Franchigia del Nordovest nel 2018 a Milano!

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Franchigia del Nordovest nel 2018 a Milano!

Messaggio da Garryowen » 3 ott 2017, 17:22

jpr williams ha scritto:C'entrava un sultanato, mi sa, ed era farina del tuo sacco, anzi, di quello del tuo correttore. :P :lol:
Giusto! Avevo scritto "piove sul bagnato" e lui l'ha corretto in "piove sultanato"
Complimento per la memoria
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Franchigia del Nordovest nel 2018 a Milano!

Messaggio da jpr williams » 3 ott 2017, 17:24

metabolik ha scritto:
jpr williams ha scritto:
pepe carvalho ha scritto:il campo crespi è a destra, a sinistra c'è il giuriati del Cus dove giocava l'amatori. La foto è vecchia e non si vede il campo rifatto.
Ma hanno rifatto il Giuriati?
Un colpo al mio cuore: io ne uscivo sempre infangato anche quando non pioveva da mesi... :o
Eh, il Giuriati, quanti anni... :cry:
Ti sbagli, jpr, il Giuriati aveva un fondo di carbonella (non so cos'è) che era abbastanza anti-fango, o meglio, asciugava rapidamente; forse lo confondi con l'altro lì vicino, appunto il Crespi.
Può darsi.
Del resto, come detto, purtroppo sono passati tanti anni e oggi me li sento tutti. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Franchigia del Nordovest nel 2018 a Milano!

Messaggio da jpr williams » 3 ott 2017, 17:25

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:C'entrava un sultanato, mi sa, ed era farina del tuo sacco, anzi, di quello del tuo correttore. :P :lol:
Giusto! Avevo scritto "piove sul bagnato" e lui l'ha corretto in "piove sultanato"
Complimento per la memoria
Queste son pietre miliari... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Franchigia del Nordovest nel 2018 a Milano!

Messaggio da Garryowen » 3 ott 2017, 17:28

metabolik ha scritto:
Ti sbagli, jpr, il Giuriati aveva un fondo di carbonella (non so cos'è) che era abbastanza anti-fango, o meglio, asciugava rapidamente; forse lo confondi con l'altro lì vicino, appunto il Crespi.
Carbonella?
Averlo saputo, avremmo sistemato i problemi del vecchio Lanfranchi con i resti delle innumerevoli grigliate... :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

pepe carvalho
Messaggi: 1315
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Franchigia del Nordovest nel 2018 a Milano!

Messaggio da pepe carvalho » 3 ott 2017, 19:18

io ricordo il crespi come una pietraia con un fondo che non assorbiva nulla, risultato una enorme piscina quando pioveva e il deserto del gobi quando era secco.
il giuriati invece era fangoso e drenava poco, grande campo per le mischie in inverno come a sedan nel "17
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Franchigia del Nordovest nel 2018 a Milano!

Messaggio da jpr williams » 3 ott 2017, 22:15

Ecco, io ricordo fango sempre.
Ma forse è solo l'età che mi fa fare ricordi "eroici"; certo ricordo la mia povera mamma ed il suo borbottare con le mie magliette e i miei pantaloncini irriconoscibili.... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi