BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Moderatore: Cupola

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cicca » 26 giu 2009, 16:09

In partenza !!! :P
X chi c'è stasera...a più tardi...... a tutti gli altri...a domani !!! ;-)

E a chi non viene..... [cit] sciagura a voi...sciagura a voi..... [/cit] :-]

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da parm » 26 giu 2009, 23:47

Phoebe ha scritto:
McPippus ha scritto:E cominciamo a parlare nel dettaglio della giornata del 27 giugno.

Questa è la cosiddetta Time Table:
14.00 Arrivo, ritrovo, baci & abbracci, "Chi sei te?" "Zio bonino che faccia!" "Una birra, please".
16.00 Big Match: Hole Blacks vs Old Stars. Seguono doccia e birra (oppure doccia nella birra)
19.00 Premiazioni di ogni tipo, schiamazzi vari e birretta.
20.00 Terzo Tempo ad oltranza


Più avanti altre informazioni utili.
State sintonizzati.

io aggiungerei anche un " ma come è ingrassato"...

nota importante. Muniamoci di Autan che non si sa mai!
grande phoe!!! me lo stavo scordando...........e guerra sia alle zanzemignottone!!! :evil:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da SheSGotTheJack » 27 giu 2009, 0:54

parm ha scritto:
Phoebe ha scritto:
nota importante. Muniamoci di Autan che non si sa mai!
grande phoe!!! me lo stavo scordando...........e guerra sia alle zanzemignottone!!! :evil:
sìssì...munitevi anche di autan...comunque l'infermiera ha già pensato anche a questo.... :wink:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cicca » 27 giu 2009, 15:54

pullo ha scritto:Sono al Barca....come mai non c'è nessuno qui...?!?

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Ted » 27 giu 2009, 16:02

Cicca ha scritto:
pullo ha scritto:Sono al Barca....come mai non c'è nessuno qui...?!?
Grande pullo ... Guarda bene forse qualcuno lo trovi... Forse per in tocco... Siamo al barca.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da lento79x » 27 giu 2009, 20:53

Primo a scriverlo gli orridi OS non hanno vinto la partita! e hanno pure perso il terzo tempo regole anni 80.............
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Ted » 28 giu 2009, 0:17

Lento vai a vagar...

Grazia .Petolo dei saluti... Ti aspettiamo l'anno prossimo ... Ci devi essere..
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da newrunner » 28 giu 2009, 14:17

Lento..nonostante schieravate un giocatore di serie "A" in attività ...due sbarbati di 19 anni ..bravi e veloci...un altro di "B" e altri in attività...voi.... non siete ancora riusciti a vincere!!!! Il che equivale..per voi all'ennesimo insuccesso !!! poi sai benissimo che nessuno perde ...ma vinciamo tutti in campo ed al terzo tempo !!! Solo per il fatto di esserci e stare insieme..Un saluto particolare a Megan ed ad Alby che ho avuto l'onore ...alla mia non verde età (56) di "contrare" in campo....ma anche a tutti gli altri con i quali sono stato molto bene da Orso a Nambereit alle ragazze tutte.....L'anno prossimo desidero portare anche moglie e figli che potranno vivere questa bella festa con tutti noi. Grazie di cuore a Tutti ..è stato veramente ..indimenticabile !!!! A presto ..specialmente per la prossima partita dei "Muccati" dove , naturalmente, ci sarò !!!!

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da hank » 28 giu 2009, 17:06

Corrado, forse non te ne sei accorto ma i nostri giocatori in attivita' (tutti in serie C) hanno avuto l'intelligenza di adattarsi al livello di gioco medio senza strafare per non uccidere il match che per noi rimane una goliardata e un pretesto per festeggiare la fine della stagione e a parte un paio di accellerate dei due "sbarbati" come li chiami tu, il principio seguito da TUTTI gli HB e' stato quello di far vivere l'azione coinvolgendo il maggior numero possibile di compagni
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da newrunner » 28 giu 2009, 18:18

hank ha scritto:Corrado, forse non te ne sei accorto ma i nostri giocatori in attivita' (tutti in serie C) hanno avuto l'intelligenza di adattarsi al livello di gioco medio senza strafare per non uccidere il match che per noi rimane una goliardata e un pretesto per festeggiare la fine della stagione e a parte un paio di accellerate dei due "sbarbati" come li chiami tu, il principio seguito da TUTTI gli HB e' stato quello di far vivere l'azione coinvolgendo il maggior numero possibile di compagni
Non sono tutti di serie "C" ...e cmq il mio tono voleva essere scherzoso e goliardico tanto quanto il tuo ...grande amico...questo per sottolineare che sono stato benissimo con tutti ...e che per me..sbarbati è un termine carino ....perchè vedere quei due giovani giocare mi ricordava forse che anch'io correvo così....tanti anni fa...il principio della goliardata lo condivido al 1000% e sono convinto che vivremo ancora tanti di questi bei momenti. Con il grande affetto rugbystico che ci accomuna ...ti dò un grande abbraccio fratello ...e spero di ...appunto di riabbracciarti presto grande HB. Corrado ...OS ...o semplicemente un rugbysta per sempre.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da hank » 28 giu 2009, 19:33

Mi fa piacere constatare che siamo d'accordo su quasi tutta linea... giusto per la precisione l'unico che mi risulti avere esperienza di gioco superiore alla serie C (il recchellino Ivan) ha smesso lo scorso anno e a Bologna e' stato il pirmo a dare l'esempio schierandosi a primo centro, lui che di suo e' n.4
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da ellis » 28 giu 2009, 19:38

hank ha scritto:Mi fa piacere constatare che siamo d'accordo su quasi tutta linea... giusto per la precisione l'unico che mi risulti avere esperienza di gioco superiore alla serie C (il recchellino Ivan) ha smesso lo scorso anno e a Bologna e' stato il pirmo a dare l'esempio schierandosi a primo centro, lui che di suo e' n.4
Anche i nostri hanno dato l'esempio, se è per questo.

Pensa che Balucio è una prima linea eppure si schierava sempre tra il mediano di mischia e l'apertura.... :D :-]

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da VecchiaMutanda » 28 giu 2009, 20:34

per me primo anno a bologna. un weekend indimenticabile per tantissime ragioni (+una).
Voglio ringraziare tutti i presenti e coloro che hanno organizzato, diretto, lavorato, collaborato, usufruito, giocato, festeggiato per la riuscita dell'evento.
Ho trovato molti amici sinceri e sono stato accolto come uno di famiglia. La voglia di rivedere tutti voi e passare altro tempo insieme è tantissima. Sarà veramente dura l'attesa fino a BO2010.
Last but not least, un saluto particolare a MAX_AM compagno di viaggio e di avventura. Sei un grande !

p.s. per gli irriducibili dell'ultimo saluto : ve lo dicevo che avremmo viaggiato nel tempo. Non è ancora chiaro a che ora siamo partiti da BO e a che ora la roby ha preso il treno in stazione a VR. :shock:

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da wolf84 » 28 giu 2009, 20:56

Cicca togli il conto alla rovescia!!! Ragazzi scusate se mi sono defilato questa mattina al camping ma volevo arrivare presto a casa dato l'esame di domani... Tutto bello bello bello il prima possibile inserirò la documentazione audio-visiva raccolta durante l'evento! Speriamo il 2010 arrivi presto, anche se, senza il mio caschetto non sarà più lo stesso :(.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 (SABATO 27 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da newrunner » 28 giu 2009, 22:37

hank ha scritto:Mi fa piacere constatare che siamo d'accordo su quasi tutta linea... giusto per la precisione l'unico che mi risulti avere esperienza di gioco superiore alla serie C (il recchellino Ivan) ha smesso lo scorso anno e a Bologna e' stato il pirmo a dare l'esempio schierandosi a primo centro, lui che di suo e' n.4
Caro Hank ...è chiaro che siamo uniti dalla stessa passione per il rugby e per la grande famiglia di rugby.it...mai polemizzerò con uno della famiglia ...al massimo scherzerò senza perdere il rispetto ...cmq al prossimo BO2010 ti farò una marcatura "stretta" . Chiederò licenza al sommo Radagast per ciò ..eh eh eh.. Un abbraccio ..fratello. Corrado/newrunner .

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”