Moderatore: Emy77

stewie ha scritto:Io che ho dato il via al topic davvero non capisco la piega che ha preso la discussione. Leggo nei vostri interventi acrredine ed insulti velati. Non capisco se ce l'avete con me o con quancuno che è intervenuto. Soprattutto faccio fatica a comprendere perchè litigate e qual è l'oggetto della lite. Per quel che mi riguarda, con questo topic ho semplicemente cercato un confronto con persone che, a leggere questo forum, mi sembrava lavorassero con le scuole. Non sono uno sprovveduto, qualcosa di rugby ne capisco anche io, qualcosa da insegnare ai ragazzi sicuramente ne ho e questo basta alle persone che hanno preso accordi con la scuola e mi hanno chiesto la cortesia di tenere una lezione di rugby. Mi fa piacere sapere che ci sia qualcuno più bravo di me, questo non può che andare a vantaggio dello sport che amiamo. Almeno presumo che lo amiamo tutti noi che scriviamo qui, perchè a leggere certi interventi qualche dubbio mi sorge.

Enricopizzorni ha scritto:il sito turbotouch vende attrezzi per piscine (?)
Secondo me in questa discussione c'è un malinteso di fondo, che andrebbe chiarito spiegando meglio qual'è il vostro ruolo in ambito scolastico, se siete insegnanti o educatori di un club o cosa: ci sono mille modi di fare rugby a scuola e nessuno ha la verità in tasca, sarebbe molto interessante leggere le vostre storie ed imparare qualcosa.

Torna a Allenatori e Didattica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite