Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Moderatore: user234483

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Mero » 5 mag 2012, 15:43

Per me

Cologno-Botticino 0-4
Cus Brescia-Cus Polimi 5-0

pennel
Messaggi: 518
Iscritto il: 22 mag 2004, 0:00

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da pennel » 6 mag 2012, 22:46

Cologno - Botticino 29 - 20
Partita praticamente mai in discussione, grande Cologno e grande pubblico!

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da maxs » 7 mag 2012, 10:27

quindi cologno-cus brescia e la vincente se la vedrà con la bassa? giusto?

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Tanu » 7 mag 2012, 10:36

maxs ha scritto:quindi cologno-cus brescia e la vincente se la vedrà con la bassa? giusto?
sbagliato, se la vedrà con Varese, la Bassa ammessa direttamente ai playoff nazionali
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Mero » 7 mag 2012, 11:29

Tanu ha scritto:
maxs ha scritto:quindi cologno-cus brescia e la vincente se la vedrà con la bassa? giusto?
sbagliato, se la vedrà con Varese, la Bassa ammessa direttamente ai playoff nazionali
dove e quando si gioca Cologno-Cus Brescia?

pronostici
Messaggi: 73
Iscritto il: 28 set 2011, 16:12

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da pronostici » 7 mag 2012, 12:41

Cologno-Cus Brescia 0 - 4
Il Cologno nettamente superiore aòl CUS, sempre se gioca con la testa!!!

Cmq poi si giocherà
Botticino - Cus Polimi 4 - 0
Questa sarà una sfida per la gloria, perchè sono due squadre ferite e devono (vogliono) finire bene questa stagione....

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Tanu » 7 mag 2012, 13:35

Mero ha scritto:
dove e quando si gioca Cologno-Cus Brescia?
penso domenica a Cologno
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Couscous
Messaggi: 28
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:47

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Couscous » 7 mag 2012, 21:11

Vorrei correggere l'intervento di "pronostici"... il CUS Milano sarebbe ferito se avesse perso la partita, ma il punteggio finale in favore del Marco Polo è tutt'altro che veritiero...e non certo per ciò che hanno dimostrato le due squadre in campo che si sono equivalse fino all'ultimo minuto, attimo nel quale, sul punteggio di 21 a 22 per gli ospiti, una punizione del Marco Polo ESCE alla destra dei pali, ma l'arbitro, intimorito dalle grida e dagli insulti dei tifosi di casa e ingannato dalla bandierina alzata del guardialinee bresciano assegna i 3 punti al CUS Brescia dopo qualche attimo di esitazione (e condizionamento...). Senza nulla togliere ai giocatori del Marco Polo che hanno comunque giocato una partita corretta e di buon livello, vorrei far riflettere su due cose: in primis la desolante preparazione e l'inesistenza di carisma, personalità e coraggio da parte degli arbitri di categorie come la serie C. La FIR deve assolutamente cambiare qualcosa nella formazione e soprattutto nella designazione degli arbitri in occasione di partite che possono valere una stagione intera. Seconda cosa: il rugby è già pieno di difetti (che comunque ci piacciono e sappiamo che non sarebbe rugby senza di essi), ma è mai possibile che un guardalinee osi tanto da intervenire sul punteggio di una partita, e mandare all'aria una stagione di sacrifici? Mi scuso per lo sfogo, ma perdere è una cosa, essere derubati ed imbrogliati un'altra. Per me la partita è finita 22 a 21 per il Polimi.

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da gingi » 7 mag 2012, 22:21

Couscous ha scritto:Vorrei correggere l'intervento di "pronostici"... il CUS Milano sarebbe ferito se avesse perso la partita, ma il punteggio finale in favore del Marco Polo è tutt'altro che veritiero...e non certo per ciò che hanno dimostrato le due squadre in campo che si sono equivalse fino all'ultimo minuto, attimo nel quale, sul punteggio di 21 a 22 per gli ospiti, una punizione del Marco Polo ESCE alla destra dei pali, ma l'arbitro, intimorito dalle grida e dagli insulti dei tifosi di casa e ingannato dalla bandierina alzata del guardialinee bresciano assegna i 3 punti al CUS Brescia dopo qualche attimo di esitazione (e condizionamento...). Senza nulla togliere ai giocatori del Marco Polo che hanno comunque giocato una partita corretta e di buon livello, vorrei far riflettere su due cose: in primis la desolante preparazione e l'inesistenza di carisma, personalità e coraggio da parte degli arbitri di categorie come la serie C. La FIR deve assolutamente cambiare qualcosa nella formazione e soprattutto nella designazione degli arbitri in occasione di partite che possono valere una stagione intera. Seconda cosa: il rugby è già pieno di difetti (che comunque ci piacciono e sappiamo che non sarebbe rugby senza di essi), ma è mai possibile che un guardalinee osi tanto da intervenire sul punteggio di una partita, e mandare all'aria una stagione di sacrifici? Mi scuso per lo sfogo, ma perdere è una cosa, essere derubati ed imbrogliati un'altra. Per me la partita è finita 22 a 21 per il Polimi.
No!!! Tifosi e dirigenti del Marco Polo antisportivi???? Ma scherziamo??? HAHAHAHAHAHAHA.

Couscous
Messaggi: 28
Iscritto il: 15 nov 2011, 12:47

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Couscous » 7 mag 2012, 22:34

gingi ha scritto:
Couscous ha scritto:Vorrei correggere l'intervento di "pronostici"... il CUS Milano sarebbe ferito se avesse perso la partita, ma il punteggio finale in favore del Marco Polo è tutt'altro che veritiero...e non certo per ciò che hanno dimostrato le due squadre in campo che si sono equivalse fino all'ultimo minuto, attimo nel quale, sul punteggio di 21 a 22 per gli ospiti, una punizione del Marco Polo ESCE alla destra dei pali, ma l'arbitro, intimorito dalle grida e dagli insulti dei tifosi di casa e ingannato dalla bandierina alzata del guardialinee bresciano assegna i 3 punti al CUS Brescia dopo qualche attimo di esitazione (e condizionamento...). Senza nulla togliere ai giocatori del Marco Polo che hanno comunque giocato una partita corretta e di buon livello, vorrei far riflettere su due cose: in primis la desolante preparazione e l'inesistenza di carisma, personalità e coraggio da parte degli arbitri di categorie come la serie C. La FIR deve assolutamente cambiare qualcosa nella formazione e soprattutto nella designazione degli arbitri in occasione di partite che possono valere una stagione intera. Seconda cosa: il rugby è già pieno di difetti (che comunque ci piacciono e sappiamo che non sarebbe rugby senza di essi), ma è mai possibile che un guardalinee osi tanto da intervenire sul punteggio di una partita, e mandare all'aria una stagione di sacrifici? Mi scuso per lo sfogo, ma perdere è una cosa, essere derubati ed imbrogliati un'altra. Per me la partita è finita 22 a 21 per il Polimi.
No!!! Tifosi e dirigenti del Marco Polo antisportivi???? Ma scherziamo??? HAHAHAHAHAHAHA.
Commento ironico?

Riki67
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 ago 2009, 21:10

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Riki67 » 7 mag 2012, 23:39

No!!! Tifosi e dirigenti del Marco Polo antisportivi???? Ma scherziamo??? HAHAHAHAHAHAHA.[/quote]

Commento ironico?[/quote]


Tifosi del Marco Polo molto distanti dal rugby, parlo per esperienza diretta

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Tallonatore80 » 8 mag 2012, 8:45

Distanti dal rugby è molto esagerato come commento.
Focosi, animati ed a volte un tantino sopra le righe è più veritiero.

Poi sul discorso dell'arbitro... che colpa ha l'arbitro se il guardialinee sbandiera? io una volta annullai una meta per una sbandierata (del guardialinee della squadra che l'aveva segnata). A domanda "che cosa hai sbandierato" (io pensavo ad un piede sulla linea) mi rispose "no, niente, stavo festeggiando l'azione..."...

Che cosa ci puoi fare ? onestamente, non siamo aiutati da nessuno sui campi. Subiamo insulti, minacce ed a volte (vedasi in toscana in C) aggressioni da ospedale. E spesso anche a livello giovanile.


E' verissimo, servono più preparazione e più tutor, ma le risorse son quelle che sono. E mi rendo perfettamente conto che una stagione buttata in questo modo è davvero dura da mandare giù ed è assolutamente ingiusto. Ma ripeto.

Il collega che colpa ha? era in dubbio (e senza profondità è quasi impossibile vedere il calcio entrare nei pali, se calciato a filo dei pali) e si è fidato di un guardialinee che ha sbandierato.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da gingi » 8 mag 2012, 11:20

Tallonatore80 ha scritto:Distanti dal rugby è molto esagerato come commento.
Focosi, animati ed a volte un tantino sopra le righe è più veritiero.

Poi sul discorso dell'arbitro... che colpa ha l'arbitro se il guardialinee sbandiera? io una volta annullai una meta per una sbandierata (del guardialinee della squadra che l'aveva segnata). A domanda "che cosa hai sbandierato" (io pensavo ad un piede sulla linea) mi rispose "no, niente, stavo festeggiando l'azione..."...

Che cosa ci puoi fare ? onestamente, non siamo aiutati da nessuno sui campi. Subiamo insulti, minacce ed a volte (vedasi in toscana in C) aggressioni da ospedale. E spesso anche a livello giovanile.


E' verissimo, servono più preparazione e più tutor, ma le risorse son quelle che sono. E mi rendo perfettamente conto che una stagione buttata in questo modo è davvero dura da mandare giù ed è assolutamente ingiusto. Ma ripeto.

Il collega che colpa ha? era in dubbio (e senza profondità è quasi impossibile vedere il calcio entrare nei pali, se calciato a filo dei pali) e si è fidato di un guardialinee che ha sbandierato.
Infatti, sono proprio l'antirugby. Mi domando come non si decidano a passare al calcio, sarebbe il loro sport ideale. Anche perchè con il pugilato non se la cavano poi molto bene, nonostante la prepotenza che dimostrano in ogni partita...

Insomma
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 set 2008, 11:15

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Insomma » 8 mag 2012, 16:47

gingi ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Distanti dal rugby è molto esagerato come commento.
Focosi, animati ed a volte un tantino sopra le righe è più veritiero.

Poi sul discorso dell'arbitro... che colpa ha l'arbitro se il guardialinee sbandiera? io una volta annullai una meta per una sbandierata (del guardialinee della squadra che l'aveva segnata). A domanda "che cosa hai sbandierato" (io pensavo ad un piede sulla linea) mi rispose "no, niente, stavo festeggiando l'azione..."...

Che cosa ci puoi fare ? onestamente, non siamo aiutati da nessuno sui campi. Subiamo insulti, minacce ed a volte (vedasi in toscana in C) aggressioni da ospedale. E spesso anche a livello giovanile.


E' verissimo, servono più preparazione e più tutor, ma le risorse son quelle che sono. E mi rendo perfettamente conto che una stagione buttata in questo modo è davvero dura da mandare giù ed è assolutamente ingiusto. Ma ripeto.

Il collega che colpa ha? era in dubbio (e senza profondità è quasi impossibile vedere il calcio entrare nei pali, se calciato a filo dei pali) e si è fidato di un guardialinee che ha sbandierato.
Infatti, sono proprio l'antirugby. Mi domando come non si decidano a passare al calcio, sarebbe il loro sport ideale. Anche perchè con il pugilato non se la cavano poi molto bene, nonostante la prepotenza che dimostrano in ogni partita...
Ricordo qualche anno fa... a Monza mi pare, presero qualche giallo e un rosso per calcio in testa ... scandalosi ... e poi ebbero il coraggio di aspettare l'arbitro che fu scortato da un paio di poliziotti in borghese che erano tifosi del monza in tribuna x caso ....roba mai vista nel rugby .... davvero l'antirugby...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Fase d'area Nord-Ovest 2011-2012

Messaggio da Tallonatore80 » 8 mag 2012, 17:03

NO ragazzi, io non parlavo di una società nello specifico.
io parlavo del mondo generale del nostro mondo di serie C.

poi sulla società in questione dico solo che "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”