Kosa state ascoltando?

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
ruttobandito

Re: Kosa state ascoltando?

Messaggioda ruttobandito » 25 mar 2019, 16:50

MANI DI MINCHIA!!!

pepe carvalho

Messaggioda pepe carvalho » 9 mag 2019, 21:15

https://www.youtube.com/watch?v=iipTjvDlf6c
https://www.youtube.com/watch?v=LPlNfkRUJK4
https://www.youtube.com/watch?v=yKB-h-JNP78
https://www.youtube.com/watch?v=T0FZQ2Vpz9U

jpr parlava di Ifix Tcen Tcen riferendosi a gabriel portello, e me sono venuti in mente loro...attenzione hardcore punx da torino, forse i migliori, se vi piace il genere. a me si...
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 pepe carvalho 8° Nostradamus 2019 pepe carvalho 3°
Pronostichella 2018 pepe carvalho 7° Nostradamus 2018 pepe carvalho 38°
Nostradamus 2017 pepe carvalho 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° Pepe Carvalho ENGLAND - 1° Pepe Carvalho WALES - 1° Pepe Carvalho POOL A - 1° Pepe Carvalho
FINALE - 6° Pepe Carvalho

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 10 mag 2019, 11:46

pepe carvalho WroteColonjpr parlava di Ifix Tcen Tcen riferendosi a gabriel portello, e me sono venuti in mente loro...attenzione hardcore punx da torino, forse i migliori, se vi piace il genere. a me si...

Grazie pepe, ascolterò volentieri. Non è certamente il mio genere, ma sono un curioso.
Comunque era Pontello.
Portello è la fermata metro della Fiera! :lol:
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Gavazzi VATTENE!!!

pepe carvalho

Messaggioda pepe carvalho » 10 mag 2019, 15:36

jpr williams WroteColon
pepe carvalho WroteColonjpr parlava di Ifix Tcen Tcen riferendosi a gabriel portello, e me sono venuti in mente loro...attenzione hardcore punx da torino, forse i migliori, se vi piace il genere. a me si...

Grazie pepe, ascolterò volentieri. Non è certamente il mio genere, ma sono un curioso.
Comunque era Pontello.
Portello è la fermata metro della Fiera! :lol:

Acc....anche io ho il correttore di garry
Jimmy Cliff

FIJI / VITI - 1° Pepe Carvalho ENGLAND - 1° Pepe Carvalho WALES - 1° Pepe Carvalho POOL A - 1° Pepe Carvalho

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 10 mag 2019, 15:42

Sto ascoltando l'ultimo link di pepe.
Beh, non è roba mia, ma non è affatto male.
Gavazzi VATTENE!!!

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 10 mag 2019, 15:44

Se Elio fosse stato punk sarebbe stato più o meno così :wink:
Gavazzi VATTENE!!!

ruttobandito

Messaggioda ruttobandito » 10 mag 2019, 15:57

Non ho più l'età... :roll:
https://youtu.be/UTV-_uksm44
MANI DI MINCHIA!!!

pepe carvalho

Messaggioda pepe carvalho » 10 mag 2019, 16:04

Ma Elio è punk! Il punk non è un genere ma un'attitudine
Jimmy Cliff

jpr williams
Contatta:

Messaggioda jpr williams » 10 mag 2019, 16:08

pepe carvalho WroteColonMa Elio è punk! Il punk non è un genere ma un'attitudine

Vero.
Comunque sul tubo si trova altra roba oltre a quella che hai messo tu. Adesso non ho tempo, ma prima o poi me li ascolto. Ripeto, non è la mia musica, ma non è affatto male.
Gavazzi VATTENE!!!

ruttobandito

Messaggioda ruttobandito » 20 mag 2019, 18:14

La Bottega Baltazar è un complesso storico dalle nostre parti.
Questa ha qualche anno, non ricordo se l'ho mai postata, è sul rugby: https://youtu.be/3Vl2qtCIi7E
MANI DI MINCHIA!!!

VANZANDT

Messaggioda VANZANDT » 20 mag 2019, 18:23

tonione

Messaggioda tonione » 14 giu 2019, 1:13

Himiko

Messaggioda Himiko » 15 giu 2019, 10:37

tonione WroteColonhttps://www.youtube.com/watch?v=lz1qtRK3ILg

Ah che ricordi le seratone Afro al Primastella di Sola (BG)...

Appena ho un po' di tempo scrivo qualcosa sul concerto dei Tool a Firenze di giovedì.
Keep on rockin' in the free world.

Himiko

Messaggioda Himiko » 16 giu 2019, 18:37

Conversazione-tipo la settimana prima del concerto:
"Vai a Firenze Rocks quest'anno Sì, vado giovedì e torno venerdì pomeriggio.
E chi vai a vedere stavolta? Dream Theater, Smashing Pumpkins e soprattutto i Tool.
I CHI??" E come si fa a spiegare chi sono e cosa/come suonano i Tool? Neanche ci provo, bisogna ascoltarli e farsi un'idea da soli. A Firenze pare che ci fossero circa 45.000 persone: forse poche per un concertone di quel tipo ma comunque molte per un gruppo non proprio facile da ascoltare.
Nel mio piccolo, vedere in un'unica situazione tre gruppi che avrei visto anche singolarmente è stata un'occasione imperdibile e irripetibile.
Saltati i gruppi del primo pomeriggio, alle 17 arrivo sul pratone del Visarno e vado dritta nel pit, previo acquisto di tshirt commemorativa dei Tool; alle 17.30 precise attaccano i Dream Theater. Lo ammetto: il cantante quasi non lo ascolto perchè tutta la mia attenzione va a Petrucci e Myung. Un'ora di onesto live ma nulla più: mi rifarò al concerto di Villafranca.
Tutta un'altra musica con gli Smashing Pumpkins, in formazione quasi originale; a parte che riesco ad arrivare quasi in prima fila, Billy Corgan e soci tirano fuori uno spettacolo da headliners. Potenti, generosi e coinvolgenti con tanto di omaggio acustico finale ai Pink Floyd, solo Billy Corgan e James Iha con Wish You Were Here. Commozione generale e tutto il pratone che canta in coro. Chapeau.
Finalmente il sole cala e si alza il vento, rendendo la situazione decisamente più confortevole, per quanto possa esserlo un prato pelato e polveroso. A proposito, non so se sia tecnicamente possibile ma alzare un po' il palco pare così brutto?
Memore dell'esperienza del 2017, io mi sono presa il biglietto per il pit e sono riuscita a vedere bene tutto ma quelli dietro il concerto dei Tool l'hanno solo sentito e non visto, dal momento che i maxi schermi sono stati utilizzati non per rimandare le immagini del palco ma per trasmettere le immagini inquietanti che sono una caratteristica degli spettacoli multimediali dei Tool.
Alle 21.45 precise si sente il suono si un battito cardiaco: ok, si comincia con AEnema. Davanti chitarra e basso, ai due lati del palco; dietro la batteria e il cantante dov'è, che lo sento ma non lo vedo? Sta dietro, di fianco al batterista, seminascosto da un cono d'ombra (voluto): ne intuisco la cresta perchè sono spostata rispetto al centro del palco per vedere meglio. A Maynard J. Keenan non importa nulla di interagire col pubblico e si sa: conta il live nel suo complesso: musica, voce, luci, video. E lo spettacolo non tradisce le attese: i Tool sono inquietanti, disturbanti, tecnicamente perfetti ma mai prevedibili. Non è musica di facile ascolto,forse più adatta a situazioni meno nazionalpopolari di quella di Firenze; ecco, io li avrei visti meglio al castello scaligero di Villafranca ma va bene anche così.
Un'ora e mezzo di live, chiusura trionfale con Schism e nessun bis: cavoli però Lateralus potevate farla, anche se da sola dura 10 minuti...
Danny Carey,Justin Chancellor e Adam Jones salutano il pubblico, portando anche i figli sul palco.
E Maynard James Keenan? Sparito, chissà. Magari a farsi un bicchiere di Chianti.
Keep on rockin' in the free world.

Garry

Messaggioda Garry » 16 giu 2019, 19:24

Himiko WroteColonDanny Carey,Justin Chancellor e Adam Jones salutano il pubblico, portando anche i figli sul palco.
E Maynard James Keenan? Sparito, chissà. Magari a farsi un bicchiere di Chianti.

Sapevo che aveva da molto tempo pianificato il suo futuro dopo il rugby, ma non credevo si riferisse a questo. Bravo!
L'effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi, a torto, esperti in quel campo. Come corollario di questa teoria, spesso gli incompetenti si dimostrano estremamente supponenti.
Risultato di uno dei test scientifici alla base di questa teoria: "...le persone che hanno ottenuto percentuali più basse nei test di grammatica, umorismo e logica tendevano anche a sovrastimare drammaticamente il proprio livello di abilità. Questi soggetti non erano, inoltre, in grado di riconoscere i livelli di competenza di altre persone, il che è parte del motivo per cui si consideravano più capaci e più informati degli altri".

Torna a “Chiamate la Neuro....”