BOLOGNA 2009 - Alloggio

Moderatore: Cupola

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da m.map » 14 giu 2009, 16:56

pensatela un po' come vi pare
ma la coppia yeti-ellis :shock: mi preoccupa non poco.

no, non siate maliziosi, non sto pensando al sesso omo,
sto pensando a cosa uscirà da una nottata a tu per tu fra un TOSCANO e un LIGURE… :rotfl: :rotfl: :rotfl:

robbb, si potrebbe mettere un microfono nascosto nel loro bungalo?
'zelig' ci fa una clamorosa pip…

…ehm, un baffo… 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 14 giu 2009, 19:01

m.map ha scritto:pensatela un po' come vi pare
ma la coppia yeti-ellis :shock: mi preoccupa non poco.

no, non siate maliziosi, non sto pensando al sesso omo,
sto pensando a cosa uscirà da una nottata a tu per tu fra un TOSCANO e un LIGURE… :rotfl: :rotfl: :rotfl:

robbb, si potrebbe mettere un microfono nascosto nel loro bungalo?
'zelig' ci fa una clamorosa pip…

…ehm, un baffo… 8-)
io prenoto gli alloggi, ai feticismi ci pensate voi.. :roll: :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da ATHLONE » 14 giu 2009, 23:12

pulici ha scritto:
robbberta ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:
robbberta ha scritto:ATTENZIONE!! ACHTUNG!!!
leggete tutti...questo è, ad oggi, il riepilogo dei dormienti a bologna..se non siete in questo elenco avvisatemi:

venerdi 26
- Pulici, Lento79, Cicca


sabato 27
- Pulici, Lento89, Cicca
Pensavo detto che passare una notte con Cicca e Pulici facesse invecchiare di 10 anni.. e invece...

oh cavolo...vabbè, magari diventa Veloce69 (anche se suona un pò così :-] )
ahahahahh
verra' massacrato nonche' ringiovanito al grido DAJE SAVOIAAAAAA :-]

PS invece di queste balle lancerei un gemellaggio invece tra
- Pulici, Lento79, Cicca
- io e Phoebe
versus
- Athone e SantaSubito

cicca lo lasciamo fare da admin o al massimo si trova qualche "parente" nei paraggi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AAA: Athlone e SabtaSubitano affittano chalet a ore...

conoscendo i soggetti coinvolti è possibile prenotare anche solo per 5 minuti alla volta...

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da tittirugby » 15 giu 2009, 16:04

Cavolo ho spettato fino all'ultimo perchè pensavo venissero mie compagnie di squadra, invce frse non viene nessuna.... :? e mi trovo a elemosinare un posto...eheheh.... :wink: , robbbbbbbbb....se non c'è mi dici quantoviene una piazzola, alle brutte mi porto la tenda ????

Un abbraccio :-]

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da SheSGotTheJack » 15 giu 2009, 16:23

Alla brutta un posto letto ce l'ho...basta non essere allergici ai gatti!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da esseapostrofo » 15 giu 2009, 17:52

chb1970 ha scritto:Alla brutta un posto letto ce l'ho...basta non essere allergici ai gatti!

Chiara
ne hai uno solo e lo offri ad una donna??? :shock:
Ma non sarà che questa moquette inizia ad essere un po troppo di moda??? :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da SheSGotTheJack » 15 giu 2009, 18:25

esseapostrofo ha scritto:
chb1970 ha scritto:Alla brutta un posto letto ce l'ho...basta non essere allergici ai gatti!

Chiara
ne hai uno solo e lo offri ad una donna??? :shock:
Ma non sarà che questa moquette inizia ad essere un po troppo di moda??? :-] :rotfl: :-]
Veramente di posti letto ne ho due ma già ospito VerdeIrlanda...poi non avrei mai osato intromettermi nei divertimenti del gruppo della piscina (cioè di tutti coloro che vanno in campeggio).... :wink:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 15 giu 2009, 18:34

tittirugby ha scritto:Cavolo ho spettato fino all'ultimo perchè pensavo venissero mie compagnie di squadra, invce frse non viene nessuna.... :? e mi trovo a elemosinare un posto...eheheh.... :wink: , robbbbbbbbb....se non c'è mi dici quantoviene una piazzola, alle brutte mi porto la tenda ????

Un abbraccio :-]

titti mi spiace ma non ci sono bungalow aperti ..ti mando in pvt il numero del campeggio e eventualmente li senti tu, c'è anche la possibilità di affittare un posto singolo ma poi rischi di capitare con estranei, per le tende non si può prenotare via internet, sorry :cry:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da Emy77 » 17 giu 2009, 8:50

Bonjour popolo di Bologna!
Una domanda di servizio, non essendo noi mai rimasti a dormire: è necessario che passiamo dal camping prima di venire al campo sabato pomeriggio per fare il check-in o possiamo presentarci a notte fonda dopo il terzo/quanto/quinto/ad oltranza tempo?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da pulici » 17 giu 2009, 8:51

Emy77 ha scritto:Bonjour popolo di Bologna!
Una domanda di servizio, non essendo noi mai rimasti a dormire: è necessario che passiamo dal camping prima di venire al campo sabato pomeriggio per fare il check-in o possiamo presentarci a notte fonda dopo il terzo/quanto/quinto/ad oltranza tempo?
la seconda che hai detto

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 18 giu 2009, 17:51

arrivati i messaggi dei "ricaricatori"...prego quelli che mancano all'appello di darsi una mossa, come dicono alla Sorbonne :wink:

nei prossimi giorni comunicherò agli alloggianti il numero della prenotazione a loro nome, di modo che accederete al check in direttamente con la stessa...non ve la dimenticate a casa, me raccomanno... :roll:

altra comunicazione IMPORTANTISSIMA! ho bisogno dei nomi e dei cognomi degli utenti per fornire una rooming list.... mando un pvt adesso a quelli di cui non conosco i dati, PER FAVOOOOOOOOORE rispondetemi subbbbbitissimo!
grazie
La direzione
(ostinata e contraria, ovviamente :wink: )
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da ellis » 18 giu 2009, 23:01

Emy77 ha scritto:Bonjour popolo di Bologna!
Una domanda di servizio, non essendo noi mai rimasti a dormire: è necessario che passiamo dal camping prima di venire al campo sabato pomeriggio per fare il check-in o possiamo presentarci a notte fonda dopo il terzo/quanto/quinto/ad oltranza tempo?

Credo che se un anno ci presentassimo a fare il check-in prima delle 2 di notte loro non ce lo consentirebbero..... :-]

In genere, tutti ubriachi, tra cui un vomitante Billie, arriviamo al camping a notte fonda: due/tre persone fanno il check-in dentre la reception; gli altri, nel piazzale antistante, si dividono in due schieramenti di touche (con ascensore obbligatorio per persone che non superino il peso forma di Parmolina...) mentre un cretino lancia la palla ovale al grido di "Ghiraldini !!!".... :-]

Dopo di che Hank guida l'assalto alla piscina......

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da robbberta » 19 giu 2009, 0:09

ellis ha scritto:
Emy77 ha scritto:Bonjour popolo di Bologna!
Una domanda di servizio, non essendo noi mai rimasti a dormire: è necessario che passiamo dal camping prima di venire al campo sabato pomeriggio per fare il check-in o possiamo presentarci a notte fonda dopo il terzo/quanto/quinto/ad oltranza tempo?

Credo che se un anno ci presentassimo a fare il check-in prima delle 2 di notte loro non ce lo consentirebbero..... :-]

In genere, tutti ubriachi, tra cui un vomitante Billie, arriviamo al camping a notte fonda: due/tre persone fanno il check-in dentre la reception; gli altri, nel piazzale antistante, si dividono in due schieramenti di touche (con ascensore obbligatorio per persone che non superino il peso forma di Parmolina...) mentre un cretino lancia la palla ovale al grido di "Ghiraldini !!!".... :-]

Dopo di che Hank guida l'assalto alla piscina......

ciccio....no, quest'anno non funziona così :-]
io pago il sabato mattina...voi col numero delle prenotazioni andate e vi fate dare le chiavi del vostro bungalow...come si dice dalle mie parti, la ditta appoggi è fallita :-] :-] :-] :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da ellis » 19 giu 2009, 0:26

robbberta ha scritto:
ellis ha scritto:
Emy77 ha scritto:Bonjour popolo di Bologna!
Una domanda di servizio, non essendo noi mai rimasti a dormire: è necessario che passiamo dal camping prima di venire al campo sabato pomeriggio per fare il check-in o possiamo presentarci a notte fonda dopo il terzo/quanto/quinto/ad oltranza tempo?

Credo che se un anno ci presentassimo a fare il check-in prima delle 2 di notte loro non ce lo consentirebbero..... :-]

In genere, tutti ubriachi, tra cui un vomitante Billie, arriviamo al camping a notte fonda: due/tre persone fanno il check-in dentre la reception; gli altri, nel piazzale antistante, si dividono in due schieramenti di touche (con ascensore obbligatorio per persone che non superino il peso forma di Parmolina...) mentre un cretino lancia la palla ovale al grido di "Ghiraldini !!!".... :-]

Dopo di che Hank guida l'assalto alla piscina......

ciccio....no, quest'anno non funziona così :-]

io pago il sabato mattina...voi col numero delle prenotazioni andate e vi fate dare le chiavi del vostro bungalow...come si dice dalle mie parti, la ditta appoggi è fallita :-] :-] :-] :-]
Quindi quest'anno avremo una in più nei due schieramenti delle touches..... :-]

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Alloggio

Messaggio da Cicca » 19 giu 2009, 9:42

ellis ha scritto:
robbberta ha scritto:ciccio....no, quest'anno non funziona così :-]

io pago il sabato mattina...voi col numero delle prenotazioni andate e vi fate dare le chiavi del vostro bungalow...come si dice dalle mie parti, la ditta appoggi è fallita :-] :-] :-] :-]
Quindi quest'anno avremo una in più nei due schieramenti delle touches..... :-]
E quest'anno non è nemmeno più fallo.... :-]

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”