BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

La Festa del Sito - 8a Edizione

Moderatore: Cupola

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da McPippus » 19 giu 2012, 13:45

LOlga ha scritto:Minuscolatemi...visto che non mi alleno da più di un mese non mi sembra proprio il caso di giocare...Giuliano Ferrara è più in forma di me in questo momento! Presentissima però al terzo tempo!
Non fare la svogliata! Riempi la borsa e parti!
C'è gente che non si allena da lustri...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da Radagast » 19 giu 2012, 14:11

con me e Dsartori anche
37 (IL Casati) e Gengis Khan
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da orso » 19 giu 2012, 15:05

LOlga ha scritto:Minuscolatemi...visto che non mi alleno da più di un mese non mi sembra proprio il caso di giocare...Giuliano Ferrara è più in forma di me in questo momento! Presentissima però al terzo tempo!
mavacaghér....alsa càl cùl e vegn!

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da nambereit » 19 giu 2012, 15:38

Alby,

purtroppo ti devo chiedere di minuscolare i miei eredi Hole Blacks...

Eleonora dente del giudizio moooolto problematico e distorsione legamenti ginocchio....

Lorenzo diciamo problemi.... disciplinari, ecco...
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 19 giu 2012, 21:56

per Bologna 2012 l'Homo si maiuscola. Tornerò a vestire la nera maglia Blacks sperando di onorarla al meglio. sarà la prima volta con Alby mio capitano. già tremo al sol pensiero... :P
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da hank » 19 giu 2012, 22:21

McPippus ha scritto:
LOlga ha scritto:Minuscolatemi...visto che non mi alleno da più di un mese non mi sembra proprio il caso di giocare...Giuliano Ferrara è più in forma di me in questo momento! Presentissima però al terzo tempo!
Non fare la svogliata! Riempi la borsa e parti!
C'è gente che non si allena da lustri...
per essere precisi c'è gente che non si è mai allenata
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da ellis » 20 giu 2012, 1:02

LOlga ha scritto:Minuscolatemi...visto che non mi alleno da più di un mese non mi sembra proprio il caso di giocare...Giuliano Ferrara è più in forma di me in questo momento! Presentissima però al terzo tempo!
Se non porti la roba da gioco cancellerò la foto che ho nella mia mente di quando mi placcasti mentre ero lanciato in velocità (bella questa, eh ? vado più piano di Ted quando ha male al ginocchio....) sotto la neve a Formigine......

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da ellis » 20 giu 2012, 1:03

Claudio Zamboni detto Hank: quest'uomo mi manca già !!!!!

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da McPippus » 20 giu 2012, 8:29

hank ha scritto: per essere precisi c'è gente che non si è mai allenata
Sottigliezze linguistiche...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da Mad Max » 20 giu 2012, 9:07

qualcuno si è occupato di fare le dovute offerte votive a Giove pluvio?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da esseapostrofo » 20 giu 2012, 10:55

dal momento che per certo NON pioverà sabato, ma neppure nei giorni precedenti... stiamo provvedendo a trapiantare nel terreno i "cardi" sempre presenti in precedenza alla Barca, onde evitare che qualcuno si sentisse a disagio su un campo + confortevole...... :roll:
Siamo in difficoltà nello spostamento della copertura della tribuna... non siamo pertanto ancora in grado di assicurare la totale assenza di ombreggiatura.... che come sappiamo porta il fulcro del gioco a concentrarsi esclusivamente in queste zone scurette..... :?
Ma non è ancora sabato.... :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da alby » 20 giu 2012, 11:25

esseapostrofo ha scritto:dal momento che per certo NON pioverà sabato, ma neppure nei giorni precedenti... stiamo provvedendo a trapiantare nel terreno i "cardi" sempre presenti in precedenza alla Barca, onde evitare che qualcuno si sentisse a disagio su un campo + confortevole...... :roll:
Siamo in difficoltà nello spostamento della copertura della tribuna... non siamo pertanto ancora in grado di assicurare la totale assenza di ombreggiatura.... che come sappiamo porta il fulcro del gioco a concentrarsi esclusivamente in queste zone scurette..... :?
Ma non è ancora sabato.... :-] :rotfl: :-]
il vecchietto passo a prenderlo io?

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da Ted » 20 giu 2012, 11:28

A me spiace dirlo così in anticipo.... ma non sarà presente la metà di me stesso....
Farò di tutto per portare la metà più intelligente....

Comunque per non rischiare mi farò accompagnare da mia Figlia Arianna e da mia Moglie Ermanna.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Lettera aperta ai prodi Hole Blacks

Messaggio da billingham » 20 giu 2012, 13:05

GHIANDE!

Come ormai avrete saputo, e come ufficializzo or ora, non sarò presente alla Partita quest'anno. Una tesi da consegnare il 4 luglio incombe, oltre a problematiche di tipo economico. Avrei voluto stare in mezzo a voi, godermi il pre e post partita soprattutto, ma anche il match, nonostante lo scarso allenamento e la scarsa forma causa ritiro precoce dall'attività non avrebbero consigliato di assaggiare il campo.

Sarà la prima assenza per me, ero uno dei pochi che, dalla prima edizione fino allo scorso anno, c'è sempre stato. E sono orgoglioso di avervi anche capitanati. Volevo darvi il mio incoraggiamento (anche se credo che a qualcuno sia indigesto!). E' una battaglia dura e ingrata quella che vi attende, non c'è gloria in quel che facciamo: se perdete sarete dileggiati per aver ceduto a dei vecchietti, se vincete vi diranno: "Bella forza, contro una squadra di vecchietti". I nostri volti sono sempre stati nuovi, tante scomparse e tante novità: loro, un po' come gli anziani che portano avanti il nostro paese, mantengono sempre il controllo e non cambiano da anni, suggellando attraverso iniziative alternative i loro torbidi sodalizi. A loro tocca una maglia bianca, il risplendere sotto il sole e il poter provare il sangue perso e il valore dimostrato in campo. A noi tocca il nero, l'oscurità, il patire il caldo della Bologna di giugno ed essere additati come facinorosi, loschi e male intenzionati. Mai riconosceranno i nostri traguardi, persi nella memoria delle cose che, in tempi forse più semplici, fecero loro.

E - parafrasando uno che giocava quando persino loro erano in fasce - voi, sabato pomeriggio, giocate contro di loro.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2012 - le formazioni (reclutamento)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 giu 2012, 13:06

una coltellata sarebbe stata meno dolorosa :evil:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Bloccato

Torna a “Bologna 2012”