BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Moderatore: Emy77

Bloccato
fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da fiammy » 21 gen 2010, 11:48

mi hanno detto che alla Scala c'è una rappresentazione del FAUST, mentre all'Arena di Verona c'è la Madama Butterfly....
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 31 gen 2010, 9:20

Forse ho capito...il 26 giugno 2010 finalmente si scioglierà la neve sul campo della Barca....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da McPippus » 31 gen 2010, 16:42

SheSGotTheJack ha scritto:Forse ho capito...il 26 giugno 2010 finalmente si scioglierà la neve sul campo della Barca....
Chiara
Non ci scommetere troppo. Eppoi farebbe comodo, avremmo già il ghiaccio per la Caipiroska...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da Petolo » 2 feb 2010, 9:58

Pulici, fratello nero: lo so quanto ti sta simpatica quella squadra di calcio (purtroppo attualmente fatta di Lego) in casacca bianca e nera, ma il Cannavaro calciatore dubito si chiami Paolo. A Bologna il 26 Giugno nel prepartita, se capitan Billie ce lo permette, ti insegno una filastrocca della mia infanzia, inizia sempre con questa tiritera: "Zoff Gentile Cabrini Furino..."

McPippus, 'sti ringraziamenti per "Bologna 2009" ancora li' sul forum sono, ormai in tempo di 6N 2010, ormai stantii e poco dignitosi. Possiamo gia' aprire il topic Bologna 2010? E se possibile 26 Giugno? (psss... non fate scherzi che ho gia' i biglietti per un totale di 45000 Km di aereo).
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da Petolo » 2 feb 2010, 10:23

ah, ma potevate dirlo subito che il 26 Giugno 2010 si inaugura la stagione sciistica a Whakapapa (pron. "Facapapa""), e' a un'ora di macchina da qui... ci vado di sicuro.

http://www.skiracing.org.nz/ski-racing/
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da MAX_AM » 2 feb 2010, 11:13

Petolo ha scritto:Pulici, fratello nero: lo so quanto ti sta simpatica quella squadra di calcio (purtroppo attualmente fatta di Lego) in casacca bianca e nera, ma il Cannavaro calciatore dubito si chiami Paolo. ...
Petolo,
suppongo che Pulicione :wink: intendesse proprio Paolo, fratello di Fabio, che tanto bene sta facendo al Napoli e che è passato anche da Verona disputando nell'Hellas un ottimo campionato ...
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da pulici » 2 feb 2010, 12:10

MAX_AM ha scritto:
Petolo ha scritto:Pulici, fratello nero: lo so quanto ti sta simpatica quella squadra di calcio (purtroppo attualmente fatta di Lego) in casacca bianca e nera, ma il Cannavaro calciatore dubito si chiami Paolo. ...
Petolo,
suppongo che Pulicione :wink: intendesse proprio Paolo, fratello di Fabio, che tanto bene sta facendo al Napoli e che è passato anche da Verona disputando nell'Hellas un ottimo campionato ...
:wink:

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da Petolo » 2 feb 2010, 12:27

ma porc... abbiate pazienza, manco dalla madreterra in pianta stabile da una dozzina di anni.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da pulici » 2 feb 2010, 14:27

Petolo ha scritto:ma porc... abbiate pazienza, manco dalla madreterra in pianta stabile da una dozzina di anni.
e' giunta l'ora di tornare in italia... ed a Bologna con un buon bicchiere di cannonau tra le mani potro' aggiornarti sui nuovi fenomeni ...bianconeri (mitici quest'anno) :-]

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da Petolo » 11 feb 2010, 9:35

beh, e' ufficiale, ho i biglietti. Quindi organizziamoci e apriamo le danze, o meglio il thread Bologna 2010...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da Ted » 12 feb 2010, 21:28

Be io non aspetto ora mi faccio un panico e na Guinness.....

Il radicchio da un paio di giorni giace tranquillo nel suo barattolo....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da Petolo » 13 feb 2010, 22:25

Allora io prendo la scorciatoia: Palmerston-Auckland-LosAngeles-Londra-Berlino-Bologna. Se a qualcuno fa comodo uno yeti mi faccia un fischio, posso prenderne uno per la via.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da leprottina » 14 feb 2010, 21:43

Ted ha scritto:Be io non aspetto ora mi faccio un panico e na Guinness.....

Il radicchio da un paio di giorni giace tranquillo nel suo barattolo....

:?: :?: :?: :?: lo comperi al kilo o lo fai tu in casa come il pane?????

è buono per dimagrire prima di bologna 2010'?? se sì ordino 10 kili di panico....
:?: lo prendo.. prima ... o dopo i pasti... durante è meglio??

ATTENZIONE: lo yeti fa comodo a me visto che ora sa anche giocare a touch.... :wink:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da wolf84 » 15 feb 2010, 20:21

Non è che il 26 giugno Cicca sviluppa le foto?
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: BOLOGNA 2010 - Quando ?!? (congetture......)

Messaggio da ATHLONE » 16 feb 2010, 8:20

Non far si che la mia mente
Si perda in congetture, in paure
Inutilmente e poi per niente
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Bloccato