Sono nuovo...mi presento....

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Radagast » 26 feb 2010, 14:23

wolf84 ha scritto:
daom ha scritto:
wolf84 ha scritto: Però il modo migliore per imparare è partecipare (attivamente o passivamente) alle partite.
Sono d'acordo, come disse non mi ricordo chi,
il giocatore di rugby deve conoscere bene quelle 6 o 7 regole fondamentali, il resto è un problema del arbitro
Va beh adesso non incoraggiamo l'ignoranza... Il giocatore deve conoscere tutte le regole, ma il modo migliore per capirle è vederle da vicino...
il modo migliore per eluderle è conoscerle bene...e conoscere anche la sequenza delle movenze arbitrali (es: in touche si filtra quando guarda l'allineamento dei trequarti..)
...e, al di là degli scherzi, comunque il rugby è uno sport che si deve giocare: certamente non se ne comprende l'essenza dalla poltrona

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Ted » 20 apr 2010, 8:09

Radagast ha scritto:
wolf84 ha scritto:
daom ha scritto:
wolf84 ha scritto: Però il modo migliore per imparare è partecipare (attivamente o passivamente) alle partite.
Sono d'acordo, come disse non mi ricordo chi,
il giocatore di rugby deve conoscere bene quelle 6 o 7 regole fondamentali, il resto è un problema del arbitro
Va beh adesso non incoraggiamo l'ignoranza... Il giocatore deve conoscere tutte le regole, ma il modo migliore per capirle è vederle da vicino...
il modo migliore per eluderle è conoscerle bene...e conoscere anche la sequenza delle movenze arbitrali (es: in touche si filtra quando guarda l'allineamento dei trequarti..)
...e, al di là degli scherzi, comunque il rugby è uno sport che si deve giocare: certamente non se ne comprende l'essenza dalla poltrona

R
Se dovessimo assicurarci che i giocatori conoscano le regole avremmo un regby senza il pacchetto di mischia.... e poi sai quante proteste nei confronti dell'arbitro?
Alla fine è meglio non saperle le regole così quando l'arbitro fiscia non devi pensare al perchè o al come o quando .... ma solo andare a 10 mt. dal punto......
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Cherry
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 apr 2011, 13:06
Località: Noceto

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Cherry » 14 apr 2011, 11:40

Ciao a tutti. Mi chiamo Lisa e sono di Noceto (Parma).
Appassionata di Rugby, fotografia e di moltissime altre cose.

bazza91
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 apr 2011, 9:55

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da bazza91 » 19 apr 2011, 10:11

ciao a tutti! mi sono appena iscritto in questo forum del mio sport preferito e che pratico da sei anni ormai nel brescia rugby!!!
ora veniamo al dunque.. mi sono iscritto soprattutto perchè sto cercando un aiuto per la mia tesi di maturità.. la vorrei fare sul rugby come tema principale e ci dovrei
attaccare queste materie: diritto,letteratura(anche inglese..),economia,storia.. queste penso siano le più importanti... ho bisogno davvero di una mano se è possibile perchè sto andando nel pallone!!
io avevo pensato di parlare di mandela, l'apartheid,la coppa del mondo in sudafrica,discriminazioni razziali,diritti umani...gradirei un aiuto se è possibile anche con alcuni documenti!!!
vi ringrazio tutti in anticipo!!! ciaooooo
PS:non sapevo in che 3D postarlo per cui se è sbagliato spostatelo pure!! sono nuovo dei forum per cui nn sò tanto bene come funzionano.. se ho sbagliato qualcosa mi scuso in anticipo!!

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da alex74 » 28 ago 2011, 20:37

ciao ragazzi sono alex , amo il rugby in tutte le sue forme e codici quindi non potevo mancare su rugby.it :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Happy Hour
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 set 2011, 15:05

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Happy Hour » 19 set 2011, 15:23

Ciao a tutti,

sono Fabrizio e sono accompagnatore dell'Appia Rugby U16.
Un saluto ovale a tutti i forumgbisti.
It's a town full of losers
And I'm pulling out of here to win.

Garet
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 set 2011, 16:04
Località: Palermo

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Garet » 24 set 2011, 16:50

Ciao a tutti, sono Paolo e scrivo da Palermo, una terra che il rugby lo sta scoprendo davvero da troppo poco tempo.
Appassionato di rugby da qualche anno, ho cercato di approfondire sempre di più la mia cultura ovale in tutti i suoi aspetti, dal regolamento alle diverse varianti (union, league, seven, etc.) fino alle tradizioni insite in questo meraviglioso sport...sono qui per migliorare queste conoscenze! :-]
«Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna.»
A. Lo Cicero

Il mio sogno? Una partita della Nazionale nel Sud Italia...

Avatar utente
Frog Flair
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 14:43
Località: Parigi

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Frog Flair » 23 gen 2012, 15:13

Bonjour cugini.

Mi chiamo "Frog Flair" e sono francese. Abito a Parigi e sono un tifoso di Clermont ma sopratutto del rugby francese. Come tanti francesi, l'Italia é la mia seconda squadra nazionale.

Sono iscritto al forum di "Planet Rugby" e ho deciso di iscrittirmi a un forum di lingua italiana perché cerco di migliorare il mio italiano (parlare di rugby mi sembra il meglio modo di farlo :D )

Scusatemi per le errore di italiano. Provero a farne al meno al possibile.

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Mad Max » 23 gen 2012, 15:19

Frog Flair ha scritto:Bonjour cugini.

Mi chiamo "Frog Flair" e sono francese. Abito a Parigi e sono un tifoso di Clermont ma sopratutto del rugby francese. Come tanti francesi, l'Italia é la mia seconda squadra nazionale.

Sono iscritto al forum di "Planet Rugby" e ho deciso di iscrittirmi a un forum di lingua italiana perché cerco di migliorare il mio italiano (parlare di rugby mi sembra il meglio modo di farlo :D )

Scusatemi per le errore di italiano. Provero a farne al meno al possibile.
Se io riuscissi a scrivere così in francese, penso farei salti di gioia!! non hai nessun motivo di scusarti, direi... :-]
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Avatar utente
Burbero
Messaggi: 281
Iscritto il: 14 giu 2007, 14:36
Località: Genova (Superba Serenissima Repubblica di)

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Burbero » 24 gen 2012, 13:59

Frog Flair ha scritto:Bonjour cugini.

Mi chiamo "Frog Flair" e sono francese. Abito a Parigi e sono un tifoso di Clermont ma sopratutto del rugby francese. Come tanti francesi, l'Italia é la mia seconda squadra nazionale.

Sono iscritto al forum di "Planet Rugby" e ho deciso di iscrittirmi a un forum di lingua italiana perché cerco di migliorare il mio italiano (parlare di rugby mi sembra il meglio modo di farlo :D )

Scusatemi per le errore di italiano. Provero a farne al meno al possibile.
bienvenu cousin,
... ho subito pensato ad uno scherzo... un francese che ama la nazionale italiana!?!?!?
per gli errori non ti preoccupare... Le persone come te aiutano a vincere gli stereotipi (anche e soprattutto i miei :oops: )
Per migliorare il tuo italiano non ti resta che scrivere, scrivere, scrivere...
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da alex74 » 24 gen 2012, 17:44

minkia parli l'italiano meglio di me :D :-] :rotfl:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

aaron82
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 giu 2012, 9:25

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da aaron82 » 15 giu 2012, 9:33

Ciao a tutti, ho 30 anni e sono della provincia di Monza.
Sono un "aspirante" appassionato rugbista strappato al calcio e da qualche anno seguo, per quanto posso, il mondo della palla ovale.
Spero, grazie a questo forum, di diventare un vero cultore del rugby :D :D

Buon rugby a tutti !!!!!

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da astronaut84 » 26 set 2012, 16:11

Ri-ciao a tutti!

Forse i più vecchietti si ricorderanno di me, anche se manco da tantissimo tempo! Comunque sempre buon rugby a tutti e benvenuti ai nuovi! :-]
Immagine

sanchin
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 nov 2012, 12:20

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da sanchin » 22 nov 2012, 12:24

Salve a tutti, mi chiamo Simone e sono un grande amatore del Rugby, ho giocato un po' da piccolo poi un infortunio mi ha bloccato ma la passione è rimasta.

Non vedo l'ora di cominciare a condividere idee sul forum. Saluti a tutti

Bloccato