Serie B 2010/11 - Girone 2

Moderatore: ale.com

maxrugby
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 mag 2011, 17:20

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da maxrugby » 9 mag 2011, 19:27

Apeiron ha scritto:la stagione si chiude amaramente per noi, ma siccome qui sono state dette molte cose non corrette ci tengo a puntualizzare un paio di aspetti.

@Farnk8 purtroppo il discorso della squalifica non è esatto, perchè oltre 4 punti di penalizzazione abbiamo perso anche il punto conquistato sul campo e uno in più è stato dato al pesaro, quindi saremmo arrivati a pari punti (39 a 39) in fondo al campionato
@tutti i pesaresi che scrivono
vi siete salvati e meritate i complimenti; però non venite a dire a noi dei ricorsi, visto che vi siete salvati anche grazie ad un ricorso fatto da voi, contro di noi. Il campo a Roma era stato tracciato male e sicuramente andava fatto notare alle sedi opportune, il punteggio finale non cambia la sostanza della cosa.

Con questo chiudo, speriamo in un ripescaggio perchè la serie B è un campionato dove meritiamo di stare secondo me, se così non fosse lotteremo il serie C per tornare il prima possibile.

Il fatto che Pesaro ha fatto ricorso è una TUA invenzione. Questa cosa Pesaro neanche se l'era immaginata e se l'è trovata come "regalo" unicamente grazie alla vostra ingenuità schierando chi non poteva giocare.
Quindi invece di tanti se o tanti ma... la prossima volta svegliatevi.

Dimmi piuttosto se la società Lions Amaranto ha preso provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno procurato i pesantissimi danni (assolutamente dolosi) ai giocatori del Pesaro. Perchè di questo non ne parli?

Lascia perdere che fai più bella figura.

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da dg » 9 mag 2011, 20:59

clark kent ha scritto:Caro Enrichetto, avevo forti sospetti su di te da qualche tempo...... però sei stato bravo a nasconderti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci vediamo al campo
gasolio senior non dire le bugie...non lo aveva capito nessuno al campo... :?: :?: :?:
chissà quante risate si sarà fatto quel ciccione alle nostre spalle...a presto[/quote]

che era uno di pesaro in incognito e in doppio c'era chi lo aveva capito.
chi fosse di preciso è stato più difficile da mettere nel mirino

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da dg » 9 mag 2011, 22:43

Lupis ha scritto:
Certo, il discorso della Capitolina è fuori luogo, come è fuori luogo mettere la testa nella sabbia così come fanno gli struzzi, senza riconoscere che il comportamento degli "Amaranto" nella gara di Pesaro, non lo si può definire corretto vista la premeditata caccia all'uomo dall'inizio.
Nel primo tempo nella bisaccia è stato infilato il ginocchio sx con rottura del legamento del talloner di casa (prova a chiedere ai due che sono riusciti nell'impresa), nel secondo invece, rovitata la carriera, la voglia di giocare, messo in forse il lavoro della seconda linea, venticinquenne, da due settimane papà che tutto poteva pensare all'infuori di quella scorrettezza provatamente premeditata, che conosciamo, dell'ultimo minuto di gioco.
Due gravi perdite, che sommate ad altri infortuni, sono stati probabilmente determinanti nella partita casalinga persa, in malo modo, con Imola.
Quindi stare lì a contare i punti mi pare ridicolo, Amaranto Rugby Livorno , città che ammiro, da sempre simpatica, non può accampare nulla con Pesaro avendo perso sul campo sia all'andata come al ritorno.
Quindi se c'è del risentimento da questa parte dell'Adriatico, penso sia comprensibile, sopratutto pensando a chi e come si è rotto.
Ora basta però!
Auguro ai Lyons di venire recuperati in serie B e poterci giocare il prossimo campionato, senza rancore dimostrando quella lealtà e quella umiltà che forse quest'anno è mancata.
no. io no

rivedere i lions in serie B no.

il fatto che la città possa essere bella e la gente simpatica non giustifica chi leale non è e gioca solo sulla scorrettezza.
chi vuole rispetto deve dimostrare di poterlo dare.
chi non ha fatto altro che lagnarsi per aver pagato un errore che ha commesso (basta leggere i comunicati stampa dopo ogni partita, a montare un caso chabbar inesistente, per capire come Livorno andava in giro a mostrarsi vittima di chissà quale complotto) deve imparare a stare a questo mondo
una buona serie C può servire a questo

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da dg » 9 mag 2011, 22:48

Apeiron ha scritto: ho detto quello che volevo dire e mi sembra di averlo fatto molto apertamente, vi siete salvati e complimenti a voi che non avete mollato fino alla fine, ma continuare a tirare fuori cose a casaccio (vedi il discorso capitolina all'andata) lo trovo fuori luogo.

L'altro replay si riferiva a quanto detto Frank8, cioè che senza penalizzazione saremmo arrivati a pari punti
delle cose che avevi da dire perché volevi svelrae una falsità una si è mostrata assolutamente campata per aria (Pesaro non ha fatto nessun ricorso)
l'altra si è mostrata l'ennesima lagnanza sui se e sui ma delle penalità che avete avuto.

mi sa che hai perso una buona occasione per stare zitto e riflettere su cosa potrete fare per fare meglio l'anno prossimo, in termini di punti, di onestà e di sportività. Questo ovunque voi sarete.

Buon rugby

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da bep68 » 10 mag 2011, 8:25

"Dimmi piuttosto se la società Lions Amaranto ha preso provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno procurato i pesantissimi danni (assolutamente dolosi) ai giocatori del Pesaro. Perchè di questo non ne parli?"
non posso che associarmi.
mentre oggi siamo tutti in ciabatte a bersi una birra c'è qualcuno che probabilmente è ingessato e a casa dal lavoro.fan c.....!altro che rugbysti.datevi a "quelli che il calcio"!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Apeiron
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00
Località: Livorno

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da Apeiron » 10 mag 2011, 9:28

del ricorso mi sono espresso male, intendevo dire che vi siete avvantaggiati di una squalifica amministrativa nei nostri confronti e quindi ripeto non starei a tirare fuori discorsi sotto questo punto di vista.
Anche perchè il "caso Chabbar" è avvenuto nella nostra più totale buona fede ed è normale che per una squadra che lotta punto punto per la salvezza una penalizzazione del genere sia molto pesante, non è questione di lagnarsi è questione di oggettività.

Quest'anno abbiamo vinto 8 partite, avendo un calendario tutt'altro che agevole, alla fine è andata come è andata e accettiamo i risultati del campo, ma non le falsità. Come ho già detto due volte ( e questa è la terza) complimenti al pesaro per la salvezza ma non fate i santi e smettetela di insultare gratuitamente perchè questo non è lo spirito del rugby di cui vi riempite tanto la bocca.

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da bep68 » 10 mag 2011, 11:35

ma non ti sembra da vigliacchi il fallo che avete fatto? togliere un piede al saltatore ti sembra da rugbysta?se hai le palle aspetti che atterri e gli tiri quattro pugni in faccia.così ti prendi la reazione dei compagni e eventualmente quella del giudice sportivo.così è da carogne.e non c'è niente da offendersi visto che nessuno si è scusato.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Apeiron
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 ago 2005, 0:00
Località: Livorno

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da Apeiron » 10 mag 2011, 11:45

bep68 ha scritto:ma non ti sembra da vigliacchi il fallo che avete fatto? togliere un piede al saltatore ti sembra da rugbysta?se hai le palle aspetti che atterri e gli tiri quattro pugni in faccia.così ti prendi la reazione dei compagni e eventualmente quella del giudice sportivo.così è da carogne.e non c'è niente da offendersi visto che nessuno si è scusato.
mi sfugge il nesso con il mio discorso...
e comunque se cerchi i miei replay ho già detto che mi dispiace molto per il vostro ragazzo infortunato.

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da luqa » 10 mag 2011, 13:30

Il campionato sarebbe finito.

Con i Lyons Amaranto in C e il Pesaro salvo.
Per il resto, per la legge vale quella della giustizia sportiva.

Per le altre cose: se i Lyons vengono ripescati, il prossimo anno vi ritrovate... che avete intenzione di fare?

Se non vengono ripescati, a meno che qualcuno non decida di tesserarsi altrove, vi resta solo il retro dei carmelitani scalzi all'alba.

sciogliero
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:15

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da sciogliero » 10 mag 2011, 14:51

IO spero che gli ripeschino ........ :twisted:

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da luqa » 10 mag 2011, 16:26

pensa a ripescare la tu' schiena , barroccio... :D

NataSesto
Messaggi: 201
Iscritto il: 28 mag 2007, 22:44
Località: Sesto Fiorentino

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da NataSesto » 10 mag 2011, 16:26

luqa ha scritto: vi resta solo il retro dei carmelitani scalzi all'alba.
Chissà chi farà la parte dei moschettieri però.. ahahahahah
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere

sciogliero
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:15

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da sciogliero » 10 mag 2011, 21:58

Non ti preoccupare ..... stò già facendo infiltrazioni di adamantio in previsione del torneo di calcio storico :twisted: , per quanto riguarda il rugby , credo che oramai si sia raggiunto il capolinea ... purtroppo .... :cry:

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da alegui » 11 mag 2011, 8:50

sciogliero ha scritto:Non ti preoccupare ..... stò già facendo infiltrazioni di adamantio in previsione del torneo di calcio storico :twisted: , per quanto riguarda il rugby , credo che oramai si sia raggiunto il capolinea ... purtroppo .... :cry:

birra a bordo campo....la prox stagione :wink:

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Serie B 2010/11 - Girone 2

Messaggio da clark kent » 11 mag 2011, 18:14

alegui ha scritto:
sciogliero ha scritto:Non ti preoccupare ..... stò già facendo infiltrazioni di adamantio in previsione del torneo di calcio storico :twisted: , per quanto riguarda il rugby , credo che oramai si sia raggiunto il capolinea ... purtroppo .... :cry:

birra a bordo campo....la prox stagione :wink:
spero che questo tipo di pit-stop non sia riservato solo agli amici del cavalsesto... :rotfl: :rotfl:

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”