Serie C (Tri) Veneto 09/10 - Area 1 [Pre-Campionato]

Moderatore: user234483

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da ale.com » 1 ago 2009, 21:46

il sottotitolo al "veniamo anche in capo al mondo" e': tanto siete comunque lontani!
;-)

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da pelledorso » 2 ago 2009, 17:24

marisandola ha scritto:ciao ragazzi sono tornato mi hanno liberato dalla gabbia

vi informo per i curiosi che non è ancora stato deciso dove il RUGBY DELTA DEL PO giocherà, in quanto la squadra raggruppa e rappresenta i 9 comuni del Delta del Po + Chioggia VE

come da accordi i bambini giocheranno a Porto Viro

mentre la prima squadra potrebbe giocare in uno di questi comuni: ADRIA-PORTO TOLLE-CORBOLA-ARIANO POLESINE-ROSOLINA-LOREO-PAPOZZE-TAGLIO DI PO- PORTO VIRO- CHIOGGIA-
A BREVE SAPRETE DOVE DOVRETE VENIRE PER GIOCARE CON NOI

:twisted: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-] :evil:
Marisandola....... ma da che gabbia i te gà liberà?!?!? :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da pelledorso » 2 ago 2009, 17:29

marisandola ha scritto:GURU NON ASCOLTARE EL VOVI NON SA NIENTE DI RUGBY

CIAO VOVI

KONKORDO KE VOVI NON SA UN CASSO DE RUGBY! (ANCHE ARZI però...... non è niente male :-] :rotfl: :-] !)
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 3 ago 2009, 9:15

a GURU

il nostro terzo tempo è a base di pesce, poi però dipende da come è andata l'andata.................. 8-)

ciao pelledorso come va ti stai preparando per il campionato...............mi sa che a frassinelle ti faranno giocare pilone e no ala o apertura, se vuoi ti faccio una dieta ipercalorica.. :shock: :shock: :shock:

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 3 ago 2009, 9:21

ale.com ha scritto:il sottotitolo al "veniamo anche in capo al mondo" e': tanto siete comunque lontani!
;-)


già a brontolare per la distanza ma fammi il piacere ............... :twisted:

nessuno ti obbliga a venire fino là :-]

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

nuovi gironi

Messaggio da AlbertoScapol » 3 ago 2009, 10:00

... sarà lunga e dura... trasferte dure e odiose per quanto non facciao paura ma mai facili e scontate... sarà una battaglia ogni domenica e una guerra lunga e difficile! Speriamo basti la birra!

Avatar utente
Tivo
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 ago 2009, 10:06
Località: Valchiampo

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da Tivo » 3 ago 2009, 10:37

Un saluto a tutti gli utenti di questo mitico Forum che seguo da molto tempo,ma a cui mi sono registrato solo ora visto che le discussioni mi interesseranno piu' da vicino da adesso....faccio parte della societa' "Asd Valchiampo Rugby", nuova societa' vicentina nata nel 2007 che finalmente e' arrivata al traguardo di iscriversi al prossimo campionato di Serie-C/CIV - Girone Est.
Avremo sicuramente la possibilita' di conoscerci di persona durante questa stagione che tutti noi stiamo aspettando con grande entusiasmo :D ...

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 3 ago 2009, 10:44

TIVO
CAMBIA FOTO TE SI PROPRIO BRUTTO

TE ME BLOCCHI LA CRESCITA DEL PICCOLO :?

Avatar utente
bolzo
Messaggi: 130
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: padova

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da bolzo » 3 ago 2009, 11:33

scusate l'intrusione...qualcuno mi sa dire qualcosa di questo neonato s.domenico???
c'entrano qualcosa i ragazzi ex giocatori selvazzano?

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 3 ago 2009, 15:21

caro bolzo

selvazzano come sai è a padova, gloriosa società con esperienze in B

pare da voci che comunque siano parte del petrarca, o meglio la seconda squadra, con altri ex di varie società limitrofe, tra cui forse ex del selvazzano
prendilo con le pinze bolzo sono voci voci voci :!:

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da ARZI1977 » 4 ago 2009, 9:49

pelledorso ha scritto:
marisandola ha scritto:GURU NON ASCOLTARE EL VOVI NON SA NIENTE DI RUGBY

CIAO VOVI

KONKORDO KE VOVI NON SA UN CASSO DE RUGBY! (ANCHE ARZI però...... non è niente male :-] :rotfl: :-] !)
Ciao Stellina...sei tornato tra noi????evviva finalmente qualcuno che farà un pò di polemiche....
Ps non te pò paragonarme a Vovi.....lui è laureato...mi son come ti....ignorante e basta....
Però il più ignorante in ASSOLUTO è Stecchino...

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 4 ago 2009, 10:51

ARZI GUARDA CHE SE MI CI METTO SONO UN GRAN POLEMICO
ORA NON HO PIù NESSUNO CHE MI PUò FERMARE
VIVA LA LIBERTà DI PAROLA
E POI LO STECCHINO ME LA DEVE PAGARE DAL SCHERZETTO DEL SCORSO ANNO SPACCIANDOSI PER ME :twisted: :twisted:

SI ACCETTANO LE SCOMMESE CHI SARA' IL PIù POLEMICO DI QUESTO FORUM 2009-2010

VOCI DEL DELTA

TRA LE CANDIDATURE PER IL CAMPO CORRE LA VOCE DELLA FRAZIONE PILA , IN MEZZO LE VALLI DEL DELTA, TATTICAMENTE PER LE PARTITE CASALINGHE è L'IDEALE SOPRATUTTO QUANDO C'è NEBBIA, SI PERCHè IN TALE SITUAZIONE è AL 99,9% POSSIBILE CHE VI PERDIATE E QUINDI NON ARRIVANDO MAI AL CAMPO VINCIAMO A TAVOLINO.................. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da ARZI1977 » 5 ago 2009, 11:05

marisandola ha scritto:ARZI GUARDA CHE SE MI CI METTO SONO UN GRAN POLEMICO
ORA NON HO PIù NESSUNO CHE MI PUò FERMARE
VIVA LA LIBERTà DI PAROLA
E POI LO STECCHINO ME LA DEVE PAGARE DAL SCHERZETTO DEL SCORSO ANNO SPACCIANDOSI PER ME :twisted: :twisted:

SI ACCETTANO LE SCOMMESE CHI SARA' IL PIù POLEMICO DI QUESTO FORUM 2009-2010

VOCI DEL DELTA

TRA LE CANDIDATURE PER IL CAMPO CORRE LA VOCE DELLA FRAZIONE PILA , IN MEZZO LE VALLI DEL DELTA, TATTICAMENTE PER LE PARTITE CASALINGHE è L'IDEALE SOPRATUTTO QUANDO C'è NEBBIA, SI PERCHè IN TALE SITUAZIONE è AL 99,9% POSSIBILE CHE VI PERDIATE E QUINDI NON ARRIVANDO MAI AL CAMPO VINCIAMO A TAVOLINO.................. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Già inizi con i magheggi????
Invece di polemizzare organizza un'amichevole precampionato da voi così mangiamo un pò di ottimo pescetto al terzo tempo....

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da marisandola » 5 ago 2009, 12:48

INTANTO SO CHE GIOCHERETE CONTRO IL LENDINARA AL QUALE SICURAMENTE 60 PUNTI MINIMO
E POI VEDREMO
ERA NELLE NOSTRE TRAME MIE E DEL TUO MISTER DI FARE UN TRIANGOLARE CONTRO I CAIMANI
MA VEDREMMO COSA DICE LA VOSTRA ......... S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.SS.S.S F.F.F.F.F.F

VUOI IL PESCE....... CONTRATTO TRIENNALE DI PESCE GRATIS PER TUTTI GLI ATLETI PIù KM FAI PIù PESCE AVRAI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C 09/10 Area 1 (Tri) Veneto

Messaggio da ARZI1977 » 6 ago 2009, 9:07

marisandola ha scritto:INTANTO SO CHE GIOCHERETE CONTRO IL LENDINARA AL QUALE SICURAMENTE 60 PUNTI MINIMO
E POI VEDREMO
ERA NELLE NOSTRE TRAME MIE E DEL TUO MISTER DI FARE UN TRIANGOLARE CONTRO I CAIMANI
MA VEDREMMO COSA DICE LA VOSTRA ......... S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.SS.S.S F.F.F.F.F.F

VUOI IL PESCE....... CONTRATTO TRIENNALE DI PESCE GRATIS PER TUTTI GLI ATLETI PIù KM FAI PIù PESCE AVRAI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ottima proposta...con la crisi che gira e il prezzo del pesce è davvero un ottima proposta....

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”