dove ci sono tutte le patch per ea rugby 08, rugby challenge 2011 e anche per RWC 2011, il sito e' www.rugby-game.fr buon divertimento :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

dave85
Messaggi: 113
Iscritto il: 23 apr 2009, 11:32

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da dave85 » 27 gen 2012, 11:42

Ottimo il sito, solo non ci capisco una fava... :D
vorrei aggiornare il roster e installare le nuove patch per xbox360, dove le trovo?

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 27 gen 2012, 12:44

dave85 ha scritto:Ottimo il sito, solo non ci capisco una fava... :D
vorrei aggiornare il roster e installare le nuove patch per xbox360, dove le trovo?
ti devi iscrivere e poi andare sul forum li troverai tutto quello che cerchi. Anche se il sito e' in versione tradotta anche in italiano ti consiglio di usare google crome ciao
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 16 ago 2012, 18:07

per gli amanti di rugby challenge 2011 e le sue patch di aggiornamento e' finalmente riaperto il sito francese www.rugby-game.com dove troverete le nuove patch per il gioco e' gratis ma dovete registrarvi ciao :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da alex74 » 17 apr 2013, 18:41

per gli amanti dei videogiochi sul rugby sidhe ha dato notizia sulla prossima uscita di rugby challenge 2 lions tour per play3, xbox e pc dovrebbe uscire a giugno per il tour dei lions http://rugbychallengegame.com/ :-]
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da tipikas » 21 giu 2013, 8:29

mi é arrivato stamattina RC2 - lions tour

stasera lo provo, non vedo l´ora!!!
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da Mr Ian » 21 giu 2013, 11:39

tipikas ha scritto:mi é arrivato stamattina RC2 - lions tour

stasera lo provo, non vedo l´ora!!!
Io l'ho comprato solo per vedere e provare la carreer mode....anzi se qualcuno vorrebbe fare una lega on line, non sarebbe male, io parteciperò a quella degli Scarlets, magari fare una fusione, quanto meno ai videogiochi gli dimostriamo il nostro valore...

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Rugby 2012 - Nuovo videogioco

Messaggio da madflyhalf » 21 giu 2013, 11:49

Ho visto ora il trailer:

http://www.gamespot.com/rugby-challenge ... r-6409239/


A 39" compare The Honey Badger.

Sarà mio.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Rispondi

Torna a “Media”