manuel04 ha scritto:Billie !!!!!!! Spegni il telefonino !!!!! C'hai delle interferenze cerebrali distorte !!!!! AH AH AH AH !!!!!
sei te che sei rimasto fuso dal riverbero del display
Moderatore: Cupola
manuel04 ha scritto:Billie !!!!!!! Spegni il telefonino !!!!! C'hai delle interferenze cerebrali distorte !!!!! AH AH AH AH !!!!!

VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
si profila una clamorosa combine che annullerrebbe ogni (a noi favorevole) risultato...

Cicca ha scritto:VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
si profila una clamorosa combine che annullerrebbe ogni (a noi favorevole) risultato...
Veder Radagast entrare più volte in campo con un innaffiatoio da 10 litri poco prima dell'inizio della gara, già mi aveva fortemente insospettito........il suo successivo invito a cambiarmi "prima" del fischio d'inizio, ha fugato ogni residuo dubbio....
![]()
Ormai, lascio che venga consumato questo rito tribale, affinchè possano sfogare un anno di frustrazioni accumulate nei confronti della categoria..... che vuoi.....sò ragazzi............
Cicca ha scritto:VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
Veder Radagast entrare più volte in campo con un innaffiatoio da 10 litri poco prima dell'inizio della gara, già mi aveva fortemente insospettito........il suo successivo invito a cambiarmi "prima" del fischio d'inizio, ha fugato ogni residuo dubbio....
![]()
Ormai, lascio che venga consumato questo rito tribale, affinchè possano sfogare un anno di frustrazioni accumulate nei confronti della categoria..... che vuoi.....sò ragazzi............

alby ha scritto:Vorrei spezzare una lancia in testa a CICCA, credo che gli sbiaditi avessero scambiato la partita per un congresso, probabilmente dal titolo "DISCUTIAMO TUTTI ASSIEME IL REGOLAMENTO DEL GIUCO DELLA PALLA OVALE", un uomo di una pazienza inattaccabile ed inesauribile...........
ciao
alby

Petolo ha scritto:qualcuno ha fatto il conto reale dell'eta' media tra i "giovani" neri e i "vecchi" bianchi?

yeti ha scritto:Se Ellis non si sbriga a far le classifiche, le faccio io.
G.

djlara ha scritto:Blackness is a state of mind...

Petolo ha scritto:djlara ha scritto:Blackness is a state of mind...
'cause I'm back, yes I'm back, well, I'm back, yes I'm back in black!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite