Serie B 2010/11 - Girone 2

Moderatore: ale.com

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da clark kent » 22 apr 2011, 16:27

Per fortuna domenica non si gioca...sotto con agnelli e abbacchi vari :twisted: :twisted: :twisted: felice pasqua a tutti

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da alegui » 27 apr 2011, 14:56

Serie B – Girone 2 – XXI giornata – 1.05.11 – ore 15.30
Rugby Viterbo - Lions Amaranto, arb. Salvi (Sulmona)
Pesaro Rugby - Imola Rugby., arb. Ranalli (Sulmona)
Unione Rugby Prato Sesto - Vasari Rugby Arezzo, arb. Massa (Roma)
Almaviva Capitolina - Cus Roma Rugb, arb. Salierno (Napoli)
GF Nuove Tecnologie Colorno - Romagna RFC, arb. Ciaramella (Milano)
Rugby Tirreno - Cus Perugia Rugby, arb. Carrera (Roma)

a voi il pronostico

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da clark kent » 27 apr 2011, 15:50

alegui ha scritto:Serie B – Girone 2 – XXI giornata – 1.05.11 – ore 15.30
Rugby Viterbo - Lions Amaranto, arb. Salvi (Sulmona)
Pesaro Rugby - Imola Rugby., arb. Ranalli (Sulmona)
Unione Rugby Prato Sesto - Vasari Rugby Arezzo, arb. Massa (Roma)
Almaviva Capitolina - Cus Roma Rugb, arb. Salierno (Napoli)
GF Nuove Tecnologie Colorno - Romagna RFC, arb. Ciaramella (Milano)
Rugby Tirreno - Cus Perugia Rugby, arb. Carrera (Roma)

a voi il pronostico
viterbo-lions amaranto 5-1
pesaro-imola 5-0
prato sesto-arezzo 4-1
capitolina-cus roma 5-0
colorno-romagna 0-5
tirreno-cus perugia1-4

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da alegui » 1 mag 2011, 19:48

arezzo risponde come puo` alla partenza sprint dei caval sestesi,secondo tempo di grande equilibrio.....allo scadere la quarta meta dei padroni di casa

sciogliero
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:15

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da sciogliero » 1 mag 2011, 20:00

La rosticciana e salsicce le facciamo solo per voi però ..... :D ..... in bocca al lupo per l' ultima partita , il mio campionato finisce oggi , la schiena ha alzato definitivamente bandiera bianca :cry: , e sono contento di aver finito vincendo , ma sopratutto condividendo caldo fatica e sofferenza con una squadra , nella quale militano persone che stimo e rispetto molto , e con le quali si fà a botte letteralmente da una vita :twisted:
Speriamo di r*** anche il prox anno ..... la nascita di un secondo erede non è una scusante per saltare la preparazione !!! :twisted:

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da bep68 » 2 mag 2011, 8:32

sciogliero ha scritto:La rosticciana e salsicce le facciamo solo per voi però ..... :D ..... in bocca al lupo per l' ultima partita , il mio campionato finisce oggi , la schiena ha alzato definitivamente bandiera bianca :cry: , e sono contento di aver finito vincendo , ma sopratutto condividendo caldo fatica e sofferenza con una squadra , nella quale militano persone che stimo e rispetto molto , e con le quali si fà a botte letteralmente da una vita :twisted:
Speriamo di r*** anche il prox anno ..... la nascita di un secondo erede non è una scusante per saltare la preparazione !!! :twisted:
questo è quello che rende il rugby speciale!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da luqa » 2 mag 2011, 9:44

Peccato che per volontariato (coscritto :D ) ero a dare penne, porchetta e fagioli altrove...

Le salsiccine sestovasariane le avrei assaggiate volentieri (dopo aver visto la partita).

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da alegui » 2 mag 2011, 10:02

sciogliero ha scritto:La rosticciana e salsicce le facciamo solo per voi però ..... :D ..... in bocca al lupo per l' ultima partita , il mio campionato finisce oggi , la schiena ha alzato definitivamente bandiera bianca :cry: , e sono contento di aver finito vincendo , ma sopratutto condividendo caldo fatica e sofferenza con una squadra , nella quale militano persone che stimo e rispetto molto , e con le quali si fà a botte letteralmente da una vita :twisted:
Speriamo di r*** anche il prox anno ..... la nascita di un secondo erede non è una scusante per saltare la preparazione !!! :twisted:

così però mi fai commuovere :oops: :oops:.......la rosticciana era da brivido, eccezionale......ci vediamo il prossimo anno, in che termini non lo so!!!!!!!

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da dg » 2 mag 2011, 13:41

un improvviso sole che riscalda la giornata, contro ogni previsione (che fino al giorno prima prevedeva pioggia), accoglie le dirette concorrenti per la salvezza Imola e Pesaro.
Parte forte, Pesaro, fortissimo: dopo una decina di minuti (più o meno) stiamo già sul 14 a 0.
Imola cerca (e trova) un paio di volte i pali, lo stesos fa Pesaro e il primo tempo si chiude sul 17 a 9.
Pesaro sembra ripetersi ad inizio ripresa: una meta ed un calcio e siamo sul 27 a 9.
poi succede l'incredibile: l'ultimo quarto diventa un incubo per i padroni di casa, costretti a rinunciare a delle pedine importanti e si finisce sul 27 a 23.
gli ultimi minuti sono da cardiopalma: Imola segna e trasforma e va in vantaggio sul 30 a 27, poi quando è ora di mettere fine alla partita commette una ingenuità clamorosa: chi ha la palal tra le mani anziché calciarla la butta fuori.
giallo e palla per Pesaro dentro i 22. l'assalto all'arma bianca non sortisce effetto e la partita finisce così

i complimenti all'imola, che ha mostrato più fame e più volontà e che ci ha creduto di più (e forse anche più forma fisica) e che così ha chiuso la pratica salvezza.

purtroppo occorre citare un arbitraggio assolutamente inadeguato e non all'altezza delle aspettative: il fatto che avesse esperienza di serie A lasciava sperare che certe cose non succedessero mentre gli errori hanno avuto delle conseguenze sull'esito della partita, sia in termini di risultato che di gestione del gioco.

un dubbio mi rimarra sempre: perché, alla fine, sul regalo dell'Imola, anziché cercare i 3 punti che avrebbero signifcato pareggio, il pesaro abbia deciso di giocare. il pari avrebbe tenuto Imola ancora nella bagarre per la salvezza e secondo me alzare la posta della scommessa per andare a giocare in cerca della meta della vita e del punto di bonus è stato un rischio troppo elevato da correre. questione di pronesione al rischio si dirà...

adesso nell'ultima giornata le sfide incrociate con le squadre di Roma (Livorno - Capitolina e CUS - Pesaro) decideranno l'ultima questione di questo girone di serie B che tutto è stato meno che non avvincente.

pilonaccio
Messaggi: 40
Iscritto il: 19 mag 2009, 15:07

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da pilonaccio » 2 mag 2011, 15:04

Come qualcuno aveva predetto 8-) il Viterbo è matematicamente in serie C e l'altra condannata è da ricercare nel duo Pesaro-Lions.
Le due sfide chiave (Cus Roma-Pesaro e Lions-Capitolina) e il distacco in classifica tra le due squadre a rischio (soli 2 punti) portano Pesaro a dover vincere a Roma,per festeggiare autonomamente la salvezza,cosa tutt'altro che facile visto il disastroso bilancio pesarese in trasferta,il rispettabile cammino casalingo di Roma e la risicata vittoria pesarese dell'andata. Altrimenti in caso di sconfitta tutto dipenderà dal risultato di Livorno. Risultato che,a mio parere,non potrà che premiare con la vittoria i toscani,considerando una Capitolina che,già sicura dei play-off e in vista di essi,schiererà le "seconde linee" e sicuramente non giocherà con il coltello tra i denti come invece i toscani faranno.
Detto ciò auguri a tutti per questo finale thrilling di campionato.

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da alegui » 2 mag 2011, 15:20

pilonaccio ha scritto:Come qualcuno aveva predetto 8-) il Viterbo è matematicamente in serie C e l'altra condannata è da ricercare nel duo Pesaro-Lions.
Le due sfide chiave (Cus Roma-Pesaro e Lions-Capitolina) e il distacco in classifica tra le due squadre a rischio (soli 2 punti) portano Pesaro a dover vincere a Roma,per festeggiare autonomamente la salvezza,cosa tutt'altro che facile visto il disastroso bilancio pesarese in trasferta,il rispettabile cammino casalingo di Roma e la risicata vittoria pesarese dell'andata. Altrimenti in caso di sconfitta tutto dipenderà dal risultato di Livorno. Risultato che,a mio parere,non potrà che premiare con la vittoria i toscani,considerando una Capitolina che,già sicura dei play-off e in vista di essi,schiererà le "seconde linee" e sicuramente non giocherà con il coltello tra i denti come invece i toscani faranno.
Detto ciò auguri a tutti per questo finale thrilling di campionato.
mi permetto di dissentire solo sul fatto che la Capitolina schierando le seconde linee non giocherà col coltello fra i denti........primo perchè non hanno seconde linne e secondo perchè giocano con due coltelli fra i denti..........visto che ho smesso di fare pronostici perchè non ne azzaccavo manco mezzo, stai a vedere che anche domenica faccio fiasco

pilonaccio
Messaggi: 40
Iscritto il: 19 mag 2009, 15:07

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da pilonaccio » 2 mag 2011, 15:41

alegui ha scritto:
pilonaccio ha scritto:Come qualcuno aveva predetto 8-) il Viterbo è matematicamente in serie C e l'altra condannata è da ricercare nel duo Pesaro-Lions.
Le due sfide chiave (Cus Roma-Pesaro e Lions-Capitolina) e il distacco in classifica tra le due squadre a rischio (soli 2 punti) portano Pesaro a dover vincere a Roma,per festeggiare autonomamente la salvezza,cosa tutt'altro che facile visto il disastroso bilancio pesarese in trasferta,il rispettabile cammino casalingo di Roma e la risicata vittoria pesarese dell'andata. Altrimenti in caso di sconfitta tutto dipenderà dal risultato di Livorno. Risultato che,a mio parere,non potrà che premiare con la vittoria i toscani,considerando una Capitolina che,già sicura dei play-off e in vista di essi,schiererà le "seconde linee" e sicuramente non giocherà con il coltello tra i denti come invece i toscani faranno.
Detto ciò auguri a tutti per questo finale thrilling di campionato.
mi permetto di dissentire solo sul fatto che la Capitolina schierando le seconde linee non giocherà col coltello fra i denti........primo perchè non hanno seconde linne e secondo perchè giocano con due coltelli fra i denti..........visto che ho smesso di fare pronostici perchè non ne azzaccavo manco mezzo, stai a vedere che anche domenica faccio fiasco
fare pronostici è una delle poche concessioni che la vita non ci fa pagare!!!
mi permetto di puntualizzare... con la frase "schiererà le seconde linee" intendevo che sicuramente non farà scendere in campo la formazione migliore,preservandola in vista dei playoff...
e poi perchè dovrebbero giocare con due coltelli tra i denti? non ne vedo nessun motivo...

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da alegui » 2 mag 2011, 15:52

quote="pilonaccio"]

fare pronostici è una delle poche concessioni che la vita non ci fa pagare!!!
mi permetto di puntualizzare... con la frase "schiererà le seconde linee" intendevo che sicuramente non farà scendere in campo la formazione migliore,preservandola in vista dei playoff...
e poi perchè dovrebbero giocare con due coltelli tra i denti? non ne vedo nessun motivo...[/quote][/quote]


anche ad arezzo si potevano permettere di rifiatare, invece hanno premuto sull'acceleratore fino all'ultimo........non so come mai, ma credo che non vorranno lasciare niente indietro, poi come ti ho detto non ci ho preso un gran che quest'anno e forse mi sbaglio anche questa volta :wink:

quadecooper
Messaggi: 103
Iscritto il: 21 nov 2009, 13:55

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da quadecooper » 2 mag 2011, 16:23

CAPITOLINA-CUS ROMA
il derby romano si conclude 20 a 17 per i padroni di casa, che quest anno (apparte romagna) avevano sofferto cosi solo con i cugini del cus. ottima la prestazione dei giallo-blu che per poco non sfioravano il colpaccio, partita nel complesso brutta soprattutto perche spezzettata dai fischi arbitrali (spesso eccessivi)...in bocca al lupo per la capitolina, che andrà a disputare i play-offa fine maggio.

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da focaccina » 2 mag 2011, 20:22

dg ha scritto:
un dubbio mi rimarra sempre: perché, alla fine, sul regalo dell'Imola, anziché cercare i 3 punti che avrebbero signifcato pareggio, il pesaro abbia deciso di giocare. il pari avrebbe tenuto Imola ancora nella bagarre per la salvezza e secondo me alzare la posta della scommessa per andare a giocare in cerca della meta della vita e del punto di bonus è stato un rischio troppo elevato da correre. questione di pronesione al rischio si dirà...
esatto, anche io me lo sono chiesta: perchè il Pesaro non ha tentato il tutto per tutto sul finale. Era chiaro che ormai testa e fisico non potevano tenere testa ad un Imola scatenato e galvanizzato dalle mete fatte -peraltro sempre nella stessa posizione-
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”