secondalineasenior WroteColonellis WroteColon... Con i Muccati nel cuore, sprofondato sul divano di casa.....
Oppure seduto alla scrivania, ma sempre con davanti il tuo pc. Infatti la partita verrà trasmessa sul nostro sito web
in direttaNel menu di sinistra della nostra homepage trovi un piccolo monoscopio ad indicare OCR TV, cioè Old Cesena Rugby Television.
Quella è la via per vedere i Muccati brucare l'erba dello stadio Montefiore.
PS: a condizione che il nostro Presidente riesca a caricare in tempo la chiavetta usb

Che bello provo a guardarvi allora !!!
Muccati: vi aspetto sotto la telecamera a salutarmi....
Guardate, la delusione è tantissima....ammazzerei qualcuno dalla rabbia...
Però so che capita dover stare fuori per infortunio, fa parte del rugby: in 30 anni mi sono fatto male ovunque, dalla testa ai piedi.
Per quanto riguarda il mio status di fully-capped: bè, anche per questo sono dispiaciuto: però mi consola il pensiero che solo un infortunio su un campo di rugby mi ha fermato: non una "visita" all'Ikea o una cresima di un nipote o una settimana bianca.
La palla ovale dà, la palla ovale toglie.
Ma non è questo l'importante: l'importante è che i Muccati ci siano; ed anche in questa mia tristezza per l'assenza forzata sta la forza di questo gruppo: ti duoli solo se salti qualcosa a cui tieni per davvero.
E pensando a questo un sorriso mi pervade.
Domani sarà una bella giornata, allegra, festosa; e rido, perchè vi voglio bene e perchè quei 9/10 pazzi tra cui io, tre anni fa, decisero di dare inizio ad una gran bella avventura.
Non sono triste, sono felice: perchè i Muccati vanno avanti e io, per la prossima partita, ci sarò di nuovo.
Un abbraccio ragazzi e scusatemi per la lungaggine dello sfogo.