Tobi Flop.

HagarTheHorrible

Re: Tobi Flop.

Messaggioda HagarTheHorrible » 20 ott 2011, 9:42

Mad Max WroteColon... coreggettemi se sbaglio, grazie

[youtube]http://www.youtube.com/v/KlRXNkdK--k[/youtube]
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Mad Max

Messaggioda Mad Max » 20 ott 2011, 9:51

HagarTheHorrible WroteColon
Mad Max WroteColon... coreggettemi se sbaglio, grazie

[youtube]http://www.youtube.com/v/KlRXNkdK--k[/youtube]

purtroppo al lavoro non posso visionare video... comunque dal quel poco che mi è parso di capire, da buon penitente mi genufletto e mi cospargo il capo di cenere...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Mad Max

Messaggioda Mad Max » 20 ott 2011, 10:00

Passando dal faceto al serio, direi che il fallimento di Wilko fosse quantomeno ovvio, dato il raggiunto limite d'età; piuttosto punterei il dito sui chi lo ha mal utilizzato (come rinforzo penso sarebbe stato più incisivo) e non ha avuto il coraggio di puntare su di un cavallo (dentro Flood/fuori Wilko - dentro Wilko/fuori Flood - dentro tutti e due pensando che tirassero fuori al cilindro chissà che cosa...). Secondo voi in um ambiente del genere chi si sentirebbe quantomeno tranquillo?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

aperturaestremo

Messaggioda aperturaestremo » 22 ott 2011, 10:45

Scrivo prima della finale e mi espongo pertanto a potenziali figuracce, ma non c'e' dubbio che una delle piu' grandi delusioni, prendendo come parametro il rapporto aspettative/risultati, sia Trinh-Duc. Io lo ritengo un giocatore mediocre, estremamente sopravvalutato, ma quando l'ho scritto su questo forum sono stato subissato da pareri opposti di gente che lo esaltava. Al di la' di quello che penso io, non c'e' dubbio che il suo mondiale sia stato fin qui un fallimento. Mi aspettavo personalmente molto di piu' anche da Hook, in semifinale ha proprio steccato la partita, non solo sui calci piazzati ma anche riguardo a calci tattici e gioco alla mano. Credo che il cambiare ruolo -da estremo ad apertura- unito al piccolo infortunio non gli abbia giovato, resta il fatto che il Galles anche in 14 con un'apertura piu' ispirata poteva arrivare in finale. Quade Cooper non e' uno dei miei giocatori preferiti, lo ritengo un giocatore da Rugby 7 o Rugby League, ha grandi mezzi fisici ma non ha la testa per fare l'apertura, non mi aspettavo niente di piu' da lui. Se poi trovera' qualcuno che lo fara' crescere anche mentalmente potra' diventare un super, ma per ora e' un giocatore mediocre. Wilkinson era al quarto mondiale, non avevo aspettative cosi' alte, invece in campo inglese palma del peggiore sicuramente a Ben Youngs, addirittura deleterio contro la Francia. Flood non e' di livello assoluto. Tra gli azzurri delusione totale Mauro Bergamasco, pessimo anche il fratello, sotto le aspettative lo stesso Parisse, Perugini, Ghiraldini e le seconde linee, monumentale Zanni. Garcia e Canale per me hanno dato quello che potevano, cioe' poco. Habana ha mandato al mondiale suo fratello, irriconoscibile rispetto all'ottimo giocatore ammirato nel 2007. Ma la palma di delusione assoluta e' Sam Warburton, senza quel tackle assassino -che meritava il rosso, anche se altri arbitri avrebbero dato solo il giallo- il suo Galles era in finale, con ogni probabilita'. Non si fa un tackle del genere al 18' di una semifinale mondiale, vuol dire black-out mentale. Spero di sbagliarmi, ma un giocatore cosi' non diventera' mai un campione, per giocare a rugby ci vuole cuore caldo e testa fredda, per me e' l'assoluta delusione del mondiale, e, nonostante tutti i giovani e le straordinarie aperture che il Galles continua a sfornare, credo che un'altra occasione cosi' i dragoni non ce l'avranno piu', certi treni passano una volta sola e Warburton ha proprio sbagliato stazione.

HagarTheHorrible

Messaggioda HagarTheHorrible » 22 ott 2011, 20:18

aperturaestremo WroteColon...ma non c'e' dubbio che una delle piu' grandi delusioni, prendendo come parametro il rapporto aspettative/risultati, sia Trinh-Duc. Io lo ritengo un giocatore mediocre, estremamente sopravvalutato...

Il kømmento in generale nøn fa üna grinza. Sül püntø qüøtato ti kønsiglio di kørrere køn la manø sinistra a rigirarti vigørosamente il sakkø skrøtale. Metti che il kåmbøgio-vietnamita dømani faccia la partitøna della süa vita. Nøn øso pensare al següito.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

aperturaestremo

Messaggioda aperturaestremo » 22 ott 2011, 21:40

HagarTheHorrible WroteColon
aperturaestremo WroteColon...ma non c'e' dubbio che una delle piu' grandi delusioni, prendendo come parametro il rapporto aspettative/risultati, sia Trinh-Duc. Io lo ritengo un giocatore mediocre, estremamente sopravvalutato...

Il kømmento in generale nøn fa üna grinza. Sül püntø qüøtato ti kønsiglio di kørrere køn la manø sinistra a rigirarti vigørosamente il sakkø skrøtale. Metti che il kåmbøgio-vietnamita dømani faccia la partitøna della süa vita. Nøn øso pensare al següito.

Infatti l'ho scritto all'inizio del mio post: mi espongo ad una potenziale figuraccia indicando come delusione un giocatore che puo' smentirmi: se davvero mi smentisse allora vorrebbe dire che vince la Francia e la cosa non mi dispiacerebbe piu' di tanto, sono antipatici e spocchiosi, tifavano Sud Africa quattro anni fa, ma sono pur sempre una squadra dell'emisfero nord.

Trepuzzi Rugby

Messaggioda Trepuzzi Rugby » 23 ott 2011, 13:05

decisamente non ti ha smentito :rotfl:

aperturaestremo

Messaggioda aperturaestremo » 23 ott 2011, 23:08

Trepuzzi Rugby WroteColondecisamente non ti ha smentito :rotfl:

No, non mi ha smentito. Per me pessima prestazione, e' un centro, non un'apertura, non ha avuto un'idea, non ha saputo dare la scintilla offensiva, sono rimasto basito quando ho letto che espnscrum gli ha dato 8/10!

yeti

Messaggioda yeti » 23 ott 2011, 23:16

aperturaestremo WroteColon
Trepuzzi Rugby WroteColondecisamente non ti ha smentito :rotfl:

No, non mi ha smentito. Per me pessima prestazione, e' un centro, non un'apertura, non ha avuto un'idea, non ha saputo dare la scintilla offensiva, sono rimasto basito quando ho letto che espnscrum gli ha dato 8/10!

Trinh-Duc non l'ho trovato così pessimo. Chi ho trovato veramente inadatto (forse sarà fuori forma, boh?) è Medard. Pessimo contro il Galles, con la NZ ha avuto meno problemi (poi è stato spostato all'ala con l'ingresso di Traille) ma ci ho fatto un po' caso, sui calci era spesso mal posizionato.

SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggioda SheSGotTheJack » 23 ott 2011, 23:30

Quindi? In conclusione chi ha vinto il premio "Tobi Flop" della RWC 2011???
Quade Cooper? Hook? Trinh-Duc? Toby Flood? Jonny Wilkinson?.....se dite Jonny Wilkinson vi picchio, solo io posso dire che è stato inguardabile..... :evil:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

aperturaestremo

Messaggioda aperturaestremo » 23 ott 2011, 23:42

SheSGotTheJack WroteColonQuindi? In conclusione chi ha vinto il premio "Tobi Flop" della RWC 2011???
Quade Cooper? Hook? Trinh-Duc? Toby Flood? Jonny Wilkinson?.....se dite Jonny Wilkinson vi picchio, solo io posso dire che è stato inguardabile..... :evil:

Chiara

Per me Warburton, il suo rosso e' costato la finale al Galles. Sul podio anche Youngs e Trinh-Duc. Cooper subito sotto, forse perche' non avevo grandi aspettative su di lui. Ma e' la mia personale classifica.

mockba1

Messaggioda mockba1 » 24 ott 2011, 0:18

SheSGotTheJack WroteColonQuindi? In conclusione chi ha vinto il premio "Tobi Flop" della RWC 2011???

Chiara

QC hands down...

Mero
Contatta:

Messaggioda Mero » 24 ott 2011, 1:06

Chiara

1 Cooper
2 Hook
3 Habana

Sator Arepo

Messaggioda Sator Arepo » 24 ott 2011, 5:15

Chiara

Una volta scrivevo su un forum che aveva un'utilissima funzione "sondaggi", non si potra' implementarla anche qua?
Not all those who wander are lost...

bep68

Messaggioda bep68 » 24 ott 2011, 8:27

john piri belusci wepu.inarrivabile in finale.con un fisico come il mio,con la differenta che io che sto 12 ore al giorno davanti a questo computer di merda.con una faccia che mi ricorda proprio il mito dei blues brothers.da ubriaco ovviamente.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”