10° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 10° Giornata

Messaggio da Campo11 » 22 feb 2012, 16:20

Scelta molto discutibile!! Non fischia un in avanti volontario con una mano in un passaggio meta

BubbaMcCoy
Messaggi: 126
Iscritto il: 17 ott 2003, 0:00
Località: Firenze ( di Prato)

Re: 10° Giornata

Messaggio da BubbaMcCoy » 22 feb 2012, 16:23

egoisticamente adesso spero in una bella meta trasformata del Petrarca

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: 10° Giornata

Messaggio da flankersinistroIII » 22 feb 2012, 16:25

Hickey sbaglia troppi calci di punizione!!!!!
Padova poteva stare 16 - 16!!!
E invece è ancora 16 - 9 Calvisano, espulso Cavinato per ingiurie al guardialinee.

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: 10° Giornata

Messaggio da youngblood » 22 feb 2012, 16:27

A me Traversi piace come arbitro..ti mette molto a tuo agio in campo, lascia molto giocare, e soprattutto non ha manie di protagonismo come buona parte degli arbitri di alto livello che abbiamo in Italia

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: 10° Giornata

Messaggio da flankersinistroIII » 22 feb 2012, 16:36

Padova non riesce proprio a marcare meta!!
Prima con Hickey, poi con Bortolussi...e che maronna!!! :evil: :evil: :evil:

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 10° Giornata

Messaggio da Campo11 » 22 feb 2012, 16:36

Ritiro la mia polemica mi sono lasciato un po andare sono tifoso.. L'arbitro puo' sbagliare ma ha sempre ragione

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: 10° Giornata

Messaggio da flankersinistroIII » 22 feb 2012, 16:43

Errori a ripetizione di Padova, ora anche in avanti e poi scelta discutibile di andare in touche invece di piazzare a 5 minuti dalla fine!!
Siamo nel recupero e ancora Calvisano, meritatamente anche se nel secondo tempo meta a parte non è più entrato nei 22 patavini, in vantaggio di 7.
2 minuti di recupero.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 10° Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 22 feb 2012, 16:55

Mamma mia Parma...
Temo che la lotta per la salvezza rimarrà una lotta a tre tra Reggio, L'Aquila e Catania.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 10° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 22 feb 2012, 17:11

Yattaran ha scritto:
Campo11 ha scritto:Calvisano petrarca 9-3 pt, petrarca quarto in classifica rovigo quinto arbitra un rodigino.....
da tifoso del Petrarca dico: E ALLORA?
Non è questione di essere rodigino, che credo conti poco, ma dei due "occhi di favore" che Calvisano ha da molto tempo da parte della classe arbitrale (qualcuno si ricorderà una semifinale dove persino il TMO finì sotto inchiesta IRB...)
se vogliamo citare alcuni episodi "spicci" ma eclatanti : Vunisa che và a dare con una sola mano una smanacciata ad un pallone con il Petrarca in attacco - sarebbe CP, e ci potrebbe pure stare il giallo, perchè è fallo professionale.... Traversi dice che è "Caduta indietro" , Griffen che mette le mani in una ruck e toglie il pallone ...:evil: , per non dire delle mischie, quando il Calvisano soffre c'è il reset, se soffre il Petrarca è calcio immediato, per non parlare dei "tenuti alti" in area di meta .

Siamo purtroppo alle solite , senza gli "aiutini" cosa sarebbe Calvisano? in definitiva è entrato poche volte nei 22, e non c'era nemmeno la mischia da cui la meta di marcato, perchè Innocenti quando tocca la palla ha già le gambe in area di meta.

Nota bene , insopportabile la tifoseria di Gritti anti-petrarca, deve averne buscate quando giocava evidentemente...

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: 10° Giornata

Messaggio da flankersinistroIII » 22 feb 2012, 17:25

Da profano ti chiedo: come mai Calvisano è così protetto dagli arbirtri?
Oggi, e io simpatizzo per Padova (e L'Aquila), però Padova deve recriminare molto anche con se stessa non essendo riuscita a concretizzare la mole di gioco espressa alla mano.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 10° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 22 feb 2012, 17:32

flankersinistroIII ha scritto:Da profano ti chiedo: come mai Calvisano è così protetto dagli arbirtri?
Oggi, e io simpatizzo per Padova (e L'Aquila), però Padova deve recriminare molto anche con se stessa non essendo riuscita a concretizzare la mole di gioco espressa alla mano.
Il legame storico fra Gavazzi e Dondi.

Tornando alla partita, abbiamo costruito tanto e sbagliato di più, anche se almeno in tre occasioni la difesa del Calvisano è riuscita a salvare la propria meta grazie a interventi fallosi non puniti .
Ho visto un bel gioco da parte di Hickey, si è riscattato rispetto alle prove opache recenti, visto anche un Marcato tornato ad alti livelli - non è mai stato debole in difesa quando a posto a differenza da quanto ha affermato Gritti, disastro la touche di Calvisano (e Traversi gliene ha lasciato correre più di un paio belle storte, a differenza delle nostre) , pensando che hanno dei nazionali e non certo dei ragazzini ...

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 10° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 22 feb 2012, 17:57

Ilgorgo ha scritto:Mamma mia Parma...
Temo che la lotta per la salvezza rimarrà una lotta a tre tra Reggio, L'Aquila e Catania.
Bella prova dei Crociati, Aquila mai in partita mischia dei crociati devastante se continuano cosi anche le più blasonate hanno da temere da questi Crociati.
La mano e la voce del Giova si vede e si sente.
Qualcuno sa di Filippo Gerosa lo davano in forza ai Crociati già dalla partita scorsa ma oggi non era neanche nella rosa.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: 10° Giornata

Messaggio da loverthetop_86 » 22 feb 2012, 18:20

Non è questione di essere rodigino, che credo conti poco, ma dei due "occhi di favore" che Calvisano ha da molto tempo da parte della classe arbitrale (qualcuno si ricorderà una semifinale dove persino il TMO finì sotto inchiesta IRB...)
se vogliamo citare alcuni episodi "spicci" ma eclatanti : Vunisa che và a dare con una sola mano una smanacciata ad un pallone con il Petrarca in attacco - sarebbe CP, e ci potrebbe pure stare il giallo, perchè è fallo professionale.... Traversi dice che è "Caduta indietro" , Griffen che mette le mani in una ruck e toglie il pallone ...:evil: , per non dire delle mischie, quando il Calvisano soffre c'è il reset, se soffre il Petrarca è calcio immediato, per non parlare dei "tenuti alti" in area di meta .

Siamo purtroppo alle solite , senza gli "aiutini" cosa sarebbe Calvisano? in definitiva è entrato poche volte nei 22, e non c'era nemmeno la mischia da cui la meta di marcato, perchè Innocenti quando tocca la palla ha già le gambe in area di meta.

Nota bene , insopportabile la tifoseria di Gritti anti-petrarca, deve averne buscate quando giocava evidentemente...[/quote]

Mi sembra che a fianco di Pescante (che scambia ancora le squadre!) ci fosse Tommaso Visentin, non Gritti..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
max67
Messaggi: 123
Iscritto il: 4 apr 2010, 18:07

Re: 10° Giornata

Messaggio da max67 » 22 feb 2012, 18:30

VecchiaLenza ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Mamma mia Parma...
Temo che la lotta per la salvezza rimarrà una lotta a tre tra Reggio, L'Aquila e Catania.
Bella prova dei Crociati, Aquila mai in partita mischia dei crociati devastante se continuano cosi anche le più blasonate hanno da temere da questi Crociati.
La mano e la voce del Giova si vede e si sente.
Qualcuno sa di Filippo Gerosa lo davano in forza ai Crociati già dalla partita scorsa ma oggi non era neanche nella rosa.
....per quel che ne so sta bene ed è prossimo al rientro.....

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 10° Giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 22 feb 2012, 21:09

ma non erano i rodigini i rosiconi?

favori? aiuti?

ma per favore...

se padova avesse segnato i piazzati avrebbe portato via, meritatamente la partita.

e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola ;)

prosit
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”