OMOLOGAZIONE: GARA DEL 25.06.05 OLD STARS vs HOLE BLACKS

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 20 lug 2005, 12:43

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-07-2005 alle ore 12:42, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-07-2005 alle ore 12:37, halfscrum wrote:
<BR>ahahahahah beh è vero, sai cosa c\'era guru che mi ha sedotto parlandomi di calcio, allora pensavo di dover passare rasoterra...prossima volta mettiti all\'apertura...possibilmente non come guru che pur di tirare con i piedi aspettava nella linea dei 22 nonostante la mischia fosse al centro del campo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>la prossima volta se ho imparato a spingere con decenza mi metto flanker e vi a de via el cù! :-] se invece è meglio (per gli altri) di no, va bene faccio l\'apertura, così avremo la mediana dei sogni :-] :-] degli avversari però :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ahahahahaah grande billi, confermo e l\'accendiamo

gurubest
Messaggi: 154
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00

Messaggio da gurubest » 20 lug 2005, 13:19

Ebbene sì.....
<BR>dannato costoleso che non sei altro (a proposito AUGURI per una rapida guarigione) se UNA, dico UNA, sola volta m\'avessi passato quel ......zzo di vescica oblunga avresti visto che razza di drop avrei sparato; s\'andava a riprenderla davanti a S.Petronio s\'andava!
<BR>
<BR>Ritieniti sfidato ai piazzati la prossima volta :-Y :-Y
<BR>
<BR>..... e comunque Ti ho visto, sai, che guardavi \"il libro delle Giovani Marmotte 18.esima ediz.\" alla voce \"Rugby\" quand\'eri in spogliatoio prima della partita.
<BR>Mi sa che non ce l\'hai raccontata giusta, fratello:
<BR>Tu eri Mediano di Mischia come io lo ero d\'Apertura :-W
<BR>
<BR>Eppoi comunque non è molto bello per i giovani prendere per il ...lo i poveri vecchietti come me, Noi abbiamo la lacrima facile (oltre ai noti problemi dell\'apparato genito-urinario) e difatti mi sto già commuovendo.....
<BR>ci berrò su alla Tua salute ;-)
<BR>
<BR>Ciaooooo :-]

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 20 lug 2005, 13:24

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-07-2005 alle ore 13:19, gurubest wrote:
<BR>Ebbene sì.....
<BR>dannato costoleso che non sei altro (a proposito AUGURI per una rapida guarigione) se UNA, dico UNA, sola volta m\'avessi passato quel ......zzo di vescica oblunga avresti visto che razza di drop avrei sparato; s\'andava a riprenderla davanti a S.Petronio s\'andava!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Guru guru... vedete che voi bianchi in tutti i modi cercate di barare...? I calci erano vietati in quella partita! :-] :-] :-]

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 20 lug 2005, 13:39

Greg, che c4$$o dici? I bianchi eravamo noi! I neri (brutti e cattivi) erano loro!!!
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 20 lug 2005, 13:45

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-07-2005 alle ore 13:39, yeti wrote:
<BR>Greg, che c4$$o dici? I bianchi eravamo noi! I neri (brutti e cattivi) erano loro!!!
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Questo conferma che sto invecchiando precocemente... :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>Allora, ci riprovo... voi neri (brutti e cattivi) cercate sempre di barare... non si poteva calciare!!!
<BR>
<BR>p.s. Yeti, domenica ero a pranzo dal Birrotto (Bear8) ed abbiamo constatato, <!-- BBCode Start --><B>senza dubbio alcuno</B><!-- BBCode End --> la validità della meta sui 22, tramite prova televisiva. ;-) ;-) ;-)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 20 lug 2005, 13:49

Greg, non avevo dubbi.
<BR>Grazie, sono commosso.
<BR>
<BR>G.

halfscrum
Messaggi: 121
Iscritto il: 31 mag 2005, 0:00

Messaggio da halfscrum » 20 lug 2005, 13:49

ecco come volevasi dimostrare, sotto questa partita c\'erano i manini dei bianchi...Rispondo a Guru: guarda che io sono mediano d\'apertura dal trofeo Topolino...poi con gli anni mi so dimenticato che la palla omo non è specialità ma una fregatura del tuo compagno di squadra ajhahahah

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 20 lug 2005, 17:09

hey, il manuale delle giovani marmotte, 4a edizione, sullo sport, con qualche pagina sul rugby io ogni tanto lo sfoglio ancora
<BR>
<BR>e oggi magno cum giubilo ho ritrovato dei ritagli dal \"Giornalino\" 1997-1998 sul rugby che avevo fatto quando avevo cominciato ad interessarmene un pochino...è stato uno shock vedere foto di Troncon coi capelli :-o mica me lo ricordavo così :-o
<BR>
<BR>quand\'è che si fa na magnata Tradate vs. Parabiago, greg? noi against il Birrotto? :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 21 lug 2005, 0:12

LEGGO ORA LA NOTIZIA ANSA DELLA FRATTURA COSTOLESCA DI ALADIPOLLO.... sono mortificataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....chiedo di scusare l\'irruenza di quell\'autotreno targato bs8 del mio fidanzatino...si sta ancora facendo i dentini, sapete...sperimenta nuove cose...non so se la costola l\'aveva già rotta a qualcuno prima d\'ora!! magari si è fermato a qualche finestrella tra i denti...non saprei...a me non ha ancora rotto nulla, la prossima volta che scherzando faremo a botte mi metterò il paradenti memore dell\'amara fine della costuccia di aladipollo/fratturata... :D e mi metterò una maglia nera per fargli capire che NON SONO NEMICO BIANCO, NOI COMPAGNI DI SQUADRA...rischio la vita?? e le costoleee??

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 21 lug 2005, 0:21

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 00:12, Eluccia wrote:
<BR> e mi metterò una maglia nera per fargli capire che NON SONO NEMICO BIANCO, NOI COMPAGNI DI SQUADRA...rischio la vita?? e le costoleee??
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>penso che lui sarebbe più contento se invece della maglia tu mettessi biancheria intima nera...ma lì rischi altro che le costole :-] (gamester, pure io son nero, non fare del male a me per le mie battute sconvenienti :-] )
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 21 lug 2005, 0:22

la biancheria intima non si differenzia dal colore...QUELLA è SEMPRE SIMBOLO DI TRIBU\' AMICA!!! anche se fosse color coleottero!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 21 lug 2005, 0:35

dipende, se è la biancheria intima di Bryce non è molto TRIBù AAMICA :-]
<BR>
<BR>e ricordatevi amici \"se hai quattro palle, il nemico è alle spalle!\" :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Messaggio da Ermanna » 21 lug 2005, 8:04

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 00:35, billingham wrote:
<BR>dipende, se è la biancheria intima di Bryce non è molto TRIBù AAMICA :-]
<BR>
<BR>e ricordatevi amici \"se hai quattro palle, il nemico è alle spalle!\" :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>è stupefacente la saggezza millenaria che alberga in questo giovane sbarazzino....

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 21 lug 2005, 8:32

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 08:04, Ermanna wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 00:35, billingham wrote:
<BR>dipende, se è la biancheria intima di Bryce non è molto TRIBù AAMICA :-]
<BR>
<BR>e ricordatevi amici \"se hai quattro palle, il nemico è alle spalle!\" :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>è stupefacente la saggezza millenaria che alberga in questo giovane sbarazzino....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>stupefacente... si, si... proprio la parola giusta!!! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Billi, mi sa che la magnata ce la facciamo tra noi... (se tutto va bene avremo un \"vecchietto\" in più in squadra...) ;-) ;-) ;-)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 21 lug 2005, 16:27

ah, stai convertendo l\'uomo da parabiago? :-] bravo bravo :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Bologna 2005 (WIP)”