Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Moderatore: user234483

EletpRV
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 ago 2011, 10:40
Località: Valeggio sul Mincio

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da EletpRV » 16 apr 2012, 12:02

Complimenti al Valpo per il gran campionato che nessuna di noi avversarie è riuscita a scalfire...davvero una squadra forte e solida che si meriterbbe livelli più alti.
Grazie a tutte le altre squadre del girone che hanno onorato tutti gli incontri con voglia di combattere e caparbietà dando vita ad un bel campionato nonostante le lunghe pause e le poche partite...speriamo che da questo punto di vista l'anno prossimo vada meglio.

Ora buon riposo a tutti e ci vediamo a Ottobre!!!...o magari prima a qualche torneo in giro!!!

rugby88vapo
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 nov 2011, 9:49
Località: Verona

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da rugby88vapo » 16 apr 2012, 17:41

le foto della partita valeggio - valpo dove le possiamo trovare??'

EletpRV
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 ago 2011, 10:40
Località: Valeggio sul Mincio

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da EletpRV » 16 apr 2012, 18:28

rugby88vapo ha scritto:le foto della partita valeggio - valpo dove le possiamo trovare??'
su facebook ma devi chiedere l' amicizia ad Elena Cozzolotto che è la nostra fotografa...deve ancora metterle su Rugby Valeggio Fan Club ma nel suo profilo ci sono!!!

EletpRV
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 ago 2011, 10:40
Località: Valeggio sul Mincio

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da EletpRV » 18 lug 2012, 8:32

ma non scrive più nessuno....ci sono novità nelle squadre del nostro girone?????....animiamoci un po'!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

mick123
Messaggi: 28
Iscritto il: 6 set 2011, 18:25

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da mick123 » 18 lug 2012, 9:32

Bisogna vedere se sarà ancora il "nostro" girone...
con il rientro del valdagno, le new entry della benacense e forse altre squadre, secondo me i gironi verranno stravolti..
Tu hai novità a rigurado?

EletpRV
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 ago 2011, 10:40
Località: Valeggio sul Mincio

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da EletpRV » 18 lug 2012, 17:45

mick123 ha scritto:Bisogna vedere se sarà ancora il "nostro" girone...
con il rientro del valdagno, le new entry della benacense e forse altre squadre, secondo me i gironi verranno stravolti..
Tu hai novità a rigurado?
Io ero rimasto che il Valdagno non faceva nulla e nemmeno la Benacense...mentre invece c'era una squadra nuova di Pergine.
Poi ci dovrebbe essre il Trento che rinuncia all'Elite...quindi a occhio il baricentro si è spostato un po' più a Nord-Ovest...questo potrebbe significare lo spostamento di qualche squadra in altro girone...tipo il Riviera o il Lendinara...però sono solo mie supposizioni...

mick123
Messaggi: 28
Iscritto il: 6 set 2011, 18:25

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da mick123 » 24 lug 2012, 15:18

Riviera in Elite...
Girone a 10 o ancora a 8 squadre?!
Pronostico della formulazione del "nostro" girone...
1.Trento
2.Valpolicella
3.Lendinara
4.Valeggio
5.SudTirolo
6.West Verona
7.Lagaria
8.Scaligera
9.Sirena Rugby Oltrefersina
10.Frassinelle

se invece il girone fosse a 8 se ne andrebbero le rodigine..

sonema
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 ago 2009, 9:09

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da sonema » 24 lug 2012, 19:03

1. Asd Rugby Belluno
2. Asd Rugby Feltre
3. The Monsters Rugby Asd
4. Rugby Alpago Asd
5. Rugby Oderzo 1970 Asd
6. Pordenone Rugby Asd
7. Ercole Monselice Rugby
8. Riviera
9. Rugby Silea Asd
10. Rugby Lido Venezia Asd


questo è il girone della C elite (fonte CIV).

EletpRV
Messaggi: 53
Iscritto il: 18 ago 2011, 10:40
Località: Valeggio sul Mincio

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da EletpRV » 25 lug 2012, 8:28

mick123 ha scritto:Riviera in Elite...
Girone a 10 o ancora a 8 squadre?!
Pronostico della formulazione del "nostro" girone...
1.Trento
2.Valpolicella
3.Lendinara
4.Valeggio
5.SudTirolo
6.West Verona
7.Lagaria
8.Scaligera
9.Sirena Rugby Oltrefersina
10.Frassinelle

se invece il girone fosse a 8 se ne andrebbero le rodigine..
Non si sa nulla del Rav???...perchè se tornassero sarebbero sicuramente con noi e quindi al posto delle rodigine potrebbero mettere le vicentine nel nostro girone ...che sarebbero anche più comode.... 8-) 8-) 8-) 8-)

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da UmpaLumpa » 25 lug 2012, 17:10

EletpRV ha scritto:
mick123 ha scritto:Riviera in Elite...
Girone a 10 o ancora a 8 squadre?!
Pronostico della formulazione del "nostro" girone...
1.Trento
2.Valpolicella
3.Lendinara
4.Valeggio
5.SudTirolo
6.West Verona
7.Lagaria
8.Scaligera
9.Sirena Rugby Oltrefersina
10.Frassinelle

se invece il girone fosse a 8 se ne andrebbero le rodigine..
Non si sa nulla del Rav???...perchè se tornassero sarebbero sicuramente con noi e quindi al posto delle rodigine potrebbero mettere le vicentine nel nostro girone ...che sarebbero anche più comode.... 8-) 8-) 8-) 8-)
da quel che ho capito nell'epopea RAV non hanno piu il campo a disposzione e quello offertogli è stato ritenuto troppo distante e scomodo, per cui potrebbe non reiscriversi
fletto i muscoli e sono nel vuoto

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da UmpaLumpa » 26 lug 2012, 9:07

EletpRV ha scritto:
mick123 ha scritto:Riviera in Elite...
Girone a 10 o ancora a 8 squadre?!
Pronostico della formulazione del "nostro" girone...
1.Trento
2.Valpolicella
3.Lendinara
4.Valeggio
5.SudTirolo
6.West Verona
7.Lagaria
8.Scaligera
9.Sirena Rugby Oltrefersina
10.Frassinelle

se invece il girone fosse a 8 se ne andrebbero le rodigine..
Non si sa nulla del Rav???...perchè se tornassero sarebbero sicuramente con noi e quindi al posto delle rodigine potrebbero mettere le vicentine nel nostro girone ...che sarebbero anche più comode.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Il RAV l'anno prossimo ritorna con il Valdagno, al solito campo..

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da lupomar » 30 lug 2012, 18:20

Preciasiamo anche che RAV e Valdagno adesso sono 2 squadre diverse.

In pratica il RAV (Rugby Alto Vicentino) prosegue con i settori giovanili e minirugby già operativi soprattutto nel territorio di Schio e Thiene. Penso per adesso senza senior, altrimenti avremo già dal prossimo anno un'altra squadra!!! Segnalo anche che a Schio stanno facendo un megacampo con una spesa di 3,5 milioni di euro!
Al di là del monte invece, la squadra senior dell'ex Valdagno Rugby poi divenuto Rav che, a seguito del mancato rinnovo del contratto con l'allenatore e dell'imposizione di lasciare il campo di Valdagno si era ritirata dopo poche gionate l'anno scorso, rifonda a Valdagno una nuova società e riparte dalla C Civ con i senior e penso cercherà di lavorare già da subito per fare qualche squadra giovanile.

Questo almeno è quello che so io, ma invito qualcuno delle società interessate a confermare o smentire.
Approfitto anche per fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di Valdagno con i quali ho giocato tante partite da avversario.
:oola:

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da mauro869 » 1 ago 2012, 8:49

lupomar ha scritto:Preciasiamo anche che RAV e Valdagno adesso sono 2 squadre diverse.

In pratica il RAV (Rugby Alto Vicentino) prosegue con i settori giovanili e minirugby già operativi soprattutto nel territorio di Schio e Thiene. Penso per adesso senza senior, altrimenti avremo già dal prossimo anno un'altra squadra!!! Segnalo anche che a Schio stanno facendo un megacampo con una spesa di 3,5 milioni di euro!
Al di là del monte invece, la squadra senior dell'ex Valdagno Rugby poi divenuto Rav che, a seguito del mancato rinnovo del contratto con l'allenatore e dell'imposizione di lasciare il campo di Valdagno si era ritirata dopo poche gionate l'anno scorso, rifonda a Valdagno una nuova società e riparte dalla C Civ con i senior e penso cercherà di lavorare già da subito per fare qualche squadra giovanile.

Questo almeno è quello che so io, ma invito qualcuno delle società interessate a confermare o smentire.
Approfitto anche per fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di Valdagno con i quali ho giocato tante partite da avversario.
:oola:
In bocca al lupo al Vadagno da Pordenone, lo scorso anno è stata una bella partita.

Ciao

mick123
Messaggi: 28
Iscritto il: 6 set 2011, 18:25

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da mick123 » 8 ago 2012, 12:04

indiscrezioni parlano di due gironi da 12 squadre...

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2011/2012 - Girone 2

Messaggio da hank » 9 ago 2012, 16:20

mauro869 ha scritto:
lupomar ha scritto:Preciasiamo anche che RAV e Valdagno adesso sono 2 squadre diverse.

In pratica il RAV (Rugby Alto Vicentino) prosegue con i settori giovanili e minirugby già operativi soprattutto nel territorio di Schio e Thiene. Penso per adesso senza senior, altrimenti avremo già dal prossimo anno un'altra squadra!!! Segnalo anche che a Schio stanno facendo un megacampo con una spesa di 3,5 milioni di euro!
Al di là del monte invece, la squadra senior dell'ex Valdagno Rugby poi divenuto Rav che, a seguito del mancato rinnovo del contratto con l'allenatore e dell'imposizione di lasciare il campo di Valdagno si era ritirata dopo poche gionate l'anno scorso, rifonda a Valdagno una nuova società e riparte dalla C Civ con i senior e penso cercherà di lavorare già da subito per fare qualche squadra giovanile.

Questo almeno è quello che so io, ma invito qualcuno delle società interessate a confermare o smentire.
Approfitto anche per fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di Valdagno con i quali ho giocato tante partite da avversario.
:oola:
In bocca al lupo al Vadagno da Pordenone, lo scorso anno è stata una bella partita.

Ciao
ricordiamoci che sarà comunque un Valdagno molto rinnovato: i giocatori piu esperti sono andati quasi subito a Bassano ValChiampo e nel capoluogo.. non so quanti rientreranno "a casa"
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”