Serie C Lombardia 09/10 [Pre-Campionato]

Moderatore: user234483

barondodo
Messaggi: 144
Iscritto il: 4 feb 2008, 16:03

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da barondodo » 19 ago 2009, 11:37

PENSO CHE ANDREMO IN TRASFERTA A VERBANIA AL POSTO CHE A SONDRIO,O MAGARI , SE LA FEDERAZIONE LA PENSA BENE E VUOLE MALE AL MIO FEGATO, ANDREMO SIA A SONDRIO CHE A VERBANIA

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da Panoramixxx » 25 ago 2009, 14:04

Come avete ipotezzato i Galletti rossoblu sono la seconda del Parabiago.

pizzo0108
Messaggi: 243
Iscritto il: 26 giu 2007, 21:59

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da pizzo0108 » 31 ago 2009, 17:03

Il Sondrio non è più Sondrio ma Delebio e gioca a Sorico, paese dell'alto lago di Como, e rimane alla fine della Superstrada da lecco a Piantedo a circa 5/7 Km dal termine della stessa.
Il Lecco non è più Lecco ma Lecco Valsassina Junior, giocherete a Taceno alta Valsassina , si consigliano gli scarponi da sci per le partite invernali......e/o eventualmente le ciaspole ( racchette da neve ) :-] :-] :-] :lol: :-] :-]

pizzo0108
Messaggi: 243
Iscritto il: 26 giu 2007, 21:59

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da pizzo0108 » 31 ago 2009, 17:05

No dai anche il Lecco Valsassina gioca al Bione di Lecco, in concomitanza con la serie B , se ci saranno partite penso si giocherà alle 11.30 , se in campo ci sarà anche una giovanile alle 12.30.
Ciaooo

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da billingham » 31 ago 2009, 18:58

pizzo0108 ha scritto:No dai anche il Lecco Valsassina gioca al Bione di Lecco, in concomitanza con la serie B , se ci saranno partite penso si giocherà alle 11.30 , se in campo ci sarà anche una giovanile alle 12.30.
Ciaooo
peccato, il mio quarto valsassinese (di Maggio) già pregustava un po' di taragna :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da DESIO » 2 set 2009, 14:53

billingham ha scritto:
pizzo0108 ha scritto:No dai anche il Lecco Valsassina gioca al Bione di Lecco, in concomitanza con la serie B , se ci saranno partite penso si giocherà alle 11.30 , se in campo ci sarà anche una giovanile alle 12.30.
Ciaooo
peccato, il mio quarto valsassinese (di Maggio) già pregustava un po' di taragna :P
Noi di Monza mi sa tanto che non ci gusteremo nessuna polenta taragna ma ad andar bene una minestrina calda......
E' molto probabile infatti, che la seconda squadra non si iscriverà al campionato :evil:
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da bonds » 2 set 2009, 15:59

DESIO ha scritto:
billingham ha scritto:
pizzo0108 ha scritto:No dai anche il Lecco Valsassina gioca al Bione di Lecco, in concomitanza con la serie B , se ci saranno partite penso si giocherà alle 11.30 , se in campo ci sarà anche una giovanile alle 12.30.
Ciaooo
peccato, il mio quarto valsassinese (di Maggio) già pregustava un po' di taragna :P
Noi di Monza mi sa tanto che non ci gusteremo nessuna polenta taragna ma ad andar bene una minestrina calda......
E' molto probabile infatti, che la seconda squadra non si iscriverà al campionato :evil:
e come mai, se è lecito chiedere?
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da totorugby » 2 set 2009, 16:34

bonds ha scritto:
DESIO ha scritto:
billingham ha scritto:
pizzo0108 ha scritto:No dai anche il Lecco Valsassina gioca al Bione di Lecco, in concomitanza con la serie B , se ci saranno partite penso si giocherà alle 11.30 , se in campo ci sarà anche una giovanile alle 12.30.
Ciaooo
peccato, il mio quarto valsassinese (di Maggio) già pregustava un po' di taragna :P
Noi di Monza mi sa tanto che non ci gusteremo nessuna polenta taragna ma ad andar bene una minestrina calda......
E' molto probabile infatti, che la seconda squadra non si iscriverà al campionato :evil:
e come mai, se è lecito chiedere?
Probabilmente per il fatto di non poterlo fare per regolamento....
Love & Peace & Play Rugby

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da DESIO » 2 set 2009, 17:01

totorugby ha scritto:
bonds ha scritto:
DESIO ha scritto:
billingham ha scritto:
pizzo0108 ha scritto:No dai anche il Lecco Valsassina gioca al Bione di Lecco, in concomitanza con la serie B , se ci saranno partite penso si giocherà alle 11.30 , se in campo ci sarà anche una giovanile alle 12.30.
Ciaooo
peccato, il mio quarto valsassinese (di Maggio) già pregustava un po' di taragna :P
Noi di Monza mi sa tanto che non ci gusteremo nessuna polenta taragna ma ad andar bene una minestrina calda......
E' molto probabile infatti, che la seconda squadra non si iscriverà al campionato :evil:
e come mai, se è lecito chiedere?
Probabilmente per il fatto di non poterlo fare per regolamento....
Per regolamento possiamo farlo. Il problema è che ad oggi rischiamo di non avere sufficienti giocatori per tutto il campionato
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da totorugby » 2 set 2009, 17:13

[quote="totorugbyNoi di Monza mi sa tanto che non ci gusteremo nessuna polenta taragna ma ad andar bene una minestrina calda......
E' molto probabile infatti, che la seconda squadra non si iscriverà al campionato :evil:[/quote]

e come mai, se è lecito chiedere?[/quote]

Probabilmente per il fatto di non poterlo fare per regolamento....[/quote]

Per regolamento possiamo farlo. Il problema è che ad oggi rischiamo di non avere sufficienti giocatori per tutto il campionato[/quote]

Che io sappia non si può iscrivere una 2a squadra nella stessa categoria.
Infatti molte società hanno dovuto costituire una nuova società (se è a questo che intendi allora ok).
Love & Peace & Play Rugby

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da Radagast » 3 set 2009, 9:49

Toto....quella di Desio è ansia prestazionale :wink: :wink: :wink:
si ripete il classico teatrino dei primi di settembre...aagh dove sono tutti???

Son giovani...bisogna capirli

ps: la seconda società c'è e dopo uno sconsiderato e fuorviante "Furie biancorosse" è stata ribattezzata con un più consono "Elefanti biancorossi Monza"
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da bonds » 3 set 2009, 9:50

totorugby ha scritto:[quote="totorugbyNoi di Monza mi sa tanto che non ci gusteremo nessuna polenta taragna ma ad andar bene una minestrina calda......
E' molto probabile infatti, che la seconda squadra non si iscriverà al campionato :evil:
e come mai, se è lecito chiedere?[/quote]

Probabilmente per il fatto di non poterlo fare per regolamento....[/quote]

Per regolamento possiamo farlo. Il problema è che ad oggi rischiamo di non avere sufficienti giocatori per tutto il campionato[/quote]

Che io sappia non si può iscrivere una 2a squadra nella stessa categoria.
Infatti molte società hanno dovuto costituire una nuova società (se è a questo che intendi allora ok).[/quote]

la nuova società c'è, mi sembrava che l'anno scorso foste la metà di mille...... che è successo?

mentre scrivevo è arrivato il saggio Radagast... allora, i numeri ci sono o no? al limite rientri tu, giusto?
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da totorugby » 3 set 2009, 10:56

Radagast ha scritto:Toto....quella di Desio è ansia prestazionale :wink: :wink: :wink:
si ripete il classico teatrino dei primi di settembre...aagh dove sono tutti???

Son giovani...bisogna capirli

ps: la seconda società c'è e dopo uno sconsiderato e fuorviante "Furie biancorosse" è stata ribattezzata con un più consono "Elefanti biancorossi Monza"
Che insieme alla digitazio precox crea non pochi problemi...

Mi sa tanto che, visto il nome, di squadre ne avete iscritte 3:

http://1.bp.blogspot.com/_1lm7gpGNFcE/S ... atania.jpg

Furboni!!!!! Eh eh eh :twisted: :shock: :lol: :rotfl:
Love & Peace & Play Rugby

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da Radagast » 3 set 2009, 11:23

...maledetto CARTER ci hai scoperto ancora!

(è duddo un gomblotto di gaeTANU Moggi per sbillare un gondributo alla regione Sicilia)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


@Bonds (al secolo "fiore")
ho una sestina di OLD tignosi pronti a rientrare per sostenere i secondogeniti..il mio ortopedico "riterrebbe" poco saggio il mio debutto (collateralemedialecrociatoposterioretendinerotuleo) ma tanto non sarà presente..i numeri ci sono (per ora quasi) ma se attendi di fare un figlio quando sei prontosolitamente ti ritrovi a settantanni in un attimo
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Serie C Lombardia 09/10

Messaggio da bonds » 3 set 2009, 11:47

Radagast ha scritto:...maledetto CARTER ci hai scoperto ancora!

(è duddo un gomblotto di gaeTANU Moggi per sbillare un gondributo alla regione Sicilia)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


@Bonds (al secolo "fiore")
ho una sestina di OLD tignosi pronti a rientrare per sostenere i secondogeniti..il mio ortopedico "riterrebbe" poco saggio il mio debutto (collateralemedialecrociatoposterioretendinerotuleo) ma tanto non sarà presente..i numeri ci sono (per ora quasi) ma se attendi di fare un figlio quando sei prontosolitamente ti ritrovi a settantanni in un attimo
vedi cosa succede a giocare contro gli anglosassoni? non perderò l'occasione di fare lo spettatore del "parto"
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Bloccato

Torna a “Stagione 2009/2010”