Michael Bradley

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

oldprussians
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Michael Bradley

Messaggio da oldprussians » 6 set 2017, 17:55


Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Michael Bradley

Messaggio da Garryowen » 6 set 2017, 18:43

oldprussians ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=KBkT3uhy3_U

Non cosi anti Gavazzi

Oldie, non hai sottolineato a sufficienza il vero scoop delle parole di Bradley.
Altro che Gavazzi o COS, se Bradley andrà bene il merito sarà solo ed esclusivamente di Ascione, che lo conosceva da tempo e lo ha convinto.
Così Ascione ha già il merito di Aboud e di Bradley.
Ascione, capito? Belzebù! :-] , quello del progetto-statura! :roll:

Incredibile
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

sandrobandito

Re: Michael Bradley

Messaggio da sandrobandito » 6 set 2017, 19:22

A pestare merde ogni tanto si impara qualcosa. :-]

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Michael Bradley

Messaggio da giuseppone64 » 7 set 2017, 9:14

franco ascioni who i know many many years contact me...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

oldprussians
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Michael Bradley

Messaggio da oldprussians » 7 set 2017, 9:23

Ripeto se tutto che voi dite e vero Gavazzi sarà un brutto soggetto..ma sta facendo quello che si doveva fare 10 anni fa..

Forse siamo arrivati ha un posto dove a breve tempo serve uno come lui. .se e vero quello che sia detto di lui.

Il problema sarà sapere quando sarà tempo di cambiare. .tipo se si comincia a vincere e le strutture funzionano con Italiani chi avra il coraggio di dire Grazie Alfredo ma godete la pensione. .

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Michael Bradley

Messaggio da jpr williams » 7 set 2017, 11:33

oldprussians ha scritto:Ripeto se tutto che voi dite e vero Gavazzi sarà un brutto soggetto..ma sta facendo quello che si doveva fare 10 anni fa..
Ha un sacco di difetti. Innanzitutto quello di essere pessimo propagandista di sé stesso.
Purtroppo le valutazioni sulle cose in questo paese spesso partono da chi le ha fatte e non da come le ha fatte.
Wagner, ad esempio, era un cialtrone ed uno scroccone, ma non per questo l'ouverture del Tannhauser non è una delle cose più sublimi che siano mai state scritte.
Se assumesse un buon ufficio stampa e facesse voto di silenzio per i prossimi 357 anni sarebbe una mossa geniale.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8280
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Michael Bradley

Messaggio da Luqa-bis » 7 set 2017, 12:04

Anche perché le spese federali di comunicazione sono lievitate a palla.

Magari saranno spese in bavagli e funi.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Michael Bradley

Messaggio da Garryowen » 7 set 2017, 13:48

jpr williams ha scritto:
oldprussians ha scritto:Ripeto se tutto che voi dite e vero Gavazzi sarà un brutto soggetto..ma sta facendo quello che si doveva fare 10 anni fa..
Ha un sacco di difetti. Innanzitutto quello di essere pessimo propagandista di sé stesso.
Purtroppo le valutazioni sulle cose in questo paese spesso partono da chi le ha fatte e non da come le ha fatte.
Wagner, ad esempio, era un cialtrone ed uno scroccone, ma non per questo l'ouverture del Tannhauser non è una delle cose più sublimi che siano mai state scritte.
Se assumesse un buon ufficio stampa e facesse voto di silenzio per i prossimi 357 anni sarebbe una mossa geniale.
È anche abbastanza rigido, piuttosto permaloso e attaccato alla poltrona, caratteristiche in cui si nota una certa continuità con chi lo ha preceduto.

Io che personalmente seguo soprattutto la parte sportiva, se le cose con il nuovo staff tecnico vanno come spero, lo assolvo in ogni caso per gli aspetti del suo carattere.
Però, proprio per il mio strabismo verso gli aspetti squisitamente sportivi, magari mettendo in secondo piano quelli economici, gli imputo qualche colpa, anche grave colpa, per aver gestito male la dipartita delle vecchie Zebre. Un'operazione che ci è costata Padovani, VS, Ceccarelli, Gedeone e Ruzza (quanto sarebbero serviti quest'anno... )
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Michael Bradley

Messaggio da JosephK. » 7 set 2017, 14:52

Mi viene difficile analizzare la presidenza gavazziana senza tenere conto del grossissimo biennale buco di bilancio e di come è stata gestita la faccenda delle zebre.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Michael Bradley

Messaggio da speartakle » 7 set 2017, 15:47

appunto n.1, ricopre una carica politica, quindi i difetti di comunicazione, personalismo, protagonismo (mettere spesso le cose sul piano personale), non possono passare in secondo piano.
appunto n. 2 gestione sportiva, ma degli allenatori Italiani per le celtiche ne vogliamo parlare? (ovvero come se nello specifico fosse stata la naxionalità del tecnico l'aspetto da considerare e non l'adeguatezza/preparazione)
della completa giravolta nella struttura delle accademie? ovvero come abortire un piano espansivo per passare ad uno qualitativo, da punti fissi ad aree di intervento?
Per me la cosa più saggia che abbia fatto è stata mettere nelle mani di profili adeguati la direzione sportiva del movimento Aboud e Oshea.
Per il resto non dico altro...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Michael Bradley

Messaggio da jpr williams » 7 set 2017, 17:10

Garryowen ha scritto: gli imputo qualche colpa, anche grave colpa, per aver gestito male la dipartita delle vecchie Zebre.
Se è per quello ha gestito anche peggio la fase precedente, quella della privatizzazione farlocca.
Comunque sarà un caso, ma in un thread nato in relazione ad una cosa indubbiamente positiva fatta dal nostro (Bradley) ci troviamo a disquisire solo di suoi difetti.
O siamo maldisposti noi o è uno zozzone lui.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11436
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Michael Bradley

Messaggio da zappatalpa » 7 set 2017, 17:25

jpr williams ha scritto: O siamo maldisposti noi o è uno zozzone lui.
Siete solo pettegoli :wink:
Prima Dondi e poi Gav portano il movimento italiano con le pezze al c*** sempre piú grosse a fare gourmet-tour internazionali, eppure tutti si lamentano intanto bisogna lasciare qualche cambiale. Roba da matti. In nessun altro sport che conosco c'é una distorsione di giudizio cosí forte, un incompetenza gestionale cosí forte.
E non va mai bene niente.
Da buon crucco dico che se il disavanzo (che mi pare un investimento) rimane in questi termini e il magnamagna é limitato, va benissimo. Lunga vita al Gav, e lunga vita anche ai pettegoli da tastiera. Calvisano é un modello vincente, proprio perché costretta ad allargare gli orizzonti, essendo troppo piccola per avere un orticello tutto suo. Ora aspettiamo Treviso.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11436
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Michael Bradley

Messaggio da zappatalpa » 7 set 2017, 17:36

a tal proposito, se penso con quanta benevolenza sono state commentate anche qui le acrobazie dei nostri amici tortellini - vecchie zebre rispetto alle "malefatte" del Gav...
in proporzione sarebbe stato come se il Gav
-ci avesse fatto uscire dal 6N,
- celtic
- non qualificarsi per i mondiali
- doppio frontino con la Georgia
- unico sponso azzurro la birre Menabrea
- 10 milioni di rosso all'anno, 3 mensilitá non pagate a tutti i dipendenti FIR

Una domanda non polemica: a scuola avevate "educazione civica" alle elementari, medie? mi pare che dalla 5a elementare 1 ora a settimana era obbligo, poi in 3 media 1 ora di "scienze politiche". Non so se faceva media, ma le basi sicuramente le ho da lí
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Michael Bradley

Messaggio da Garryowen » 7 set 2017, 18:04

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto: gli imputo qualche colpa, anche grave colpa, per aver gestito male la dipartita delle vecchie Zebre.
Se è per quello ha gestito anche peggio la fase precedente, quella della privatizzazione farlocca.
Comunque sarà un caso, ma in un thread nato in relazione ad una cosa indubbiamente positiva fatta dal nostro (Bradley) ci troviamo a disquisire solo di suoi difetti.
O siamo maldisposti noi o è uno zozzone lui.

Finalmente un altro che parla di privatizzazione farlocca. No, perché mi sembrava di essere un po' solo.
Ci sono cose che può sapere solo chi ci stava dentro. Metà del consiglio era marcata FIR e facevano tutto quello che la FIR chiedeva, ivi compresa la scelta dei giocatori... La fine, però, doveva essere marzo, non luglio. Lo ripeterò all'infinito, manco fossi Gertrude Stein.

Però aspetterei prima di definire Bradley, ma anche gli altri, una "cosa positiva". Speriamo.

Per me la cosa positiva, quasi una rivoluzione epocale per la quale se non avesse le altre colpe avrei chiesto la canonizzazione del GAV, è il cambiamento di atteggiamento. E' finita con il "Cambiamo allenatore, prendiamo il primo grosso nome disoccupato che troviamo sul mercato". Personaggi dal grande passato, anche recente, ma sempre passato.
La rivoluzione epocale è stata "Prendiamo uno staff completo" ecco, magari non tutto lo staff, ma un bel gruppo nei posti chiave. Lasciamolo giudicare tutto il movimento, non solo i 40 azzurri. "Chiamiamo persone emergenti, che vogliono crescere con la nostra nazionale" Che magari non vedano la nazionale come un traguardo, ma come un trampolino di lancio. Gente che vuole lasciare il segno.
Ecco, questo è sicuro, ed è già tanto.
Non è sicuro che avranno successo, ma questo cambio di rotta, di per sé, è già un successo.

Se poi la discussione è finita sui difetti di Gavazzi è anche colpa tua, sei stato tu il primo a parlarne... :wink:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Michael Bradley

Messaggio da jpr williams » 7 set 2017, 18:12

Garryowen ha scritto:Finalmente un altro che parla di privatizzazione farlocca. No, perché mi sembrava di essere un po' solo.
Io ebbi a sostenerlo la prima volta che lessi la ridicola cifra di euro 300.000, sufficienti al massimo per prendere un appartamento alla Bovisa tutt'al più.
Garryowen ha scritto:Però aspetterei prima di definire Bradley, ma anche gli altri, una "cosa positiva". Speriamo.
Naturalmente il "positiva" è riferito al profilo professionale di questo come degli altri tecnici arrivati nel nostro rugby su impulso di Gavascione.
Garryowen ha scritto:Se poi la discussione è finita sui difetti di Gavazzi è anche colpa tua, sei stato tu il primo a parlarne... :wink:
Mea culpa. Ma sicuramente ho solo anticipato altri. Comunque non sono mai stato Gavazziano, ma non ho dubbi sul fatto che sia comunque il meno peggio.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi