Cicca WroteColonEllis... le tue lusinghe non mi impediranno di chiudere questo topic....se la deriva suinamente OT dovesse perpetrarsi ancora a lungo...
OT e chi và mai OT...
the show must go on for ever and ever and never & ever
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Cupola
Cicca WroteColonEllis... le tue lusinghe non mi impediranno di chiudere questo topic....se la deriva suinamente OT dovesse perpetrarsi ancora a lungo...
orso WroteColonellis WroteColonCicca, non ti nascondere...
Tu sei l'anima di questo forum....
Kino è il Capo e, da uomo intelligente e di mondo quale è, conosce bene il tuo valore....
Cambiando discorso....
P.S. Rilancio sull'offerta di Wolf84: scambio dieci maglie da rugby con due maiale che ballano.....
.....se poi non ballano pazienza, basta che siano maiale!!!!! (e con questa affermazione apriamo il sotto-thread "i camionisti di rugby.it")
Daddy WroteColonad Auckland ti potrebbe arrivare tramite una mia amica che vive a Raglan, a fine aprile, primi di maggio viane a Roma, poi tornerà giù!..l'unica è che dovrei sacrificare la mia a meno che Cicca non me ne mandi della taglia tua (?) vediamo cosa si può fare!
e grazie di nuovo a Cicca per l'iniziativa!
Cicca WroteColonQuella del diffondere il "brand" nell'emisfero australe è una proposta che mi tenta non poco........ ne valuterò la fattibilità....
TUCKER WroteColonIo protesto vivamente, sono uno degli utenti con più post su rugby.it (forse mi sta davanti Mooney con 1000 nick..) e io la maglietta non l'ho ricevuta!!!
E me l'hanno pure promessa in curva Sud a Roma.... ma a Pier l'avete data?
Questo è un boicottaggio...
esseapostrofo WroteColonTUCKER WroteColonIo protesto vivamente, sono uno degli utenti con più post su rugby.it (forse mi sta davanti Mooney con 1000 nick..) e io la maglietta non l'ho ricevuta!!!
E me l'hanno pure promessa in curva Sud a Roma.... ma a Pier l'avete data?
Questo è un boicottaggio...
Per averla occorreva averla prenotata ed esserci......... altra opportunità potrebbe essere a Bologna...... in caso contrario ti dovrei accontentare di indossarne una pari alla tua presenza..... VIRTUALE!!!!)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite