grazie ragazzi

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 24 ott 2003, 19:06

A dero\', ma li leggete veramente i messaggi? ncredibile!
<BR>Allora: mi dispiace per mazzantini, ma si prepari ad essere il troncon del futuro: niente storie come quelle dell\'apertura (ci siamo capiti... spero)
<BR>voi terze: dovrete essere voi la differenza tra i 2 team
<BR>Ps: Charvis è un rotolo di coppa, ma l\'altro ...
<BR>Ali: fermate i trattori subito, non dopo, che è difficile!
<BR>i nostri centri devono .... solo confermarsi! è difficile, loro sono riposati e voi no, hanno potuto provare schemi e voi no, cambi di angolo, difese corali etc : come si dice tra gli alpini, di quello che non c\'è se ne fa a meno: placcateli!
<BR>potrei continuare per ore . . ma lascio spazio ad altri!

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 24 ott 2003, 19:11

quasi quasi mi dimenticavo: ca..o, non te ne puoi andare in gita da solo: fatti fare compagnia, se no ti ritrovi come col galles, n\'andro pò e te la dovevi magnà, la palla!
<BR>Più che gli avanti (già commentati ed assorbiti) sostegno, sostegno, sostegno!

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 24 ott 2003, 23:12

tra poche ore la partita che dovrà essere il match azzurro più cattivo e \'gnurant fino ad ora...io non riesco a chiudere occhio ovviamente...MA CHE DEVO Fà!!!!! SE PAPI-REFEREE SI SVEGLIA E MI TROVA ATTACCATA AD INTERNET MI SPENNA COME UNA GALLINELLA....ODDIO CHE TENSSSSSIONE....BZZ BZZ...SONO ELETTRICA...RAGAZZI, DATECI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO LE DUE DI NOTTE E QUESTA è UNA DI QUELLE POCHE SENSATE CHE RIESCO A DIRE!!!!!!
<BR>
<BR>GRANDI AZZURRI, C\'è SOLO IL GALLES ADESSO, DATECI UNA BELLA BOTTA DIVITA, GIOCATE COME SAPETE E SIATE SEMPRE PRGOGLIOSI DI QUEL CHE AVETE FATTO!!!!

Bandini
Messaggi: 394
Iscritto il: 19 gen 2003, 0:00

Messaggio da Bandini » 25 ott 2003, 7:03

Ragazzi, sarò breve: fatti, non pugnette.
<BR>1)la prima linea gallese ha bisogno di una pettinata come si deve
<BR>2)Placcate i Jones ( quanti c4$$o di Jones ci sono nel Galles?)
<BR>3)Vincere buono, perdere brutto. Come , non importa.
<BR>
<BR>E entriamo in maul nella storia...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”