Ho la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
Per la Marche, direi ufficiale visto che la riunione dei presidenti c'è stata, partecipano Pesaro e Iesi, per l'Emilia si sono fatti i nomi di CUS Ferrara e Imola, per la Toscana Lucca, Sesto e Unione Tirreno e per l'Umbria, azzardo io, Terni e Gubbio. In totale 9, non bastano e se ci saranno i ripescaggi saranno in 7. E allora chi entra?
1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........
Serie C . Zona 3 - Elite
Moderatore: user234483
- rAsTa_RoKiT
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
Re: Serie C . Zona 3 - Elite
old.e.sagg WroteColonHo la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
Per la Marche, direi ufficiale visto che la riunione dei presidenti c'è stata, partecipano Pesaro e Iesi, per l'Emilia si sono fatti i nomi di CUS Ferrara e Imola, per la Toscana Lucca, Sesto e Unione Tirreno e per l'Umbria, azzardo io, Terni e Gubbio. In totale 9, non bastano e se ci saranno i ripescaggi saranno in 7. E allora chi entra?
1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........
In Emilia il Forlì sta decidendo.
Dalla Toscana niente Isola d'Elba? Cecina( ha ancora la squadra?)
a sa stava mej quand'a sa stava pez
Elba avrebbe un senso.
le cadette solo in C normale??
- IlVermicida
dc WroteColonle cadette solo in C normale??
cosi dovrebbe essere.

old.e.sagg WroteColonHo la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........
Old mi è stato riferito che il San Lorenzo si è riservato sulla possibile iscrizione, non escluderei che ci siano anche loro.
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
- IlVermicida
Yari WroteColonOld mi è stato riferito che il San Lorenzo si è riservato sulla possibile iscrizione, non escluderei che ci siano anche loro.
Non per fare il censore, ma San Lorenzo senza le giovanili non va, o meglio non dovrebbe andare, da nessuna parte.

rAsTa_RoKiT WroteColonDalla Toscana niente Isola d'Elba? Cecina( ha ancora la squadra?)
Cecina è l'Unione Tirreno
Fa del bene e scordate, fa del male e pensace!
Cecina non coincide con l'Unione Tirreno; quest'ultima fonde il Piombino e il Cecina.
Salut'
Salut'
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
ma scuate, nell assurdità delle cose, non converrebbe fare il girone non elite (per risparmiare, visto che direi che le squadre di serie c non navigano nell oro) e magari essere ripescati x uno spareggio???
grazie
grazie
bluhodgkin WroteColonma scuate, nell assurdità delle cose, non converrebbe fare il girone non elite (per risparmiare, visto che direi che le squadre di serie c non navigano nell oro) e magari essere ripescati x uno spareggio???
grazie
Se vuoi alzare il livello no
Fa del bene e scordate, fa del male e pensace!
Stasera rientro in sede.
Dovrebbero averci incluso anche noi.
Io, comunque, attebderei sempre il 10 luglio, termine delle iscrizioni
perchè in B secondo me ne saltano alcune.
Dovrebbero averci incluso anche noi.
Io, comunque, attebderei sempre il 10 luglio, termine delle iscrizioni
perchè in B secondo me ne saltano alcune.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........
scusa non ho capito...le squadre sopracitate sono le uniche che hanno diritto ad accedere al play-off ???
quindi, per assurdo, sarebbe anche inutile disputare gli incontri

"Il rugby sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio"
- IlVermicida
Edowing WroteColonold.e.sagg WroteColonHo la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........
scusa non ho capito...le squadre sopracitate sono le uniche che hanno diritto ad accedere al play-off ???
quindi, per assurdo, sarebbe anche inutile disputare gli incontri![]()
Se per play off intendi il barrage previsto per Settembre sembrerebbe di si. Quello che temo in realtà è che nel caso Pesaro e Imola vengano ripescate per la B potrebbe non esserci un numero di squadre, in regola con i requisiti e disposte a sostenere le maggiori spese di un torneo così costoso, sufficiente per stilare un girone interregionale a 10 e allora chissà quali deroghe si inventeranno e addio riforma. Spero solo che non cedano alla tentazione di derogare sulle obbligatorietà, sarebbe meglio forse tentare di convincere le titubanti magari cun un incentivo in soldi.

old.e.sagg WroteColonEdowing WroteColonold.e.sagg WroteColonHo la vaga impressione che se Pesaro e Imola dovessero essere ripescati per la serie B, il girone Elite della zona 3 potrebbe avere qualche problema a essere completato. Proviamo a stilarne l'elenco delle partecipanti a prescindere da eventuali ripescaggi.
1 Pesaro (?)
2 Iesi
3 CUS Ferrara
4 Imola (?)
5 Lucca
6 Sesto (d'obbligo)
7 Unione Tirreno
8 Terni (?)
9 Gubbio (?)
10 ........
quindi, per assurdo, sarebbe anche inutile disputare gli incontri![]()
Se per play off intendi il barrage previsto per Settembre sembrerebbe di si. Quello che temo in realtà è che nel caso Pesaro e Imola vengano ripescate per la B potrebbe non esserci un numero di squadre, in regola con i requisiti e disposte a sostenere le maggiori spese di un torneo così costoso, sufficiente per stilare un girone interregionale a 10 e allora chissà quali deroghe si inventeranno e addio riforma. Spero solo che non cedano alla tentazione di derogare sulle obbligatorietà, sarebbe meglio forse tentare di convincere le titubanti magari cun un incentivo in soldi.
certo...l'incentivo di soldi farebbe comodo, ma mi sa che a roma non sganciano !!

quindi vista la situazione le squadre che, loro malgrado, hanno i requisiti ma non sono interessate all' élite, saranno inserite d'ufficio !?!
PS: old.e.sagg posso chiederti di dv sei ? del granducato toscano ??

"Il rugby sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio"