Pro 14, 18° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
30 min
Messaggi: 1619
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da 30 min » 24 mar 2018, 18:21

Intanto Treviso e' a 1 punto da Ulster

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da Big Lebowski » 24 mar 2018, 19:56

30 min ha scritto:Intanto Treviso e' a 1 punto da Ulster
Si però con una partita in più. Ulster deve recuperare il match contro Glasgow. Sicuramente i Nord Irlandesi non partiranno favoriti ma è anche vero che il recupero avviene una settimana prima dell'ultima giornata. Magari Glasgow, già sicura del primo posto, giocherà con scarsa motivazione pensando più al derby dell'ultima giornata.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da Big Lebowski » 24 mar 2018, 20:10

Il calendario da qui alla fine per Benetton e Ulster. Vado di "bold prediction" come dicono gli americani, anche se di solito si fanno ad inizio campionato ma chi se ne frega:

6 Aprile:
Edimburgo - Ulster
Benetton - Dragons

Giornata sicuramente favorevole ai trevigiani che possono battere i Dragons in casa. Ulster ha sicuramente un compito più difficile ad Edimburgo e difficilmente riuscirà a vincere.
Previsione Benetton guadagna 4 punti

14 Aprile:
Ulster-Ospreys
Leinster-Benetton

Come la giornata precedente solamente al contrario. Non c'è verso che il Benetton vinca a Leinster, sarebbe quasi da sperare in un punto di bonus ma col primo posto ancora in bilico Leinster punterà al bottino pieno e non ci sarà spazio per sorprese. Ulster dovrebbe vincere facile con gli Ospreys.
Previsione Ulster guadagna 4 punti

20/21/22 Aprile:
Ulster - Glasgow

Recupero del match non disputato per ragioni che non ricordo. Penso alla fine Glasgow possa vincere ma magari un punticino di bonus Ulster lo porta a casa.
Previsione Ulster guadagna 2 punti

27/28/29 Aprile:
Benetton - Zebre
Munster - Ulster

Bel biscottone in casa Italica con il Benetton che porta a casa il punteggio pieno senza se e senza ma. Ulster perde con Munster, magari porta a casa un punto di bonus per salvare l'onore.
Previsione Benetton guadagna 4 punti e va ai playoff

30 min
Messaggi: 1619
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da 30 min » 24 mar 2018, 20:15

Avevo pensato le stesse cose

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da Big Lebowski » 24 mar 2018, 20:18

E' fondamentale la partita tra due settimane a Monigo contro i Dragons. C'è un unico risultato da portare a casa e sono i 5 punti.
Pertanto tutti a Monigo a sostenere il Benetton :D

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da Big Lebowski » 24 mar 2018, 20:28

Ho scritto una vaccata, Benetton non può più accedere ai Playoff perchè ci vanno le prime 3.
Rimane però la corsa per la Champions Cup, quello si.
Peccato, i playoff sarebbe stato un risultato spettacolare.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da Garryowen » 24 mar 2018, 20:59

Ripeto la domanda che ho fatto tempo fa.

Il derby finale potrebbe essere decisivo per l'accesso in champions.
1. Euro che entrano nelle casse del Benetton e che in caso di sconfitta prenderebbero la strada di qualche altro Paese.
2. La FIR che vuole evitare lo smacco di essere completamente esclusa dalla Champions...

Biscotto?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da giuseppone64 » 24 mar 2018, 21:50

Big Lebowski ha scritto:Ho scritto una vaccata, Benetton non può più accedere ai Playoff perchè ci vanno le prime 3.
Rimane però la corsa per la Champions Cup, quello si.
Peccato, i playoff sarebbe stato un risultato spettacolare.
un po' di entusiasmo non nuoce mai, specie da giovani...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

oldprussians
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da oldprussians » 24 mar 2018, 21:54

Che sedere..

30 min
Messaggi: 1619
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da 30 min » 24 mar 2018, 22:48

Dopo aver visto gli Ospreys contro il Leinster non sono piu' cosi' sicuro che l' Ulster non rischi nulla contro di loro. Hanno fatto un partitone.
Con accompagnamento di adeguati gesti apotropaici mi spingo a dire che il quarto posto e' alla portata di Treviso.

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da Leinsterugby » 25 mar 2018, 12:29

Garryowen ha scritto:Ripeto la domanda che ho fatto tempo fa.

Il derby finale potrebbe essere decisivo per l'accesso in champions.
1. Euro che entrano nelle casse del Benetton e che in caso di sconfitta prenderebbero la strada di qualche altro Paese.
2. La FIR che vuole evitare lo smacco di essere completamente esclusa dalla Champions...

Biscotto?

Io spero nel biscottone..sarebbe una bella vendetta per tutte quelle volte che ci hanno mandato i mcmeny gli atkinson e tutti gli arbitraggi scandalosi che abbiamo dovuto mandar giù da huddersfield in poi


Detto ciò peccato veramente per i punti buttati via con connacht e il bonus non preso a newport. Sarebbero stati decisivi

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da jpr williams » 25 mar 2018, 14:11

Big Lebowski ha scritto:Bel biscottone in casa Italica con il Benetton che porta a casa il punteggio pieno senza se e senza ma
Ma come?
Mi sto organizzando per accettare l'invito tuo e di JK per quella sera e adesso mi dici che vengo per un biscottone? :shock:
Mmmh, dovrò portare molta birra.... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da Big Lebowski » 25 mar 2018, 14:13

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Bel biscottone in casa Italica con il Benetton che porta a casa il punteggio pieno senza se e senza ma
Ma come?
Mi sto organizzando per accettare l'invito tuo e di JK per quella sera e adesso mi dici che vengo per un biscottone? :shock:
Mmmh, dovrò portare molta birra.... :wink:
La birra è sempre benvenuta! :-]

sandrobandito

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da sandrobandito » 25 mar 2018, 14:14

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Bel biscottone in casa Italica con il Benetton che porta a casa il punteggio pieno senza se e senza ma
Ma come?
Mi sto organizzando per accettare l'invito tuo e di JK per quella sera e adesso mi dici che vengo per un biscottone? :shock:
Mmmh, dovrò portare molta birra.... :wink:
Urca! :shock: Ma passi solo per cena o fai anche un salto allo stadio a vedere i bimbi giocare nell'intervallo? :-]
Dai che magari ci si becca. :wink:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35563
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pro 14, 18° turno

Messaggio da jpr williams » 25 mar 2018, 14:21

Guarda, è ancora tutta da organizzare con gli amici. Comunque se vengo è per il derby (pressioni di JK... :wink: ). Per me, probabilmente, sarebbe una due giorni perchè mi fermerei a dormire in quanto, con ogni probabilità, il giorno dopo avrei Calvisano che gioca a San Donà o comunque in Veneto e non starei certo lì a tornare a casa.
Ci sentiamo nell'imminenza e spero si riesca a fare una bella combriccola buonista! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi