9° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 9° Giornata

Messaggio da ENDURISTA » 28 gen 2012, 23:24

VecchiaLenza ha scritto:Crociati Cavalieri 26 -42
qui sotto la sintesi della partita

http://www.sportparma.com/rugby_sport_p ... ato--.html

Io aggiungo : arbitro che non sa che cosa è il fuori gioco,ed i fischi di gioco pericoloso ( fischiati giustamente ) un po a senso unico.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso per il gioco espresso dai Crociati. Prato ha meritatamente vinto (ci mancherebbe, con la squadra che si ritrova...) ma i Crociati hanno fatto la partita di sacrificio che il pubblico si aspetta da tempo.
Particolarmente positiva la prova di tutti i giovani messi in campo, provenienti dall'U20 dello scorso anno, che hanno dato tutto.
Se fossi nel tecnico, che questa volta è da elogiare per aver fatto le scelte giuste anche se forse obbligate da infortuni o squalifiche, lavorerei su questo 15, tralasciando gli stranieri assenti...........con questi ragazzi in campo c'è più "cuore" e voglia di vincere !!!
Prato macchina da mete che non perdona il minimo errore avversario, gioca in assoluta tranquillità ma quando affonda il colpo è meta sicura.
Bella partita, divertente e ben arbitrata nel complesso, forse qualche fuorigioco pratese non fischiato, ma nel complesso una direzione di gara ampiamente sufficiente.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 9° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 28 gen 2012, 23:39

A ENDURISTA: condivido in massima il tuo giudizio, che ne pensi di Ruffolo apertura????
io ,quasi quasi lo preferisco che a mediano di mischia.
Mi piacerebbe vedere giocare un po di più Singh Pardeep è un ottimo portatore di palla.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 9° Giornata

Messaggio da ENDURISTA » 28 gen 2012, 23:51

VecchiaLenza ha scritto:A ENDURISTA: condivido in massima il tuo giudizio, che ne pensi di Ruffolo apertura????
io ,quasi quasi lo preferisco che a mediano di mischia.
Mi piacerebbe vedere giocare un po di più Singh Pardeep è un ottimo portatore di palla.
Forse intendi Zucconi.......autore di una partita eccelsa!!!
Piacerebbe anche a me vedere giocare più spesso Singh, uno dei giocatori che preferisco, ma se devo essere sincero oggi i 15 partenti mi sono piaciuti tutti.
Se Zucconi continua in questa crescita il ruolo di apertura è abbondantemente coperto (Farolini, Ruffolo, Zucconi) da giovanissimi.............
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 9° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 29 gen 2012, 0:11

Oppsss scusa ( Zucconi non Ruffolo)..forse l'ultimo bicchiere di whisky mi ha guastato. :oops:
Curiosita??? ma è vero che fuma come un turco?????
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: 9° Giornata

Messaggio da jimmy88 » 29 gen 2012, 14:55

Fanno vedere la partita alle 15 su internet?

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: 9° Giornata

Messaggio da joe-bosco » 29 gen 2012, 15:14

Su raisportweb mi dice "nessuna diretta disponibile. Su raisport 2 è in programma la differita alle 18,45 (speriamo....).

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 9° Giornata

Messaggio da ursula » 29 gen 2012, 17:06

Petrarca vince 21/5

fasterbit
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:34
Contatta:

Re: 9° Giornata

Messaggio da fasterbit » 29 gen 2012, 17:22

Mantovani Lazio - Rugby Reggio: galleria fotografica: http://tinyurl.com/6qbzwd2

madpre
Messaggi: 92
Iscritto il: 8 ott 2011, 23:07
Contatta:

Re: 9° Giornata

Messaggio da madpre » 29 gen 2012, 18:48

Risultati, classifiche e tabellini qui: http://www.4rugby.it/competizioni/campi ... ario/20197#/

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: 9° Giornata

Messaggio da Daddy » 29 gen 2012, 18:52

...grazie per aver scritto il risultato...cercavo di non saperlo :roll: ...però la professionalità della RAI non si discute...si subisce! Sono le 18,50 ed ancora nulla della o sulla partita!...spero che la dirigenza RAI muoia di indigestiono coi soldi del mio canone, anche un pezzo di carota se mangiato male può uccidere!!! :evil:

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: 9° Giornata

Messaggio da Daddy » 29 gen 2012, 18:53

...stà iniziando con ritardo...quindi auguro solo una bella diarrea a tutti (i dirigenti RAI chiaramente) come avvertimento!

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 9° Giornata

Messaggio da ursula » 29 gen 2012, 20:01

Daddy ha scritto:...grazie per aver scritto il risultato...cercavo di non saperlo :roll: ...però la professionalità della RAI non si discute...si subisce! Sono le 18,50 ed ancora nulla della o sulla partita!...spero che la dirigenza RAI muoia di indigestiono coi soldi del mio canone, anche un pezzo di carota se mangiato male può uccidere!!! :evil:
Mi dispiace averti rovinato la sorpresa ma se te la vuoi godere la prossima volta non entrare qui. Chiudi il computer . No comment sul disservizio della Rai che obbliga al posticipo per poi non dare la diretta .

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 9° Giornata

Messaggio da marcorimini » 29 gen 2012, 20:07

Daddy ha scritto:...stà iniziando con ritardo...quindi auguro solo una bella diarrea a tutti (i dirigenti RAI chiaramente) come avvertimento!
Bicchiere mezzo pieno: me la sto rivedendo al ritorno da Rovigo

rugbychallengeitalia
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 gen 2012, 16:47

Re: 9° Giornata

Messaggio da rugbychallengeitalia » 29 gen 2012, 20:58

incredibile mancanza di professionalità della rai che oltre a non rispettare gli orari taglia bruscamente il post-partita... è un pò che non guardavo l'eccellenza, ma vedo che le cose non sono cambiate i ritmi sono ancora abbastanza bassi... poi dal sito della fir leggo che la prossima giornata sarà domenica 05\02... durante il 6 nazioni... ma che senso ha?? non si poteva giocare prima invece di star fermi??

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: 9° Giornata

Messaggio da megan » 29 gen 2012, 21:10

io mi sono pure scocciato di offendere rai e fir...tanto continuano a fare il cavolo che gli pare (ovvero disastri) e vengono regolarmente mantenuti in carica e retribuiti profumatamente...a sto punto facciamogli i complimenti!!
megan kaput mundi

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”