Serie B 2011/12 - Girone 1

Moderatore: ale.com

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da Mad Max » 26 mar 2012, 13:04

Tanu ha scritto:
RugbyValleCamonica ha scritto:AVete notizie dell'Amatori milano? esiste ancora?
Chi?
riassunto delle precedenti puntate:

a Settembre trovano una campo in gestione in zona San Donato/metanopoli (se non erro) col patrocinio Navarra (ricordi l'Aquila, Roma?) e si iscrivono al campionato serie B, non sono riusciti a schierare un 15 nelle prime tre giornate di campionato di serie B e quindi ne è stata esclusa;

ora non si sà nulla: le ultime notizie pare che fossero che la situazione finanziaria lasciata in eredità dalla precedente gestione fosse persino peggiore di quanto immaginato anche come peggiore delle ipotesi e che quindi non potesse permettere alcuna ripartenza immediata...

questo è quello che sò...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da stede64 » 1 apr 2012, 17:08

Alessandria batte Rovato 30 a 13 (5-0)

nick73
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 mag 2011, 16:54

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da nick73 » 5 apr 2012, 14:53

Stavo guardando le sanzioni del giudice sportivo di questa settimana sulla serie B, ho notato, ma sara' sicuramente un caso che molti giocatori con 3 gialli hanno preso il quarto. La sanzione di una settimana di squalifica scade domenica 8 Aprile.....Pasqua......
Sara' sicuramente un caso e non voglio innescare inutili polemiche di stampo calcistico , pero' come le sanzioni vengono sospese per il periodo di inattivata' estiva del campionato dovrebbero anche essere sospese nelle varie soste cosi facendo si creano a volte spiacevoli disguidi...

Buona Pasqua a tutti......

gionniwolf
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 ott 2011, 8:45

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da gionniwolf » 5 apr 2012, 18:58

Mi sono guardato le ultime giornate di campionato e penso che la battaglia per non retrocedere sarà terribile. I risultati di domenica scorsa hanno accorciato le posizioni in classifica delle ultime squadre. Prevedo sorprese...
Vostre opinioni?

quadrato
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 ott 2011, 22:19

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da quadrato » 5 apr 2012, 22:47

nick73 ha scritto:Stavo guardando le sanzioni del giudice sportivo di questa settimana sulla serie B, ho notato, ma sara' sicuramente un caso che molti giocatori con 3 gialli hanno preso il quarto. La sanzione di una settimana di squalifica scade domenica 8 Aprile.....Pasqua......
Sara' sicuramente un caso e non voglio innescare inutili polemiche di stampo calcistico , pero' come le sanzioni vengono sospese per il periodo di inattivata' estiva del campionato dovrebbero anche essere sospese nelle varie soste cosi facendo si creano a volte spiacevoli disguidi...

Buona Pasqua a tutti......
Un po più di lettura,"attenta" ,delle carte federali , pallose ed ai più ,spesso incomprensibili (nelle scelte) eviterebbero di sollevare questioni inesistenti-
Non c'è nessuna sospensione di attività per Pasqua (lo hanno scoperto Asti e Lecco ,che devono recuperare la partita sospesa per malore arbitrale)
il 7 aprile ,come da comunicato federale n°1 -2011/2012 è giornata di recuperi , come del resto tutte le date in concomitanza col 6 nazioni ed i test-match

Sabato 7 aprile 2012 ore 15.30 Asti - Lecco recupero della 17 giornata , arbitro non so ,non trovo la designazione ( non dovrebbe essere Stevanato --- penso,sarebbe
una beffa ) Formazioni con diverse assenze per impegni lavorativi e di altra natura ,vista la data ,sicuramente assente Leva dell'Asti squalificato
Lecco in momento di grazia se al completo ,Asti che ha assoluto bisogno di punti.

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da stede64 » 8 apr 2012, 22:30

Ecco le foto di Alessandria-Rovato del 01.04.12
Buona visione e Buona Pasqua a tutti!
http://www.flickr.com/photos/stefanodel ... 1277/show/

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da stede64 » 15 apr 2012, 17:12

Rovato torna alla vittoria battendo il Lumezzane 12 a 9
Bravi, grande Cuore!

rattigan
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 ott 2007, 11:30

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da rattigan » 16 apr 2012, 0:18

il cus genova lascia un punto per strada mentre il torino fa il pieno dei cinque punti concedendo alla matematica e a se stessi la possibilità del primo posto finale, al cus genova serve 1 punto in tre partire per la certezza matematica della prima posizione, vedremo che succederà la prossima domenica

GIANNI-1949
Messaggi: 303
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:31
Località: PARABIAGO

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da GIANNI-1949 » 16 apr 2012, 12:58

OTTAVA GIORNATA DI RITORNO IL 15-04-12

PARABIAGO vs CUS GENOVA = 6 - 16 ( 0 - 4 ) ( PT 6 - 8 )
Parziali 1° tempo: 3-0 / 3-3 / 6-3 / 6-8 Fine primo tempo.
Parziali 2° tempo: 6-11 / 6-16 Risultato finale.
Mete: Parabiago 0 Cus Genova 2

Bella partita giocata dal Parabiago, contro la capolista Cus Genova, squadra che ha vinto tutte le gare!!!!!
Che strana squadra questo Parabiago, quando affronta le squadre, che sono ai primi posti della classifica, si traforma e gioca alla pari, vedi sconfitta di misura, oggi con la capolista imbattuta Cus Genova, e vittoria esterna nel recupero con il Cus Torino; mentre quando incontra squadre, che sulla carta potrebbe battere, spesso soccombe!!!!!

Cronaca della partita:
Primo tempo giocato alla pari, con il quotato Cus Genova; è proprio il Parabiago, che passa per primo in vantaggio, con un CP di Gonzalo, che fissa il risultato sul 3-0 in favore del Parabiago.
Subito il Cus Genova, anche lui con un CP, si riporta in parità sul 3-3; ma il Parabiago non ci sta, e con un altro CP di Gonzalo, si riporta in vantaggio, fissando il risultato sul
6-3 in suo favore.
Quasi allo scadere del tempo, il cus Genova ottiene la sua prima meta, non trasformata, e si porta in vantaggio sul 6-8 per la prima volta; e con questo risultato, si chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo, la partita rimane sempre in equilibrio, anche se il Cus Genova, adesso spinge con più determinazione; e con un CP aumenta il suo vantaggio, fissando il risultato sul 6-11 in suo favore.
Il Parabiago in questo frangente, commette secondo me un piccolo errore; quando l'arbitro ( ha arbitrato una donna ), fischia un fallo appena fuori, dall'area dei 22 metri, e invece di piazzare in in mezzo ai pali, si opta per una "touche", che poi non si trasforma in meta, sarebbe stato meglio accontentarsi, di 3 punti quasi sicuri, vista anche la posizione della punizione!!!!!
Poi con un altra meta, non trasformata dal Cus Genova, i Liguri aumentano il vantaggio, portandosi sul 6-16 in loro favore, e togliendo anche il punto di "bonus" al Parabiago; che proprio allo scadere, avrebbe avuto la possibilità, di andare in meta, ma con "un avanti" svaniva la meta, e il relativo punto di bonus, e la partita terminava, con il successo del Cus Genova per 16-6.
Comunque malgrado la sconfitta, prevedibile oltretutto con la capolista, il Parabiago finalmente ha giocato un'ottima partita, che fa ben sperare per la prossima partita, ancora casalinga contro il Biella.

rattigan
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 ott 2007, 11:30

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da rattigan » 16 apr 2012, 21:29

tolto il tempo piovoso e il conseguente campo mollo, che da sempre avvantaggia la mischia più pesante, la mischia del parabiago quest'anno fino ad ora è l'unica che ha fatto soffrire sul serio il cus genova, che non può certo contare sul peso o sull'esperienza, data la giovane età del pacchetto, ma sull'affiatamento e l'organizzazione. Credo che al parabiago sia mancata la scelta tattica, perché con una mischia forte, una maul organizzata e una touche vincente in questo girone avrebbe potuto vincere di più. vedi per esempio i carretti da touche non concretizzati, mentre il cus genova avendone fatto uno in tutta la partita, con quello è andato in meta.

ah, incredibile, l'arbitro (per meglio dire arbitra) migliore che abbia mai visto in 7 anni di serie B! ha dimostrato di saper gestire perfettamente la mischia ordinata, che da sempre è la situazione più difficile da decifrare, e ha diretto la partita con equilibrio, fermezza e rispetto dei giocatori, a mio avviso non le è sfuggito niente, complimenti!!

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da stede64 » 16 apr 2012, 22:12

ah, incredibile, l'arbitro (per meglio dire arbitra) migliore che abbia mai visto in 7 anni di serie B! ha dimostrato di saper gestire perfettamente la mischia ordinata, che da sempre è la situazione più difficile da decifrare, e ha diretto la partita con equilibrio, fermezza e rispetto dei giocatori, a mio avviso non le è sfuggito niente, complimenti!![/quote]
Abbiamo avuto il piacere di essere arbitrati dalla sig.ra Federica Guerzoni a Rovato quest'anno con il Lecco, nonché averla avuta come primo giudice di linea nell'incontro del 6 Nazioni Femminile Italia-Scozia, quindi non mi stupiscono i complimenti!
E' senz'altro uno dei migliori arbitri italiani, non solo per la serie B, ma credo a livello assoluto.

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da pocodemocratico » 16 apr 2012, 22:33

stede64 ha scritto:ah, incredibile, l'arbitro (per meglio dire arbitra) migliore che abbia mai visto in 7 anni di serie B! ha dimostrato di saper gestire perfettamente la mischia ordinata, che da sempre è la situazione più difficile da decifrare, e ha diretto la partita con equilibrio, fermezza e rispetto dei giocatori, a mio avviso non le è sfuggito niente, complimenti!!
Abbiamo avuto il piacere di essere arbitrati dalla sig.ra Federica Guerzoni a Rovato quest'anno con il Lecco, nonché averla avuta come primo giudice di linea nell'incontro del 6 Nazioni Femminile Italia-Scozia, quindi non mi stupiscono i complimenti!
E' senz'altro uno dei migliori arbitri italiani, non solo per la serie B, ma credo a livello assoluto.[/quote]

federica è un'ottimo arbitro e un'ottima frequentratice di terzi tempi, ferrarese DOC
sono un suo amico e sono felice di leggere parole di encomio in suo favore, quest'anno ha arbitrato la mia squadra in casa del parma , purtroppo ero assente, i miei compagni sono rimasti entusiasti di come abbia condotto l'arbitraggio...
ce ne vorrebbero mille come lei..rugbysta fuori e dentro il campo :rotfl:

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da Panoramixxx » 17 apr 2012, 9:20

Concordo con Rattigan.
Uno dei migliori arbitraggi di quest'anno.

Bella partita e complimenti al CUS Ge.

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da stede64 » 20 apr 2012, 1:27

Ecco le foto di Rovato-Lumezzane del 15.04.12
Buona visione!
http://www.flickr.com/photos/stefanodel ... 491746096/
:D :D :D

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Serie B 2011/12 - Girone 1

Messaggio da stede64 » 20 apr 2012, 1:50


Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”