Chiudo con i complimenti per la vittoria e un in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. Salutami quella truffa di "Nicchio" Barone.................

Moderatore: user234483
psycho WroteColonmmmmmmmmmmmmm..................ma che bello, è finito l'euforico sentimentralismo Natalizio.........ma dai, ragazzi, in fondo GCruta ha solo sollevato un dubbio, non vi ha nè insultato nè altro, perchè mai questa reazione così violenta? Se posso dire la mia, invece, a tratti il tuo intervento mi è sembrato troppo autocelebrativo, caratteristica che non ho mai ritriovato in tutte le squadre di messina che ho avuto il piacere di affronatre lealmente in campo. Probabilmente la grande gioia per un traguardo che si avvicina ha influito, ma, ripeto, è solo una mia impressione, non un giudizio lapidario.
Chiudo con i complimenti per la vittoria e un in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. Salutami quella truffa di "Nicchio" Barone.................
amatoriME WroteColonpsycho WroteColonmmmmmmmmmmmmm..................ma che bello, è finito l'euforico sentimentralismo Natalizio.........ma dai, ragazzi, in fondo GCruta ha solo sollevato un dubbio, non vi ha nè insultato nè altro, perchè mai questa reazione così violenta? Se posso dire la mia, invece, a tratti il tuo intervento mi è sembrato troppo autocelebrativo, caratteristica che non ho mai ritriovato in tutte le squadre di messina che ho avuto il piacere di affronatre lealmente in campo. Probabilmente la grande gioia per un traguardo che si avvicina ha influito, ma, ripeto, è solo una mia impressione, non un giudizio lapidario.
Caro Psycho. premetto non ho alcuna intenzionare di polemizzare con nessuno. Ma vorrei precisare alcune cose. Intervento autocelebrativo? Forse ma io ho visto la partita ed ho avuto le sensazioni che ho scritto, poi la passione e l'attaccamento alla propria squadra spiega l'enfasi con cui si racconteno le proprie cose. Se non hai mai ritrovato questa caretteristica con altre squadre messinesi non so che farci, ma non credo che sia una nota di merito. Terza ed ultima osservazione la mia "reazione violenta" (devo dire che è la cosa che più ha turbato) esiste solo nella tua mente, lontano da me ogni violenza da qualsiasi parte arrivi e devo dire anche dalla tua. Ciao e buon Rugby
amatoriME WroteColonHo appeno finito di leggere il comunicato nr. 55 della Nissa Rugby e francamente mi sento profondamente amareggiato e deluso. Il sig. De Maria (addetto stampa) ha avuto la capacità e la sfrontatezza di distorcere totalmente la realtà da quelli che sono stati i fatti relamente accaduti. Comunque non voglio entrare in polemica con chi fa della falsità il proprio modo di vivere il rugby. Nessun altro commento. Ciao e buon rugby
danielm WroteColonamatoriME WroteColonHo appeno finito di leggere il comunicato nr. 55 della Nissa Rugby e francamente mi sento profondamente amareggiato e deluso. Il sig. De Maria (addetto stampa) ha avuto la capacità e la sfrontatezza di distorcere totalmente la realtà da quelli che sono stati i fatti relamente accaduti. Comunque non voglio entrare in polemica con chi fa della falsità il proprio modo di vivere il rugby. Nessun altro commento. Ciao e buon rugby
Ho letto quel comunicato lì....e pensarvi al ritorno "scioperare" ...mi rende più propenso a pensare che nessun violento o facinoroso vi sia stato all'andata a Messina....se così non fosse stato non penso che avreste deciso, quale squadra di rugby, di attuare la vostra singolare protesta regalando un super bottino agli amatori messina.....
La protesta per quanto a me noto rimane un mistero visto che i punti di penalizzazione sono regolarmente inflitti......... e le scelte arbitrali non si discutono in questo sport semmai vi siano state contro....per cui rimangono a me ignoti i motivi di tale simile comportamento.....
I provvedimenti FIR e le decisioni della Corte Federale sono attese tanto da voi quanto dal sottoscritto perchè a parlar male del Rugby si pecca!!
Sul vostro comportamento non esprimo alcun giudizio al momento ma resta sospeso ai tanto attesi provvedimenti FIR....
Questi gesti che tirano merda sul rugby vanno attenzionati e non lasciati andare per cui spero di ricevere presto comunicati federali ravvisanti comportamenti a voi contrari.......
Non dico questo perchè sono contro la nissa rugby anzi.............semplicemente difendo il mio sport......
Per il resto sono felice che quei 30 nisseni non si erano volatilizzati ma sono sempre presenti in quel di caltanissetta, evidentemente mi era stato mal riferito......
Saluti Daniele Mazzone
psycho WroteColonCi rinuncio.......................
superfarmer WroteColonnon conosco bene la vicenda del nissa. però purtroppo la politica di questo sport è corrotta.
Domenica si è giocata la partia Spezia-Savona della serie C ligure. il pubblico spezzino ha insultato l'arbitro tutto il tempo,lo hanno seguito quando è andato via,hanno picchiato i giocatori del savona.
DIcono che la meta concessa dall'arbitro(nazionale) al savona era inesistente e presentano reclamo a fine gara,ma su un cartellino rosso e sulla fine anticipata della gara sostenendo di avere prove video.
l'arbitro è stato interrogato da + giudici sportivie non è stato concluso nullla. lui ha chiesto di vedere le prove video di cui lo spezia parla tanto ma sono misteriosamente sparite. Un dirigente dello spezia è consigliere regionale e alla fine chi ci rimetterà sarànno l'arbitro e il savona,vittorioso 13 a 10.
Le 2 squadre erano rispettivamente seconda e prima.
Se questo è il rugby...tutti i sacrifici che giocatori,allenatori,dirigenti e arbitri ci mettono vengono resi vani.
Coordiali Saluti.
danielm WroteColon...al solito si predica bene e si razzola male...
la protesta non viene piu' continuata x il proseguo del campionato,solo e soltanto xkè abbiamo avuto le risp e le notizie che ci aspettavamo dalla corte federale e da roma(a breve saprete cio' che si dovra' sapere)..solo x questo motivo giocheremo la partita..e non xkè non incontriamo la "capolista"...caro daniele...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti