RugbyMercato Serie C Triveneto (ma anche B) e dintorni.

Moderatore: user234483

Toumas
Contatta:

RugbyMercato Serie C Triveneto (ma anche B) e dintorni.

Messaggioda Toumas » 21 giu 2010, 12:35

Ragazzi, non so se sia il modo corretto di aprire un topic sull'argomento, ma...
Che movimenti ci sono tra le nostre società?

Thed
Contatta:

Re: RugbyMercato Serie C Triveneto (ma anche B) e dintorni.

Messaggioda Thed » 22 giu 2010, 15:39

Mah.. mi pare improbabile ci siano chissà che operazioni di mercato, almeno finchè tutte le squadre non saranno certe di che serie andranno ad affrontare l'anno prossimo.
Le uniche cose che so/ho sentito sono un po' di malumori a Conegliano (forse dovuti alle delusioni di fine campionato) e qualcuno che purtroppo ha deciso di smettere o che ci sta pensando a Jesolo..

AlbertoScapol

Re: RugbyMercato Serie C Triveneto (ma anche B) e dintorni.

Messaggioda AlbertoScapol » 1 lug 2010, 11:06

Thed WroteColonMah.. mi pare improbabile ci siano chissà che operazioni di mercato, almeno finchè tutte le squadre non saranno certe di che serie andranno ad affrontare l'anno prossimo.
Le uniche cose che so/ho sentito sono un po' di malumori a Conegliano (forse dovuti alle delusioni di fine campionato) e qualcuno che purtroppo ha deciso di smettere o che ci sta pensando a Jesolo..

Io andrò via ma ci sono nuovi arrivi a Conegliano anche importanti o meglio ritorni importanti di giocatori provenienti dalla serie A. per il resto sembra che i malumori si siano sistemati, basta parlarne. In ogni caso i partenti dovrebbero essere due da Conegliano di cui uno (io) non c'è certezza visto che sono vincolato fino a 27 anni però la mia idea sarebbe di andare da un'altra parte la società credo non romperà le scatole, e mi darà un anno di prestito. La squadra dove andrò è di B se tutto va bene.

Torna a “Stagione 2010/2011”