Cartoline Estate 2018

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
JosephK.

Re: Cartoline Estate 2018

Messaggioda JosephK. » 4 gen 2019, 14:50

Non è mia la foto ma il maledetto piromane è tornato ad incendiare le mie montagne. Sono luoghi dove abitualmente vado a camminare e già devastate dal rogo di quasi 10 giorni di due anni fa. Enorme amarezza.

Immagine
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Adryfrentzen

Messaggioda Adryfrentzen » 5 gen 2019, 19:20

Azzzz... a vederlo prima sto topic. L'anno scorso Capodanno siamo andati in Giordania (Assam - Mar Nero - Petra - Wadi rum), tra un mesetto si parte per il Costa Rica. 8)
Naturalmente però le cartoline migliori si fanno solo ED ESCLUSIVAMENTE sul mio Garda!

Himiko

Messaggioda Himiko » 5 gen 2019, 20:19

Io tra un mesetto invece vado proprio in Giordania, più o meno il tuo stesso giro. Una cosa abbastanza tranquilla credo.
Keep on rockin' in the free world.

Adryfrentzen

Messaggioda Adryfrentzen » 5 gen 2019, 21:18

Se ti serve un consiglio o quel che l'è messaggiami!

Torna a “Chiamate la Neuro....”