OLD RUGBY

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 19 feb 2006, 23:02

Ciao a tutti, per prima cosa.
<BR>
<BR>Mi chiamo Gianluca, ho 40 anni e vivo a Roma, per lavoro da un annetto circa.
<BR>
<BR>Mi stavo chiedendo quali realtà ci sono su Roma per quanto riguarda l'Old Rugby: mi piacerebbe venire a fare qualche sgambata.
<BR>
<BR>Chi mi sa aiutare a tal proposito?
<BR>
<BR>Grazie in anticipo.

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 20 feb 2006, 0:28

villa pamphili ha una squadra old. Si allenano il mercoledì alle 19:00 ai campi delle tre fontane (via della tre fontane) all'E.U.R. .
<BR>
<BR>Poi credo che anche la capitolina abbia la squadra old.
<BR>
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

pinturicchio
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 lug 2005, 0:00

Messaggio da pinturicchio » 20 feb 2006, 9:29

Vieni a provare alla capitolina ci si allena mercoledì alle 20.15 ed il sabato alle 16.45. Siamo in via flaminia 867 vedi anche il sito www.capitolina.com

paolino65
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 feb 2005, 0:00

Messaggio da paolino65 » 20 feb 2006, 13:06

e a milano o zone limitrofe ?

Nolamers
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 ott 2005, 0:00
Località: Venere

Messaggio da Nolamers » 20 feb 2006, 13:19

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-02-2006 alle ore 13:06, paolino65 wrote:
<BR>e a milano o zone limitrofe ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Parabiago ogni Giovedi sera alle 20.00

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Messaggio da orso » 20 feb 2006, 14:03

Facciamo un piccolo riassunto delle possibilità Old a Roma.
<BR>
<BR>Attualmente le uniche due Società che possiedono squadre Old (o Veterans) dentro il Raccordo Anulare, ed assicurano allenamenti regolari, sono l'URC ed il Villa Pamphili (indirizzi e orari come dai messaggi precedenti al mio). Il illa Pamphili, inoltre, organizza allenamenti anche il Sabato a Santa Palomba insieme all'Ariccia e sedute di atletica presso la pista delle Tre Fontane di fronte al Luneur.
<BR>
<BR>Fuori dal Raccordo, ma raggiungibili facilmente da Roma, ricordo Colleferro, Frascati, Civitavecchia, Viterbo ed Oriolo Romano.
<BR>
<BR>Occasionalmente, con il supporto di giocatori di squadre limitrofe, riescono ad organizzare eventi anche il Civita Castellana, l'Ariccia-Cecchina e l'Anzio (in futuro si spera che anche queste società riescano a raggiungere il numero "legale" per proprie squadre Old).
<BR>
<BR>Mi risulta che qualcosa si stia muovendo presso l'Ostia (fondata da poco sezione Old con tanto di servizio televisivo su tv locale) e presso la Primavera (ho visto girare una maglia giallo-blu con la scritta "Autumn", di più nin so).
<BR>
<BR>Se ho dimenticato qualcosa invito i coleghi Old ad intervenire.
<BR>
<BR>
<BR>

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 20 feb 2006, 14:21

Grazie a tutti per le risposte.
<BR>
<BR>Io abito e lavoro in zona Torrino; quindi la zona Falminia mi è un po' lontana anche se ringrazio di cuore Pinturicchio per l'indicazione e la cortesia.
<BR>
<BR>Invece il Tre Fontane mi tornerebbe meglio come distanza (al limite anche Ostia non è poi lontanissimo).
<BR>
<BR>Magari mercoledi sera provo a passare verso le 19 dal Tre fontane.

cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Messaggio da cicoci » 20 feb 2006, 16:29

Ciao,
<BR>ad Ostia stiamo nascendo anche come squadra OLD, ma Vi assicuro che è molto più difficile che formare un Under 11 !!! :)))
<BR>Comunque, stiamo raccogliendo le adesioni a riguardo ti
<BR>allego l'email del "reclutatore" !!!
<BR>Ermanno Rubini
<BR>erreciemme@virgilio.it

Avatar utente
okrim
Messaggi: 252
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da okrim » 20 feb 2006, 19:21

E a Parma come siamo messi a Old Rugby??

Bloccato