Sono nuovo...mi presento....

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da alex74 » 22 nov 2012, 13:13

welcome on board :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Mad Max » 22 nov 2012, 14:15

sanchin ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Simone e sono un grande amatore del Rugby, ho giocato un po' da piccolo poi un infortunio mi ha bloccato ma la passione è rimasta.

Non vedo l'ora di cominciare a condividere idee sul forum. Saluti a tutti
Ma vieni a giocare che se ci riesce una vecchia mummia incartapecorita come me, e' possibile qualsiasi cosa... E poi sai gia' come si fa...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Vitto77
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 nov 2012, 10:55
Località: Pavullo nel Frignano (MO)

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Vitto77 » 22 nov 2012, 16:18

Ciao a tutti
vi seguo gia' da un po' in "sordina" e ho deciso di rompervi un po' le scatole :lol:

Vivo in una landa desolata dove la palla e' solo tonda,magari a spicchi ,ma sempre e solo tonda...
puo' rimpicciolirsi e diventare gialla ma sempre tonda rimane...

Gli sport tradizionali sono il lancio del ruzzolone e della piastrella!!!

Ma chissa' che tra qualche anno non si possa veder giocare qualche bambino con una palla bislunga...

io intanto faccio il primo momento ...poi si vedra' 8-)

Buon Rugby a TUTTI

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da alex74 » 24 nov 2012, 11:50

ciao e benvenuto :D
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Ilgorgo
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Ilgorgo » 26 dic 2012, 12:06

Vitto77 ha scritto:Ciao a tutti
vi seguo gia' da un po' in "sordina" e ho deciso di rompervi un po' le scatole :lol:

Vivo in una landa desolata dove la palla e' solo tonda,magari a spicchi ,ma sempre e solo tonda...
puo' rimpicciolirsi e diventare gialla ma sempre tonda rimane...

Gli sport tradizionali sono il lancio del ruzzolone e della piastrella!!!

Ma chissa' che tra qualche anno non si possa veder giocare qualche bambino con una palla bislunga...

io intanto faccio il primo momento ...poi si vedra' 8-)

Buon Rugby a TUTTI
: D

Benvenuto anche da parte mia

Lemond
Messaggi: 342
Iscritto il: 11 gen 2013, 15:17

Presentazioni

Messaggio da Lemond » 12 gen 2013, 10:02

Non ho trovato l'argomento in questione e ne ho creato uno "allo scopo". Nel caso esistesse già, il moderatore può chiuderlo (naturalmente) e indirizzarlo nella discussione giusta.
Mia chiamo Carlo, abito ad Empoli e sono nato il 6 settembre 1945. Seguo il rugby dal 1974, da quando cioè si potè vedere per la prima volta la TV francese Antenne2 che mandava in onda il cinque nazioni. Mi appassionai subito alle gesta di Blaco e c. e da allora ho sempre seguito il torneo europeo e mi sono rallegrato molto dell'inclusione dell'Italia, anche se fino ad oggi l'esperienza è stata dura. Ma con Brunel credo che le cose possano migliorare, o per lo meno, lo spero. :wink: Insieme all'Italia, tifo l'Australia (specie quando gioca Q. Cooper) e il Galles (solo però se dànno la maglia n. 10 a James Hook (al posto di quella "pippa" di Rhys Priestland) :( Per quanto riguarda lo sport in generale, seguo con grandissimo interesse il Ciclismo e un po' meno lo snooker e l'atletica leggera, mentre "odio" il calcio da quando l'Empoli fu fatto retrocedere "ope legis" in serie B, perché dovevano far rientrare in A la Fiorentina ed il Perugia stava ricattando la federazione. :evil:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)

Leone09
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 set 2013, 11:16

Re: Presentazioni

Messaggio da Leone09 » 20 set 2013, 11:31

Ciao a tutti, approfitto del topic per presentarmi: mi chiamo Tommy e scrivo da Milano.
Sono felice di essere dei vostri.

Bloccato